Trans Pamela Nayara 3338231420

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3338231420
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Como
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Nayara
Nazionalità: Brasile
Altezza: 165
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'incontro risale a due mesi fa,la chiamo e ci mettiamo d'accordo per un appuntamento.
Arrivato all alcova mi apre la porta e appena entrato, mi appare lei in intimo con i pene fori dagli slip.
Rispetto alle foto è molto più tozza, molto meno femminile e senza trucco nasconde male i sui lineamenti mascolini.
Avrei voluto andare via, ma oramai a quel punto mi son detto accontentiamoci magari si mostra eclettica ed esperta.
Purtroppo mi illudevo, la casa in disordine vestiti e asciugamani ovunque e anche il bagno era un campo di battaglia, prima di andare in bagno mi chiede il compenso, verso l obolo e poi Nayara mi invita sul letto.
Il suo modo di fare era sbrigativo e con fare meccanico senza nessun coinvolgimento mi ha incappucciato e ha eseguito il pomino peggiore della mia vita.
A questo punto mi son detto concludiamo questo supplizio e le ho chiesto di farsi scopare ma lei si era rifiutata perché era di fretta e doveva andare ad un concerto e dovevo muovermi a concludere.
la voglia oramai mi era passata a tal punto che mi rivesto e senza aggiungere altro me ne vado.
Esperienza pessima assolutamente da dimenticare.

Numero di telefono: 3338231420
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ponte chiasso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nayara
Nazionalità: brasil
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrato più di una volta la bella Nayara, lei è come da foto niente di diverso certamente vanno viste tutte le varie foto e in alcune appare chiaramente patinata ma comunque è lei. ci accordiamo per una cosa tranquilla con sua venuta e quindi vuole 200 non si tratta. Lei prende l'iniziativa e conduce il gioco restando comunque disponibile a richieste e o cambiamenti di posizione e alla fine anche di ruoli fantastica, peccato che in entrambi gli incontri sia durata poco l'atto in se circa 15 minuti o poco più ecco questo è appunto il lato negativo se vogliamo vedere 200 sarebbe 1h ma non di lavaggi e chiacchere ma eventualmente di coccole e giochini che però non sono pervenute, si infoia abbastanza velocemente e viene abbastanza facilmente.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto