Trans Pamela Nayara 3338231420

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.cercoincontri.com/Pamela-Tx- ... 10963.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Brasiliana ?
ETA': 25 - 30 presuppongo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma meglio in foto
SERVIZI OFFERTI: Andato via
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: Andato via
DESCRIZIONE FISICA: è meglio in foto, dal vivo piu mascolina ma telaio ok.
ATTITUDINE: stronza
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

Avevo chiesto info sulla tipa in questione ma, causa tirella sono andato in avanscoperta poco dopo; e ora vi racconto come la curiosità ha ucciso il gatto (per modo di dire)
Al telefono si comporta in maniera molto gentile e parla con voce carina e suadente... mi fa un ottima impressione e provo ad andare. Mi spedisce in noto posto vicino a portali salgo e lei dopo un po' mi apre la porta, si presenta nuda un mutande e scarpe col tacco. E' molto alta e ha un buon telaio ma il viso è decisamente piu lofi e mascolino che in foto, e soprattutto, il modo di fare è molto meno carino, sbrigativo, e piu freddo che al telefono,e ancor peggio ha un alito bestiale, dei peggiori mai sentiti... non so se aveva ingurgitato del ciurrasco marcio a colazione ma era inaffrontabile tant è che il bacino di presantazione rischia di stendermi. Amen, siamo li andiamo in camera a parlare.
In maniera perentoria mi dice 100 euro e facciamo un po di tutto... di solito non tratto ma il suo modo di fare unito al fatto che alla parola "eurooooh" le è uscito l'equivalente odoroso di un animale morto dalla bocca, mi fanon venir voglia di andar via e allora le dico che 100 sono tanti, ma senza chiedere sconti o nulla di che volevo solo andarmene. E li incomincia il circo. Inizia a dire che lei ha lavorato in tutta italia e "il prezzo lo faccio IO non VOI!" e che io le ho fatto perdere tempo perche per ricevermi si è fatta la doccia e si è messa la biancheria (perche se non andavo li io non si lavava e non si infilava le mutande??) le frasi scazzate continuano per un po e la sua fiatella ha completamente saturato la stanza in modo insopportabile... come ha saturato i miei maroni col suo modo di fare. con il massino self control le chiedo scusa e le dico che ha ragione e la sua reazione è "coooosa??? ah si ho ragione??? certo che ho ragione" poi indica il marsupio che ho in vita e dice la fatidica frase "adesso tu lasci regalo per me, per il disturbo" io sorrido e le dico di no, che non la ho disturbata per averle fatto aprire una porta... piuttosto mi sono disturbato io a venire fin li.
La cosa degenera. E credetemi lei si monta e si agita completamente da sola, penso non sia normale a livello mentale. Non so come si sarebbe comportata con una persona piu gracile o piu timida di me ma a quel punto fa il gesto di prendermi i soldi con la forza ma poi desiste subito. Sono un lottatore di 120kg e non ho ne l aspetto ne il modo di fare di uno che si fa prendere per il culo. io non mi muovo di un passo e lei mi gira in torno e da dietro mi urla "fuori" e mi da uno spintone che mi muove di si e no 10 cm perche lo assecondo, a quel punto mi giro e, con la massima calma, le dico di non alzare le mani perche le so usare meglio io... lei fa mezzo paso indietro e inizia una sceneggiata con urla a scuarciagola per cercare probabilmente di mettermi in imbarazzo di fronte a eventuali vicini, io non faccio una piega e mi avvicino lentamente alla porta lei continua con insulti urlati e decisamente volgari ma stavolta standomi a 2 metri e mezzo. Io con la mia bella faccia da culo sempre piu sorridente molto lentamente, ignorando la fretta giro la chiave, apro la porta e lentamente me ne esco con un bel sorriso prendendomi l ultimo "figlio di puttana!" sentendomi sbattere la porta alle mie spalle, sempre a debita distanza.
Conclusioni... sono contento di non averla pagata e di essermane andato, ma il mio sorriso si è trasformato in disgusto pensando ad esempio alla rece di un collega punter (Olindo mi pare) che in una situazione simile è stato aggredito e ferito, e ancora me ne dispiaccio. credo che se al mio posto ci fosse stato un altro, non si sarebbe fatta troppi scrupoli ad alzare le mani in maniera ben peggiore.
Questa è la mia esperienza.
Alla prossima
Tuco.

1.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
17
:shok: Ma che caratterino....

