Pamela-Modena-i5sensi

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
519
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.i5sensi.org/Html/3273544092_Pamela.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Spagnola di Toledo
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non e' lei
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: insomma
ATTITUDINE: quasi GFE
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: mi ero segnato questo numero dato che non disdegno le ragazze un po' in carne e visto che dall'annuncio prevedevo un CIM e RAI2 percorribile. La chiamo mi dice di essere libera e la raggiungo al baccellodromo. Era da un po' che non andavo li' e mi ha lasciato un po' spiazzato il fatto della guardiola aperta anche di sera ( non c'era mai nessuno prima ) ma fortunatamente il portiere non era comunque li'. Salgo al terzo piano e dopo aver aspettato buoni 3 minuti fuori dalla porta ( stavo per andarmene...forse lei mi stava squadrando dallo spioncino... ) apre la porta ma rimane dietro e non si fa' vedere. Presagisco l'inculata e piano piano metto la faccia dentro pronto a scattare fuori all'istante. In quei momenti si gioca tutto e complice la tirella insieme ad un bel visino decido di rimanere. Non e' quella della foto ma e' spagnola, alta 1.70 mora capello nero a caschetto bel viso angelico. Mi accoglie in due pezzi vedo due discrete boccie che si riveleranno pero' cadenti ed un lato B piuttosto imponente. Mi dice che per il triplo TU fa' tutto e con tranquillita'. Contratto un po', sparo il cinquantello per BBJ+CIM ma mi dice che non se ne parla nemmeno, sto per andarmene ma accetta un +10 per BJ+RAI1. Io ero docciato e lei non passa in bagno. Stende un lenzuolo sul copriletto, si spoglia, mi incappuccia ed inizia. Comincia con leccate ai miei capezzoli, scende all'ombelico, mi guarda per tutto il tragitto, arriva ai gioielli dove si sofferma poi passa all'asta. Movimenti sempre dolci alternati asta/cappella che diventano sempre piu' rapidi e profondi. La lascio andare avanti un po' mentre ravano RAI1. Sono molto carico quindi la fermo e passiamo alla missionaria dove dopo un po' arrivo a destinazione. Mi pulisce lei con salviette e rotolone, mi chiede se voglio usare il bagno e mi do' una rinfrescata usando un detergente rosso in tinta perfetta col goldone appena usato. In definitiva non ripetero', attitudine GFE ma e' molto piu' arrapante mia cugina. C'e' di meglio. Le ho chiesto perche' le foto non sono le sue e mi ha detto che quella della foto e' una sua amica che era li prima di lei :diablo:

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto