PAMELA - PERUGIA - BAKECA/INCONTRIITALIA

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
A
senzanomemi2.png


http://www.incontriitalia.com/accompagn ... ta=Perugia

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/l-unica-pamela-perugia-v9tz3750039

Nazionalita': Brasiliana di Sao Paulo,da poco in Italia

Eta' : 26 anni dichiarati,ed a mio parere effettivi

Caratteristiche fisiche:altezza 1,62,occhi scuri,capelli medio-lunghi con meches tono su tono di castano e biondo,viso non bellissimo,caratteri somatici un po' indio,tette naturali 3a abbondante molto belle ,morbide ed elastiche piacevoli al tatto ed alla bocca,fisico tonico,culetto made in Brasil,pelle color cannella stupenda,vellutatissima e profumata.

Corrispondenza aspetto reale/ foto dell'annuncio :E' lei ,anche se le foto sono piu' patinate,fisicamente,dal vivo,le tette appaiono piu' grosse e belle.

Durata dell'incontro:1 ora

Rate :150 euro

Luogo dell'incontro : Nel suo appartamento

Servizi offerti:bj cabrio di media fattura,a tratti poco profondo,e con l'aiuto della mano, sborrata finale C.O.B. o C.I.F.,leccata di palle e slinguate sul corpo,Daty graditissimo (all'inizio,ritrosa a lasciarsi andare,stringe le cosce e si ritrae,ma poi si rilassa,e se la gode alla grande,figa molto bagnata e profumata di umori,dopo un leccaggio di 20 min.) 69 si',figa strettissima e curata,scopata in tutte le posizione (gli piace la pecorina)fk quasi inesistente (solo un bel lingua in bocca all'inizio,profondo e partecipativo,poi si rifiuta) ANAL NO,CONSENTE SOLO UNA LEGGERA MASTURBAZIONE ANALE, disponibile per outcall,overnight e party.

Esperienza non troppo positiva,anche se la ragazza,è molto dolce,gentile e "bagnata",anche volenterosa,ma a mio parere pecca di inesperienza,è da un mese in Italia,reduce da esperienze Spagnole,alcuni servizi sono approssimativi e poco soddisfacenti,la consiglio,a chi vuole farsi una bella e sana trombata sensa tanti optional,ed agli amanti del daty e della figa bagnata e reattiva.

IMPORTANTE :
LA RECE SOPRA,SI RIFERISCE AL MIO PRIMO INCONTRO CON PAMELA,NEL NOVEMBRE '07,QUANDO ERA APPENA SBARCATA...
REINCONTRATA IN SEGUITO,SI E' DIMOSTRATA MOOLTO PIU' POSITIVA,E MI HA CONCESSO PRATICAMENTE TUTTI I SERVIZI
RAGAZZA MOLTO MERITEVOLE !!!!!
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: PAMELA INCONTRIITALIA-BAKECA PERUGIA

Confermo l'esperienza positiva, timbrata a dicembre 2007.
Incontro standard, one shot, senza fretta 100 rose
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
445
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
PAMELA!!!IL MASSAGGIO DI PAMELA!!!

RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/pamela-il-massaggio-di-7vmn5356353
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: pamela
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Doggie style / no Anal no FK altre cose non richieste
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto carina e appagante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 8++

RECENSIONE: mi risponde al primo contatto e mi da l'indirizzo, difficile da trovare in quelle strade del cavolo dietro la stazione ma per fortuna mi ha dato un riferimento utile e arrivo sotto il portone, ma qui non avevo idea di quel fosse il campanello, e quindi ho ritelefonato e mi ha aperto.
appena entrato ho notato un ambiente pulitissimo e profumato e lei con i capelli bagnati e ricci appena uscita dalla doccia: stupenda!
mi ha fatto bere qualcosa e abbiamo fatto due chiacchiere anche se secondo me non parla bene l'italiano ma poco importa.
poi siamo passati al concreto: mi spoglio subito e comincio a palparle le piccole ma ben fatte e sode tette: ovviamente in pochi attimi la mia mano arriva sul suo fantastico culo brasiliano!
andavo di fretta e quindi non ho chiesto il massaggio che lei promette, e quindi è passata subito a leccarmi le palle in maniera divina e poi a succhiarmi, il tutto scoperto!
molto brava e nonostante il caldo e la stanchezza mi ha fatto diventare come il gran sasso!
un attimo prima dell'irreparabile l'ho fermata (non so se arriva fino in fondo senza preservativo anche in bocca) e lei mi ha proposto una bella pecorina!
non so voi cosa avreste fatto, ma io non ho potuto dire di no, allora a preso il preservativo e me lo ha messo con la bocca (merita un ++ per questo)
e poi lei si è messa giù, mostrandomi il suo stupendo culo e la passerina e me lo ha messo su da sola!
fichetta strettissima e mortale che mi ha costretto alla resa in poche battute!
poi mi ha steso sul letto e mi ha pulito bene bene il tutto con una grande sapienza e manco aveva intenzione di mandarmi via!
io purtroppo avevo un appuntamento di lavoro sono partito.

la suggerisco soprattutto per la pulizia e la simpatia, nonché per la sua bellezza.
certo, se mettesse a disposizione anche il 2° canale sarebbe mortale.......

un saluto.

Nerolord
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: PAMELA!!!IL MASSAGGIO DI PAMELA!!!

Benvenuto nerolord !!!

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... vmn5356353


senzanomegn8.png


Foto realissime !!!

