RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Pamela--ra ... _5508.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: pamela
NAZIONALITA': caraibica
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bbj cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: dal vivo ci guadagna
ATTITUDINE: partecipazione discreta
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: in genere ho molti dubbi sulla scelta, un sesto senso che mi guida. A parte il fisico da sballo, grandi seni in un fisichetto minuto mi hanno convinto due occhietti maliziosi in un viso molto dolce. Non ho forzato con le richieste essendomi stato concesso bbj cabrio
prestazione abbastanza partecipata, con la propria ragazza non si ottiene di meglio, ottima la socializzazione, nel complesso non mi lamento non la considero una semplice 'svuotata' ma un attimo di relax sicuramente da ripetere
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: pamela
NAZIONALITA': caraibica
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bbj cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: dal vivo ci guadagna
ATTITUDINE: partecipazione discreta
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: in genere ho molti dubbi sulla scelta, un sesto senso che mi guida. A parte il fisico da sballo, grandi seni in un fisichetto minuto mi hanno convinto due occhietti maliziosi in un viso molto dolce. Non ho forzato con le richieste essendomi stato concesso bbj cabrio
prestazione abbastanza partecipata, con la propria ragazza non si ottiene di meglio, ottima la socializzazione, nel complesso non mi lamento non la considero una semplice 'svuotata' ma un attimo di relax sicuramente da ripetere