Re: LUDIA - MILANO - EUROCHIAMAMI
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8937
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Ludia o Brigitte
NAZIONALITA': brasiliana (carioca)
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, daty, COB, rai 1 e rai2
RATE DI PARTENZA: 50 (30 min.) – 70 con rai 2
RATE CONCORDATO: 70 con rai 2
DESCRIZIONE FISICA: matura brasiliana maggiorata
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si. Alcuni scalini prima dell’ascensore.
Grazie alle sue forme prorompenti Ludia (o Brigitte come mi ha detto quando si è presentata) era da tempo presente nella mia agenda e, venerdì scorso, sono finalmente riuscito a testarla.
L’appartamento si trova in una zona parecchio scomoda per me, in fondo a Viale Certosa, ma la voglia di toccare quei due splendidi meloni ha fatto si che mi spingessi a parecchi km. da casa e dal lavoro. Ludia riceve in un grande appartamento non proprio splendente e un po’ disordinato (ma il letto era in ordine) e lo condivide con un piccolo barboncino che non disturba affatto, il bagno è sufficientemente pulito ed accessibile.
L’incontro avviene nel primo pomeriggio, mi riceve una bella signora carioca vestita con un mini abito che mostra le sue splendide forme che rimangono a stento dentro l’abbondante scollatura…sostanzialmente ha l’aspetto di una gran porcellona matura, di quelle che mi fanno letteralmente impazzire. Le foto corrispondono a quelle dell’annuncio, si tratta di una matura maggiorata alta poco più di un 1 e 50, biondina e con un viso abbastanza carino. Mi porta direttamente in camera e, vista la calura, mi offre un bicchier d’acqua, noto che sul televisore ha messo in onda un bel filmino, cosa che mi lascia indifferente. Mentre iniziamo a parlare del da farsi, un po’ a sorpresa, si alza la gonna sorridendo e mi mostra la sua patata semi-depilata invitandomi a restare con lei. Ovviamente mi va il sangue alla testa (e non solo) in meno di un secondo. Il rate parte da 50 rose per mezz’ora, concludiamo a 70 comprensivo di rai2.
Come affermavano altri forumisti anch’io l’ho trovata un po’ strana, sembrava un po’ assonnata, parlava a bassa voce…non credo che fosse stata alticcia ma semplicemente credo che sia il suo modo di fare, la conferma l’ho avuta alla fine mentre, prima che me ne andassi, parlava al telefono con un suo amico italiano…aveva un atteggiamento ed un tono di voce completamente differenti.
In ogni caso quando si è tolta completamente il vestitino ha fatto il suo bel effetto, vista la sua bassa statura le tette risaltavano ancor di più, veramente impressionanti anche se lontane da quelle della ormai ritirata Ely. Di negativo ho notato solo una prominente pancetta…giustificata visto l’età della signora e che, a me personalmente, non infastidiva più di tanto.
L’inizio dell’incontro è stato esaltante, entrambi in piedi con lei che mi faceva assaggiare le sue immense grazie poi, seduta sul bordo del letto, le ha fatte assaggiare al mio fratellino massaggiandolo e facendolo scomparire con maestria. Successivamente è passata ad un BJ scoperto un po’ troppo macchinoso ed irruento per i miei gusti, appena l’ho invitata a fare con più calma ha risposto estraendo, con mio disappunto, il gommino. Le ho fatto notare che avrei preferito che continuasse al naturale ma non era molto dell’idea per cui ha deciso di dedicarsi ai gioielli di famiglia e all’asta ma senza mai affondare i colpi…strano, se non ricordo male i colleghi che l’hanno recensita prima di me parlavano di BBJ comprensivo di CIM o CIF e a me non ha offerto nulla di tutto questo, probabilmente non le piacevo. Un vero peccato. Proseguendo e vista la situazione che si era creata ho deciso di farla sdraiare sul letto e di provare ad assaporare la sua patatina…qui mi sento di confermare quanto detto dai colleghi che mi hanno preceduto…non mi sembrava che fosse parecchio profumata, non so se è per mancanza d’igiene oppure se è l’aroma un po’ forte delle sue secrezioni. Sta di fatto che ho preferito desistere e le ho chiesto se le potevo dare un bacio, risposta negativa…ottimo direi. Non mi restava altro che dedicarmi ai meloni e così sono andato avanti per un po’…quando ho notato che il ragazzino era già sull’attenti l’ho coperto e ho deciso di dar via alle danze.
Effettivamente la signora ci sa fare abbastanza e si fa sbattere e digitalizzare in entrambi i canali volentieri anche se non è molto propensa a cambiare posizione. Mi sono dedicato a stantuffarla per un bel po’ godendomi sia il movimento delle sue immense tette che le scene di finto godimento degne di un’attrice professionista. Finita l’estenuante cavalcata con un finto orgasmo da parte sua le ricordo che avevamo deciso di sintonizzare anche rai2. Qui avviene un siparietto abbastanza comico dovuto ad una dimenticanza durante il cambio del gommino…sicuramente non credo sia stata voluta, in ogni caso certe leggerezze bisognerebbe evitarle. Risolta “l’incomprensione” mi sono occupato della lubrificazione del secondo canale per poi sondarlo. Vorrei sottolineare che ben poche volte ho goduto a pieno di questa pratica, sono giunto alla conclusione che non fa per me…infatti dopo due minuti mi sono stufato e, visto che il tempo stringeva (e lei me lo faceva notare) ho deciso di concludere tra le sue bellissime tette innaffiandole a dovere.
In conclusione è stata un’esperienza appena sufficiente, mi aspettavo molto di più da Ludia, soprattutto a livello di partecipazione e soprattutto avendo letto recensioni positive. Come me la passionalità è stata scarsina, il BBJ è durato 20 secondi, niente baci, niente CIM o CIF, daty da me rifiutato per motivi già noti e occhio all’orologio…sinceramente la sufficienza se la guadagna solamente per la cavalcata che comunque è stata lunga e piacevole e soprattutto per le sue forme da infarto.
Non so se ripeterò l’esperienza e, se dovessi farlo, non supererò di certo la velocità urbana tenendo presente che a Milano ci sono diverse alternative che per me sono state assai più soddisfacenti. Un vero peccato perché con due tettone così ci sarebbe da fare l’abbonamento….
Saluti.
Joe