Pamela - MODENA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Pamela--ra ... _5508.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: pamela
NAZIONALITA': caraibica
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bbj cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: dal vivo ci guadagna
ATTITUDINE: partecipazione discreta
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: in genere ho molti dubbi sulla scelta, un sesto senso che mi guida. A parte il fisico da sballo, grandi seni in un fisichetto minuto mi hanno convinto due occhietti maliziosi in un viso molto dolce. Non ho forzato con le richieste essendomi stato concesso bbj cabrio
prestazione abbastanza partecipata, con la propria ragazza non si ottiene di meglio, ottima la socializzazione, nel complesso non mi lamento non la considero una semplice 'svuotata' ma un attimo di relax sicuramente da ripetere

Re: Pamela

grazie della tua esperienza ma puoi dare di più....mancano un pò di aneddoti o del racconto della tua esperienza che possa permettere ad ognuno di formarsi la sua idea....tra l'alto anche il titolo è errato (come inserimento)

integra un pò...c'è una scheda recensioni da seguire come cose da scrivere...prova a darci una letta

puo darsi che hai ragione professore ci sono schemi, in genere non li seguo nella vita figurati se mi va di farlo qui. La ragazza per me è positiva, ti lascia bene dopo.... e questo penso che sia sufficiente. Il mio contributto finisce qui

byebabe ha scritto:
puo darsi che hai ragione professore

Puoi togliere il può darsi, il professore ha ragione. Non è una questione di schemi. L'impostazione di questo forum è quella della condivisione di esperienze. Con la tua descrizione, scusa, ma non hai condiviso nulla o quasi. Ad ogni modo è apprezzabile lo sforzo di scrivere qualcosa. Assai meno quello di non seguire le regole che qui sono previste. IMHO.

concordo col Prof e Benigno sul contenuto scarno della recensione, ma bisogna dare atto che byebabe almeno ha scritto contrariamente a molti altri. Della serie meglio poco che niente, comunque per dare il mio contributo allego la matrice.

Allegati

In ogni caso ragazza già abbondantemente recensita con altro nome.
Collegamento alla pagina web non disponibile
Ciaociao.

Grazie al riferimento di Joline mi ricordo che con il nome di Ara l'ho "arata" anche io 2 o 3 anni fa. All'epoca riceveva al sanfa e mi ricordo di una ragazza simpatica con una prestazione abbastanza partecipativa. Altra nota a suo favore pagamento effettuato post prestazione 90 euro. Servizi richiesti e concessi fuck, bbj, daty, licking balls, cob. Non sono più tornato perchè all'epoca non fidelizzavo a meno di prestazioni super. Tuttavia ho un piacevole ricordo.
N.B. Questi ricordi sono tratti dal diario personale in cui faccio descrizione schematica delle girl incontrate.
Complimenti ai colleghi punters che incuranti della calura proseguono nell'attività in questa calda estate.

carissimi, io qualche anno fai incontrai Ara al sanfa, posto che non frequento più perchè non molto sicuro secondo me.
La ragazza che corrisponde alle foto diceva però di essere thai, comunque da dovunque venga mi ha lasciato un buon ricordo per il cinquantello da me speso.

saluti

Se confermate che si tratta della "storica" Ara anche io l'ho incontrata un paio di volte anni fa ... addirittura nel mio caso si trattava anche del periodo "pre-tette" ... mi ricordo infatti una ragazza molto piatta di petto (tutta capezzoli :blum3: ) con un bel fisichino/culino.
Mi sembra di ricordare anche che fosse Thay e di averla bombardata dietro entrambe le volte :good: :good:
Saluti

Mi ha confessato che le succede di venire tipo squirting, una prelibatezza della quale non sono stato deliziato, comunque quegli occhietti maliziosi mi fanno venir voglia di impalarla in back-side, fortunato chi ci è riuscito senza fare un mutuo, della thay comunque ha solo il nome

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto