PAMELA - PORDENONE - ALTRO

Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ebacheka.net/pamela-h-137940.html
http://dolciincontri.net/pamela-i-1107014.html
http://www.bestannunci.com/it/pordenone/annuncio_7088.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Spagnola (Tenerife)
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% servizi, le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + sex + doccia
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, daty, bbj, RAI 1, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
DESCRIZIONE FISICA: 160cm circa, sorridente, seno naturale fantastico, fisico appena un pò in carne
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34254816xx

LA MIA RECENSIONE:
Ero indeciso se mettere questa rece in massaggi o quì... essendo che volendo la signorina fa anche solo sex la metto quì e la linko in massaggi...
La contatto al telefono, perchè cercavo un'esperienza massaggi + sex, che andasse oltre l'happy ending. Il menu mi piace, dice che fa massaggi veri, non solo carezze.
In ogni caso al telefono mi pare abbastanza sbrigativa, anche quando concordiamo l'appuntamento, ero tentato di lasciare, mi sembrava di andare da una insofferente... invece...
Riceve in una laterale di via Piave, parcheggio la macchina, la contatto, mi apre e mi dice il piano e l'appartamento... sopresa! Mi accoglie una graziosissima ragazza con un bel viso e un dolcissimo sorriso. Le esterno le mie considerazioni sulle paure che avevo sentendola al telefono, lei mi ha detto che è sfiancante rispondere a tantissime telefonate, le passa l'allegria, mi sono permesso di consigliarle di investire su questo aspetto, perchè poi la realtà è ben diversa e sarebbe per lei un peccato perdere gli indecisi come me.
Comunque, lei, come ho scritto sopra è bassina con qualche ciccetta, nulla di così fastidioso, capelli lunghi neri, con un seno abbondante e naturale DA PANICO! :w00t::w00tmesalia:
Io stravedo per quel fantastico balcone!
Mi propone 100 per una cosa tranquilla, accetto e vado in bagno.
Mi racconta che fa anche cose a tre con la sua compagna di appartamento, ma da come ne parla credo che non ne sia entusiasta.
Mi stendo nudo su un asciugamano disteso sul letto e mi godo un massaggio davvero ben fatto, con litri di olio e lei che si adopera con energia usando mani, braccia e gomiti, poi mi giro e continua il massaggio aggiungendo l'uso di quello che le ha dato madre natura, si lascia toccare, ci mancherebbe, anzi, apprezza molto, davvero tanta roba! Quando struscia il mio battacchio su quelle grazie non capisco più niente, una spagnola nel seno ben oliato è da infarto, meriterebbe forse un COB, ma io le chiedo di dedicarmi un pò a lei, così mi porge la patatina e le pratico un succulento daty, mi chiede di toccarmi mente la lecco, la eccita, dice.
Concludiamo poi con uno smorza, potrei venire solo accarezzandola da tanto adoro quel fantastico balcone!
Mi pulisce leggermente e va in bagno a prepararmi la doccia. Mi fa compagnia mentre mi lavo, magari potevo chiederle di farmi compagnia, chissà perchè non ci ho pensato...
Quando torno in camera per vestirmi lei a sua volta si infila in doccia.
Quando torna scambiamo quattro chiacchere e mi offre un tea, che gentilmente rifiuto, nonostante una certa insistenza.
Che aggiungere, credo di esserle risultato molto simpatico, si è instaurato un ottimo feeling, ripeto, il massaggio lo sa fare e nel post massaggio è molto calda e sensuale, credo tornerò a farle visita, per me promossa a pieni voti.
Mandi!
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Foto fake
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    28,1 KB · Visite: 395
  • 2.jpg
    2.jpg
    22,6 KB · Visite: 332
  • 1.jpg
    1.jpg
    33,6 KB · Visite: 391
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #5
patatina rasata, per il quanto si ferma... non me ne sono preoccupato
 
Commenta
Alto