Pamela otr e siti

• Creatore Discussione Creatore Discussione dagonet
  • Data di inizio Data di inizio
D

dagonet

Ospite
Ospite
Mora, rumena, opera sia otr che loft...riceve otr in via tien an men appena dopo la rotonda dopo la via emilia...con la sorella cindy è disponibile ad un incontro a tre...da testare!

Foto migliorative rispetto alla realtà...dovrebbe essere meglio la sorella, almeno fisicamente xchè di viso si assomigliano abbastanza e non sono due gran fighe.

Cmq, 40 km/h x un incontro in auto con Bj e rai 1, abbastanza partecipativa, e arrivando al limite urbano si può richiedere il BBJ...

Niente rai 2 , dice che le fa male, ma secondo me aumentando la velocità ci si può arrivare..

Potrebbe essere interessante da testare con la sorella, due fighe mediocri ne fanno una bbona! :biggrin:

In casa se non sbaglio è il doppio dell'urbana a testa, ma scrndono anche a 1 volta e mezza dell'urbana secondo me!

http://reggioemilia.bakeca.it/donna-cer ... hua8759417

Allegati

Percaso si trovano nel marciapiede dove c'è la citroen? ovviamente a reggio emilia visto che non avevi specificao la città

stasera esco anche io e testo una ragazza nuova poi vi faccio sapere.

Per ora ho abbandonato bologna visto che le ordinanze vigenti, e me ne sto qui a reggio dove per ora non vige nessuna ordinanza e la polizia e i caramba lasciano in pace le ragazze.

P.S Perchè qui a reggio per una OTR si parte quasi sempre da 40? almeno nel tratto di via emilia che va da cella alla tangenziale, prima a volte si trova qualcosa a 30 ma raramente, bisognerebbe fare una denuncia all'antitrust

fevdar ha scritto:
magari se mettevi la città... :bad:
comunque grazie della rece

Opsss, sorry e non t'incazà! :biggrin:
Reggio Emilia

Ciao

con pamela sei andato OTR oppure in appartamento? Sai dove ricevono le due tipe, perchè ieri io ho testato in appartamento una ragazza (purtroppo non mi ricordo il nome) che ieri stazionava sullo spartitraffico dove c'è lo svincolo per roncocesi e mi ha detto che prima stava dove c'è la citroen con le sue amiche,

posto la rece più tardi.

Questa ragazza non ti ricorda nulla
http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Reggio_Emilia/Sonia_1937.htm

a me dal nome e dal fisico mi sembra quella ragazza che staziona dalla rotonda dove c'è l'obi
andando verso il meridiana, peccato abbia il viso coperto non so se l'hai mai testata.

streetlover ha scritto:
Ciao

con pamela sei andato OTR oppure in appartamento? Sai dove ricevono le due tipe, perchè ieri io ho testato in appartamento una ragazza (purtroppo non mi ricordo il nome) che ieri stazionava sullo spartitraffico dove c'è lo svincolo per roncocesi e mi ha detto che prima stava dove c'è la citroen con le sue amiche,

posto la rece più tardi.

Questa ragazza non ti ricorda nulla
http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Reggio_Emilia/Sonia_1937.htm

a me dal nome e dal fisico mi sembra quella ragazza che staziona dalla rotonda dove c'è l'obi
andando verso il meridiana, peccato abbia il viso coperto non so se l'hai mai testata.

Sono andato Otr...non so dove ricevono...in allegato ho messo anche la matrice delle due sorelle...

Ieri sera ho caricato la sorella cindy, seguirà rece, che mi ha confermato che fanno insieme con lesboshow!!! :yahoo:

accidenti... questa sonia è proprio del mio tipo cromosomico preferito.
adesso mi tocca. sono obbligato a fare un salto a reggio nell'emilia per le necessarie verifiche.
non mi costa tanto scopare, raga, quanto la benza...
:rofl:
s'avden

Indietro
Alto