:good: :good: :good:

Va bene,che sei nuovo e devi ancora orientarti nel forum,e i 3d aperti sulle ragazze,sono molti,ma la prossima volta,controlla bene prima di aprire un argomento.
La Pamela,io l'avevo gia' documentata qua':
Collegamento alla pagina web non disponibile
Sono d'accordo con te,è una ragazza ottima,molto meritevole,l'ho incontrata piu' volte,sempre in crescendo !!!!

Ti ricordo anche le regole per postare un nuovo argomento:

Regole del forum

1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE

Ciao ,e a presto rileggerti !!!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
265
Reaction score
0
Re: PAMELA INCONTRIITALIA-BAKECA PERUGIA

VENERDI MATTINA SONO STATO A TROVARE LA PRESENTE FANCIULLA.

SI E' TRATTATA DI UNA VISITA LAMPO IN QUANTO ANDAVO DI FRETTA, MA NEL COMPLESSO MOLTO SODDISFACENTE!
LEI A 36 ANNI MA NON LI DISMOSTRA ASSOLUTAMENTE, SE NON PER QUALCHE RUGHETTA NEL VISO. FISICAMENTE TONICA E BEN PROPORZIONATA.................LE FOTO PRESENTI NEI VARI SITI SONO LE SUE MA DI QUALCHE TEMPO FA', LA TONICITA' STUPEFACENTE CHE AVEVA L'HA UN PO PERSA, MA RIMANE ANCORA UNA GRAN TOPOLONA!

MOLTO GENTILE E DISPONIBILE, HA STESO UN LENZUOLO NUOVO SOPRA IL LETTO ( FORSE ERO IL PRIMO DELLA GIORNATA).
UNO DEI MIGLIORI BJ MAI PROVATO, LECCA CON MAESTRIA, SENZA MAI AIUTARSI CON LE MANI E CON PARTICOLARE ATTEZZIONI AI GIOIELLI DI FAMIGLIA! DAVVERO BRAVA :good: :good: MI E' PIACIUTO TALMENTE TANTO CHE HO PREFERITO FINIRE COSI! IL TUTTO ALLA MODICA CIFRA DI 50 CUCUZZE...........LEI ME NE AVEVA CHIESTE INIZIALMENTE 70!!! :biggrin:

SICURAMENTE RAGAZZA DA RIVEDERE CON PIU' CALMA!!!!!

MI HA DETTO CHE DOMENICA PARTE PER POI RITORNARE TRA QUALCHE MESE!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
265
Reaction score
0
Re: PAMELA INCONTRIITALIA-BAKECA PERUGIA

Ci tengo a precisare che lei mi ha chiesto 70 ed io le ho chiesto se per 50 si poteva fare!!! Non ci ha pensato un attimo e mi ha detto subito di si!! Mi ha fatto anche diversi complimenti sul mio aspetto fisico, quindi deduco che le sia piaciuto!
Daldronde mi sono presentato bello e profumato come una rosa!!!!
Ricordo poi che anche io sono dell'idea che per avere un buon servizio, bisogna far contente anche le ragazze.............non mi piace tirare alle lunghe con le trattative e quando non ero soddisfatto del rapporto servizi/rate ho sempre preferito girare i tacchi piuttosto che forzare/lemosinare per un servizio che poi sarebbe risultato sicuramente insoddisfacente!

Un saluto il sottoscritto
brad-pitt-beach.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
nerolord ha scritto:
fantastica pamelina!

un giretto me lo rifarei volentieri!

:crazy:

Sono stato tre volte dalla Pamelina;la prima due anni fà,appena arrivata in via del macello,non fu entusiasmante;poi le altre sempre in crescendo.
Ottima nel BBBJ,ed anche molto GFE;bacia con passione se si è graditi ed è molto "cocca".
Caratterialmente poi,è impagabile,gentilissima e sempre ben disposta.
Una delle meglio senza dubbio;certamente sottovalutata dai punters perugini.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
incontrata la girl qualche tempo fà, confermo tutto quanto sopra detto a riguardodel fisico, molto tonico e nel complesso piacente. bj covered di media fattura, fuck in varie posizioni, x anal voleva il supplemento, ma x quello che ho speso mi devo acontentare. rate 70 dinari x un buon 20 minuti in sua compagnia. devo dire per onestà che prima abbiamo consumato, poi si è parlato del rate e forse lei non era convinta che potessi pagarla bene e forse quest ha influito sulla sua scioltezza nei miei confronti. counque il suo copito lo ha svolto in maniera abbastanza buona. da ritestare prossimamente.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
445
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
sembra che anche la pami ci voglia lasciare!

speriamo non sia vero!
 

Allegati

  • pam.zip
    155,7 KB · Visite: 63
Commenta
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
214
Reaction score
0
Finalmente sono riuscito a timbrarla.
Confermo con entusiasmo le rece del prof e le altre.
Con me si è mostrata e rivelata anche grandiosa linguista, vogliosa prendinculo, incitratrice e assai trasgressiva.
Entrando sono rimasto molto attratto dal suo corpo armonioso già ben svestito, dal suo bellissimo volto da godereccia maiala disinibita, dalla sua lingua meravigliosa che ha fatto capolino praticamente ovunque in me, dal suo gemere soddisfatto quando senza soluzione di continuità l'ho dominata in rai 2 per buoni 20 minuti con lei infinitamente felice di essere presa così e che mi ringrazierà felice di ciò a fine incontro. Il tutto per un buon doveroso regalino di 150 km h. In sostanza: una vera brasiliana, bacia godendo e gode baciando da vera GFE!!!!
Buon Natale Pamela a presto!
 
Commenta
Alto