32754038xx

Allegati

• PAMELA TX Trans Modena - CercoIncontri.com_1294845641703.zip
    90,1 KB · Visite: 271
Commenta
Reaction score
4
Complimenti per il coraggio, come hai detto tu persone piu' gracili patirebbero il ricatto.
Grazie per aver condiviso. :good:

Commenta
Reaction score
22
Tucoramirez ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.cercoincontri.com/Pamela-Tx- ... 10963.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Brasiliana ?
ETA': 25 - 30 presuppongo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma meglio in foto
SERVIZI OFFERTI: Andato via
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: Andato via
DESCRIZIONE FISICA: è meglio in foto, dal vivo piu mascolina ma telaio ok.
ATTITUDINE: stronza
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

Avevo chiesto info sulla tipa in questione ma, causa tirella sono andato in avanscoperta poco dopo; e ora vi racconto come la curiosità ha ucciso il gatto (per modo di dire)
Al telefono si comporta in maniera molto gentile e parla con voce carina e suadente... mi fa un ottima impressione e provo ad andare. Mi spedisce in noto posto vicino a portali salgo e lei dopo un po' mi apre la porta, si presenta nuda un mutande e scarpe col tacco. E' molto alta e ha un buon telaio ma il viso è decisamente piu lofi e mascolino che in foto, e soprattutto, il modo di fare è molto meno carino, sbrigativo, e piu freddo che al telefono,e ancor peggio ha un alito bestiale, dei peggiori mai sentiti... non so se aveva ingurgitato del ciurrasco marcio a colazione ma era inaffrontabile tant è che il bacino di presantazione rischia di stendermi. Amen, siamo li andiamo in camera a parlare.
In maniera perentoria mi dice 100 euro e facciamo un po di tutto... di solito non tratto ma il suo modo di fare unito al fatto che alla parola "eurooooh" le è uscito l'equivalente odoroso di un animale morto dalla bocca, mi fanon venir voglia di andar via e allora le dico che 100 sono tanti, ma senza chiedere sconti o nulla di che volevo solo andarmene. E li incomincia il circo. Inizia a dire che lei ha lavorato in tutta italia e "il prezzo lo faccio IO non VOI!" e che io le ho fatto perdere tempo perche per ricevermi si è fatta la doccia e si è messa la biancheria (perche se non andavo li io non si lavava e non si infilava le mutande??) le frasi scazzate continuano per un po e la sua fiatella ha completamente saturato la stanza in modo insopportabile... come ha saturato i miei maroni col suo modo di fare. con il massino self control le chiedo scusa e le dico che ha ragione e la sua reazione è "coooosa??? ah si ho ragione??? certo che ho ragione" poi indica il marsupio che ho in vita e dice la fatidica frase "adesso tu lasci regalo per me, per il disturbo" io sorrido e le dico di no, che non la ho disturbata per averle fatto aprire una porta... piuttosto mi sono disturbato io a venire fin li.
La cosa degenera. E credetemi lei si monta e si agita completamente da sola, penso non sia normale a livello mentale. Non so come si sarebbe comportata con una persona piu gracile o piu timida di me ma a quel punto fa il gesto di prendermi i soldi con la forza ma poi desiste subito. Sono un lottatore di 120kg e non ho ne l aspetto ne il modo di fare di uno che si fa prendere per il culo. io non mi muovo di un passo e lei mi gira in torno e da dietro mi urla "fuori" e mi da uno spintone che mi muove di si e no 10 cm perche lo assecondo, a quel punto mi giro e, con la massima calma, le dico di non alzare le mani perche le so usare meglio io... lei fa mezzo paso indietro e inizia una sceneggiata con urla a scuarciagola per cercare probabilmente di mettermi in imbarazzo di fronte a eventuali vicini, io non faccio una piega e mi avvicino lentamente alla porta lei continua con insulti urlati e decisamente volgari ma stavolta standomi a 2 metri e mezzo. Io con la mia bella faccia da culo sempre piu sorridente molto lentamente, ignorando la fretta giro la chiave, apro la porta e lentamente me ne esco con un bel sorriso prendendomi l ultimo "figlio di puttana!" sentendomi sbattere la porta alle mie spalle, sempre a debita distanza.
Conclusioni... sono contento di non averla pagata e di essermane andato, ma il mio sorriso si è trasformato in disgusto pensando ad esempio alla rece di un collega punter (Olindo mi pare) che in una situazione simile è stato aggredito e ferito, e ancora me ne dispiaccio. credo che se al mio posto ci fosse stato un altro, non si sarebbe fatta troppi scrupoli ad alzare le mani in maniera ben peggiore.
Questa è la mia esperienza.
Alla prossima
Tuco.

