Trans Pamela Nayara 3338231420

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3338231420
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Como
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Nayara
Nazionalità: Brasile
Altezza: 165
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'incontro risale a due mesi fa,la chiamo e ci mettiamo d'accordo per un appuntamento.
Arrivato all alcova mi apre la porta e appena entrato, mi appare lei in intimo con i pene fori dagli slip.
Rispetto alle foto è molto più tozza, molto meno femminile e senza trucco nasconde male i sui lineamenti mascolini.
Avrei voluto andare via, ma oramai a quel punto mi son detto accontentiamoci magari si mostra eclettica ed esperta.
Purtroppo mi illudevo, la casa in disordine vestiti e asciugamani ovunque e anche il bagno era un campo di battaglia, prima di andare in bagno mi chiede il compenso, verso l obolo e poi Nayara mi invita sul letto.
Il suo modo di fare era sbrigativo e con fare meccanico senza nessun coinvolgimento mi ha incappucciato e ha eseguito il pomino peggiore della mia vita.
A questo punto mi son detto concludiamo questo supplizio e le ho chiesto di farsi scopare ma lei si era rifiutata perché era di fretta e doveva andare ad un concerto e dovevo muovermi a concludere.
la voglia oramai mi era passata a tal punto che mi rivesto e senza aggiungere altro me ne vado.
Esperienza pessima assolutamente da dimenticare.

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ponte chiasso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nazionalità: brasil
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrato più di una volta la bella Nayara, lei è come da foto niente di diverso certamente vanno viste tutte le varie foto e in alcune appare chiaramente patinata ma comunque è lei. ci accordiamo per una cosa tranquilla con sua venuta e quindi vuole 200 non si tratta. Lei prende l'iniziativa e conduce il gioco restando comunque disponibile a richieste e o cambiamenti di posizione e alla fine anche di ruoli fantastica, peccato che in entrambi gli incontri sia durata poco l'atto in se circa 15 minuti o poco più ecco questo è appunto il lato negativo se vogliamo vedere 200 sarebbe 1h ma non di lavaggi e chiacchere ma eventualmente di coccole e giochini che però non sono pervenute, si infoia abbastanza velocemente e viene abbastanza facilmente.

3338231420 - Annunci trans Ponte Chiasso - Nayara
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ponte Chiasso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato

La mia recensione:
Ho incontrato Nayara varie volte nella solita alcova di Ponte Chiasso che ospita molte professioniste del settore.
Lei e' sempre molto disponibile e facile da contattare. E' quella delle foto ed io inoltre non abituato a contattare professioniste che non mettano annunci con vari video.
La sua dotazione e' una M e ad essere sincero nemmeno esteticamente bello, ma i pregi delle donzella sono altri, la pelle vellutata, il trasporto e la facilita a raggiugere l'orgasmo... cosa per me importante visto che sono interessato al suo netttare divino.
Dopo i preliminari di turno mi incappuccia ed ininzio a pomparla alla missionaria, con lei che si masturba... il copione e' quasi sempre il solito, lei eccitatissima dopo pochi minuti mi dona il suo nettare ed io capitolo di conseguenza.
Finale di rito con ottimo social.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto