- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... twg6161447
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 rai2 cob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Tettona
ATTITUDINE: Simpatica, Disponibile
REPERIBILITA': ok
LA MIA ESPERIENZA:
Donna sulla quarantina. Molto disponibile. Bassina, magra (forse un po' di pancina) ma con una 7a/8a naturale da spavento.
Rate 70 rose x 1h!!. Io pratico solo bj+rai1 e cob, ma lei per quella cifra offre bbj, daty, rai1, rai2 e cob. Durante 'i lavori' finge parecchio e bene. Sul finire mi ha messo un po' di fretta perchè continua a squillarle il cell. Possibilità di usare il bagno prima e dopo. Da provare, ma se mi ha lasciato un po' perplesso sotto l'aspetto dell'igiene.
Alfredo Binda
ps. se la chiamate mentre sta lavorando, risponde alla chiamata senza però parlarvi, solo per farvi sentire i suoi mugolii...divertente.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 rai2 cob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Tettona
ATTITUDINE: Simpatica, Disponibile
REPERIBILITA': ok
LA MIA ESPERIENZA:
Donna sulla quarantina. Molto disponibile. Bassina, magra (forse un po' di pancina) ma con una 7a/8a naturale da spavento.
Rate 70 rose x 1h!!. Io pratico solo bj+rai1 e cob, ma lei per quella cifra offre bbj, daty, rai1, rai2 e cob. Durante 'i lavori' finge parecchio e bene. Sul finire mi ha messo un po' di fretta perchè continua a squillarle il cell. Possibilità di usare il bagno prima e dopo. Da provare, ma se mi ha lasciato un po' perplesso sotto l'aspetto dell'igiene.
Alfredo Binda
ps. se la chiamate mentre sta lavorando, risponde alla chiamata senza però parlarvi, solo per farvi sentire i suoi mugolii...divertente.