Già proprio Olindo, il sottoscritto e siccome non peso 120 kg ma molti di meno sai già che fine ho fatto e oltretutto senza aver nemmeno iniziato a parlare, queste sono delle merxe, dei delinquenti, leggere questa tua recensione mi ha portato a pensare alla mia terribile esperienza dell'anno scorso e di cui ne conservo ancora i segni, dentro e fuori, spesso rido e mi butto, ma dentro è rimasto non solo un po' di male fisico, quando cambia il tempo per esempio, ma soprattutto una rabbia infinita per non aver reagito, ma mi domando, se avessi reagito sarei ancora qui a scrivere?
Mi spiace solo che non l'hai riempita tu di cazzotti..

Commenta
F

francy64

Ospite
Ospite
che brutte esperienze, ma queste t-gatte dovrebbero trovare qualcuno che le mena, non leggermente ma in modo pesante, perché imparerebbero a comportarsi meglio. Non voglio istigare alla violenza, ma, da quanto ho letto, il primo passo spesso viene da loro. Sia olindo (in passato) che Tucoramirez qui, si sono comportati egregiamente, se uno non vuole consumare deve essere libero di farlo, è come se uno entrasse in un negozio, poi volesse uscire senza comprare nulla ed il commerciante lo minacciasse solo perché non ha comprato niente. Ma in quale mondo viviamo?

Commenta
Reaction score
75
francy64 ha scritto:
che brutte esperienze, ma queste t-gatte dovrebbero trovare qualcuno che le mena, non leggermente ma in modo pesante, perché imparerebbero a comportarsi meglio. Non voglio istigare alla violenza, ma, da quanto ho letto, il primo passo spesso viene da loro. Sia olindo (in passato) che Tucoramirez qui, si sono comportati egregiamente, se uno non vuole consumare deve essere libero di farlo, è come se uno entrasse in un negozio, poi volesse uscire senza comprare nulla ed il commerciante lo minacciasse solo perché non ha comprato niente. Ma in quale mondo viviamo?
La maggior parte brasileira viene dalle favelas(3^ mondo-denaro "niente" o "facile" )...mors tua,vita mea.
Occhi aperti..sempre..! :big_boss:

Commenta
Reaction score
1
rece Pamela Nayara

L'ho incontrata un anno fa circa a Torino.
Lei è quella delle foto, bella e sensuale ma riguardo l'attitudine è stata una esperienza traumatizzante!!!!
Dopo un rapido contatto telefonico nel quale mi disse che avrebbe risposto tranquillamente a tutte le mie domande, mi dirigo da lei.
Mi apre, lei molto è bella come in foto e mi porta in camera, gli faccio una domanda sul servizio e.....................si incazza di brutto iniziandomi a dire che se volevo fare domande dovevo farle per telefono e che lei a qual punto non aveva tempo da perdere. Premetto che gli chiesi SOLO se avrebbe fatto solo da attiva con calma al prezzo richiesto telefonicamente.
Comunque................alchè mi sbarra e chiude la porta prendendo in mano la sua scarpa (tacco 12) e mi da un colpo alla spalla con il tacco più un pugno....io la spingo via e apro la porta.
Al di fuori stava arrivando pure una ragazza che era presente nella casa ma riesco a uscire "sano" e salvo dalla casa tra urla e insulti vari.
Per concludere............soldi in tasca ma un buco nella giacca (in pelle) sulla spalla e una contusione in testa...........in poche parole una esperienza TERRIBILE!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
88
Ragazzi , ma questi delinquenti vanno aspettati fuori di casa nella strada. Berretto, sciarpa, giubbotto a collo alto, occhiali da sole, due manganellate nelle ginocchia da dietro senza nemmeno parlare e quando sono sono per terra riempirle di calci in bocca...cazzo ci vuole!?!?
A me non e' mai successo di incontrare delle merde dl genere, ma bisogna assolutamente insegnare a loro come ci si comporta.

Quando leggo di comportamenti del genere a fronte della cordiale richiesta di un'oretta di divertimento, pagata profumatamente fra l' altro, mi sale il sangue al cervello. Basta merdaccie nel nostro bellissimo paese

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
L'ho incontrata un anno fa circa a Torino.
Lei è quella delle foto, bella e sensuale ma riguardo l'attitudine è stata una esperienza traumatizzante!!!!
Dopo un rapido contatto telefonico nel quale mi disse che avrebbe risposto tranquillamente a tutte le mie domande, mi dirigo da lei.
Mi apre, lei molto è bella come in foto e mi porta in camera, gli faccio una domanda sul servizio e.....................si incazza di brutto iniziandomi a dire che se volevo fare domande dovevo farle per telefono e che lei a qual punto non aveva tempo da perdere. Premetto che gli chiesi SOLO se avrebbe fatto solo da attiva con calma al prezzo richiesto telefonicamente.
Comunque................alchè mi sbarra e chiude la porta prendendo in mano la sua scarpa (tacco 12) e mi da un colpo alla spalla con il tacco più un pugno....io la spingo via e apro la porta.
Al di fuori stava arrivando pure una ragazza che era presente nella casa ma riesco a uscire "sano" e salvo dalla casa tra urla e insulti vari.
Per concludere............soldi in tasca ma un buco nella giacca (in pelle) sulla spalla e una contusione in testa...........in poche parole una esperienza TERRIBILE!!!!!!!!!

cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica, va inserita obbligatoriamente in ogni recensione. Grazie per la cortese attenzione

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25508
CITTA DELL'INCONTRO: Pontechiasso, Como.
NOME INSERZIONISTA: Pamela Nayara
NAZIONALITA': brasiliana, Rio de Janeiro (almeno questo quanto detto da lei)
ETA': 25 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fotograficamente corrispondente all'annuncio, ma per il resto non ci siamo.
SERVIZI OFFERTI: CBJ, FK, Anal protetto.
RATE DI PARTENZA: 100 €
RATE CONCORDATO: 100 €
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, fisico snello ed una 4 di seno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: Inizialmente simpatica e calda poi stronza fino al midollo.
REPERIBILITA': risponde facilmente al telefono, reperiblità facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33323577xx - 36621538xx

LA MIA RECENSIONE:
Carissimi lettori, spesso mi imbatto in recensioni che riportano spicevoli avventure accadute a partecipanti di questo forum. L'altra sera, aimè, non ho voluto dare ascolto a quanto riportato di questo fantastico sito ed ho voluto fare di testa mia... probabilmente attratto da questa bellissima ninfetta di nome Pamela Nayara. L'incontro è stato breve e sgradevole. La persona in questione è psicolabile al massimo. All'inizio sembrava divertirsi... poi, di colpo è cambiata ed ha assunto un atteggiamento scontroso e poco professionale. Credetemi, io sono una persona molto tranquilla ed educata... fosse stato qualcun'altro probabilmente l'avrebbe fatta volare dalla finestra! Questa che scrivo non è propriamente una recensione ma un avvertimento a chiunque cerchi di contattare la suddetta persona che si è pure permessa di chiedere 100 € in più per farmi restare fino al coito... se non me ne sarei dovuto andare (vi rendere conto?!?!?!). Se volete spendere bene i vostri soldi... sceglietene un'altra. Vi basterà fare una ricerca per trovare recensioni molto negative su di lei... confermo che sono tutte vere!

A presto.

Commenta
Reaction score
48
secondo me sarebbe opportuno che entrassi un pò più nei dettagli. Non tanto per curiosità,piuttosto perchè così, chi legge, non riesce a farsi una idea. Almeno vale per me.
Saluti

Commenta
Reaction score
19
Concordo: qualche dettaglio in più aiuterebbe molto a inqudrare la situazione e la tipa ... Ad esempio, quale è stato l'evento "scatenante" che ha provocato il repentino cambio di atteggiamento .... Perché ?

Commenta
Reaction score
0
Cari Blink e Curioso,

concordo con voi che la mia descrizione non è il top... e mi scuso... ma è stata talmente una brutta esperienza che ho voluto in parte dimenticare... soprattutto perchè in questi tempi di crisi cagare 100 rose per divertirsi non è cosa da poco... se poi la persona con cui ti devi divertire ti rovina la festa... è ancora peggio! Comunque, per rispondere a Blink, l'elemento "scatenante" secondo la signorina è stato una stimolazione eccessiva al suo capezzolo sinistro... che stranamente è stata apprezzata fino a 5 minuti prima. Ragazzi... qualunque sia la vostra prossima T-gatta... evitate questa qua. :)

Un abbraccio!

Commenta
Reaction score
19
Ho letto le altre PESSIME recensioni: questa qui è una mega stronza da depennare a vita .

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela Nayara
CITTA DELL'INCONTRO: Sanremo, Imperia.
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fotograficamente corrispondente all'annuncio.
SERVIZI OFFERTI: Non descritti via telefono
SERVIZI USUFRUITI: FK, CIM, ANAL, ANAL RIMMING
RATE DI PARTENZA: 100 €
RATE CONCORDATO: 130 €
DURATA DELL'INCONTRO: 150 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, fisico snello ed una 4 di seno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Inizialmente un poco distaccata, poi si è fatta coinvolgere.
REPERIBILITA': risponde facilmente al telefono, reperiblità facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Diverse rampe di scale, ma era disponibile un ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33323577xx - 36621538xx - 3338231420

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che la mia recensione (la prima che pubblico qui) si basa su un incontro che è avvenuto a fine Maggio del 2015. Quando vidi il suo annuncio su un noto sito, colpito dalla sua bellezza, mi ripromisi di chiamarla il giorno dopo per fissare un incontro; così feci, ma senza prima leggere le vostre recensioni per mancanza di tempo (altrimenti non credo che ci sarei andato). Nel primo pomeriggio la chiamo e fisso un incontro per un'ora dopo, il tempo di tornare a casa dal lavoro, lavarmi e prepararmi. Quando arrivo incontro una leggera difficoltà nel trovare lo stabile (al telefono mi aveva dato indicazioni asserendo che si trovasse tra un supermercato ed una farmacia, quando invece era poco dopo), ma dopo qualche minuto parcheggio e salgo da lei. Mentre sono in ascensore ho un attimo un mezzo attacco di ansia: è in assoluto il mio primo incontro con una t-girl (anzi, in assoluto il mio primo incontro a pagamento) e non so bene come comportarmi; ma quando arrivo alla porta e Pamela mi accoglie rimango di sasso: è davvero come si presenta in foto, con indosso una lingerie semi-trasparente. Si rende subito conto che sono un po' nervoso e, versato il dovuto (inizialmente 100, per "una cosa fatta con calma"), cerca di mettermi a mio agio con dei leggeri FK e facendomi esplorare il suo corpo con le mie mani, guidandole sulle sue curve, e facendomi leccare il suo seno (si lamenta un poco quando le mordicchio i capezzoli, ma forse sono io che esagero quel tanto in più). Sono ancora un po' teso, ma dopo avermi chiesto se ho mai avuto altri incontri di questo tipo mi fa spogliare mentre lei si accomoda sul letto: ho giusto il tempo di finire che la trovo con il pirillo in mano, completamente eretto (sarà sui 22 cm circa). E mi chiede di venire a succhiarglielo.
A quel punto qualcosa dentro di me si attiva: dopo tanti video e foto di donne bellissime con "qualcosa in più", mi ritrovo ad averne davanti una incredibilmente sexy e con un notevole arnese tra le mani, che mi chiede di prenderlo in bocca. Ero arrivato lì pensando che avrei avuto un ruolo attivo (o al massimo sia attivo che passivo), invece da quel momento in poi son stato posseduto, son diventato la sua troia (come iniziò a chiamarmi dopo un po', per tutto il resto dell'incontro). Mi guida quindi nel mio primo BJ, portandomi più volte a prenderlo tutto in bocca, e così andiamo avanti per un buon 15 minuti. Dopo di ciò decide di farsi leccare il buchetto, intervallando il rimming al BJ, per altri 10 minuti nei quali attacca alla tivù un programma erotico di un qualche tipo, che non ho nemmeno degnato di uno sguardo. Non penso di aver reso una grande prestazione, data la mia inesperienza, ma lei asserisce che potrebbe trascorrere tutto il giorno a farsi leccare e succhiare così (e lo ripeterà ancora, più avanti).
Ciò nonostante decide che è ora ch'io provi di più e mi chiede di girarmi: prende il lubrificante, mi cosparge ed infilata la protezione inizia a stantuffarmi. Non so bene che posa assumere per farmi penetrare: iniziamo a smorzacandela, ma non mi ci trovo, così mi mette a pecorina ed andiamo avanti per un po'. Lei inizia molto delicata, poi sempre più forte. Ci giriamo ancora e mi mette a missionario e qui, lo ammetto, cedo: dopo un po' di colpi la libidine sale al punto che con le mie gambe mi avvinghio a lei, impedendole di cambiare ancora posizione. Inizia a darmi della troia ed io le rispondo che "sì, sono la tua puttana"; forse coinvolta, forse fingeva bene, aumenta ancora il ritmo e lo tiene per diversi minuti; quando sta per arrivare mi chiede un regalino se voglio assaggiare la sua venuta. Preso dal momento non ci penso due volte e, pagato subito il dovuto, torno da lei che dopo essersi masturbata per un attimo mi viene direttamente in bocca.
Penso che abbiamo finito; la chiama un cliente e gli risponde di venire fra un quarto d'ora. Ma non mi fa rivestire: mi fa mettere in ginocchio e mi chiede di succhiarglielo ancora, sbattendomelo in faccia più volte; continuiamo così finché il tipo non la richiama per dirle che è sotto casa. Lei gli apre, ma torna da me, chiedendomi di continuare a succhiarla e praticando un paio di deepthroat. L'incanto si rompe appena il successivo cliente bussa, al che mi fa raccogliere i vestiti e mi spedisce in cucina, chiedendomi di aspettare. Inizia un'attesa che durerà una ventina di minuti, nei quali cazzeggio con il cellulare ed inizio a tirare le somme di quell'incontro: non trovo piacevole esser stato spedito lì, ma fino a quel momento mi ero divertito, anche se il culo comincia a far male per la forza con cui mi ha penetrato.
Il tizio finisce e se ne va. Lei riapre la porta della cucina e si scusa, riportandomi in camera. Si rinizia da capo: mi fa prima mettere in ginocchio per succhiarla ancora (e di nuovo mi ritrovo preso a colpi di pene in faccia e ripetutamente chiamato troia), poi mi fa stendere a letto, di nuovo pecorina e poi missionario. Finisce che mi viene di nuovo in bocca, poi mi chiede se voglio venire anche io sul suo seno: ci provo, ma il dolore anale e la stimolazione che continuo a percepire sono tali che non riesco; per la prima volta in vita mia non riesco a segarmi. Mi scuso, perché non è colpa sua, ed iniziamo a ricomporci. Quando siamo vestiti parte qualche altro FK e, così, mi ritrovo di nuovo in ginocchio a chiederle di farmelo succhiare un'ultima volta: qualche minuto di leccata e di pompaggio fino in fondo e poi concludiamo davvero: dice che continuerebbe ancora, ma è arrivata quel giorno in città ed ha saltato pure il pranzo. Stupido io che non le ho proposto di andare a cena assieme, altrimenti forse avremmo continuato ancora.

Detto ciò, a differenza delle tante recensioni negative, io mi sono trovato bene. E devo dire che se passerà di nuovo da queste parti mi organizzero per tornarci.
Un saluto a tutti.

1.jpg

Commenta
Reaction score
11
NOME: Nayara
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Chiasso
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 ?
SERVIZI OFFERTI : diversi servizi ma volevo provare da passivo e quello ho chiesto
DESCRIZIONE FISICA: Mora , fisico tonico, Non tanto alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona
INDEX: 3338231420 - 33382314xx

Siate clementi è la prima rece.
Contattata 10 gg fa mi recò presso il domicilio della stupenda Nayara. Concordato 100 e così ho lasciato sul comodino.
Volevo fare un po' di tutto con prevalenza da passivo e alla fine sono senpre stato passivo.
Appena entrato la vedo ed è molto ma molto bella, pulita profumata e pelle liscia.
Mi accompagna in bagno, un po' disordinato e assiste alla mia lavata su bidet. Forse legge il desiderio nel mio sguardo e me lo mette subito in bocca.
Non mi sembra vero bello pulito e duro.
Ci spostiamo nel lettone e dopo succhiamenti slinguazzamenti reciproci inizia la rumba, mi fa mettere sulla schiena e mi mette un cuscino solo la schiena... Si copre, lubrifica e poi all inizio piano piano che mi fa male e poi inizia a stantuffarmi per bene. È una forza della natura, sicuramente la giovane età la aiuta. Per me è la prima volta e rimango basito ca come il culo una volta rilassato possa accogliere tutto quel vigore. Mentre mi scopa mi bacia appassionatamente, è bravissima.
Dopo una pausa mi gira a pecorina e rimonciano le danze.
Le vengo sulle tette mentre la cavalco col mio sguardo fisso sui suoi occhi profondissimo.

Ragazzi non so se perché era la prima volta da davvero esperienza bellissima.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    56,5 KB · Visite: 54.229
  • 2.jpg
    2.jpg
    24 KB · Visite: 492
  • 3.jpg
    3.jpg
    57,6 KB · Visite: 427
  • 4.jpg
    4.jpg