Pamela - Reggio Emilia - Cercoincontri

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... la_613.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': indicativamente 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 + DATY
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 120 x doppio giro
DESCRIZIONE FISICA: splendide gambe, bel lato B, per il resto buono a parte il viso, bello ma che dimostra i suoi anni
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Semplice

LA MIA ESPERIENZA:
Allora incontrata ieri... in via Carlo Zatti... beh che dire... a me piace questo genere di donna... MILF dal bel fisico e dai modi di fare gentili...
Era da un bel po' che la volevo incontrare....
Le foto non le rendono giustizia... dal vivo mi e' sembrata molto piu' bella...
Ho passato una buona oretta in tranquillita' anke se alla fine del secondo giro ha iniziato a invitarmi a venire... in modo molto gentile e cmq pertinente all'interno del rapporto :-P
DATY graditissimo.
Diciamo pero' che non e' certo di primo pelo eh....
Insomma bella esperienza ma non so se vorro' ripeterla...

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
ah ekko giusto due cose importanti che mi ero dimenticato di inserire...

NO FK... purtroppo ci ho provato varie volte ma e' risultato impossibile...

secondariamente si e' dimostrata iper paranoica su certe cose... cioe' tutte le volte che usavo il lavandino o i bidet ci ha sparato dentro litri di alcool etilico a caso... come se servisse a qualcosa...

vabbeh... nota positiva : presenza di colluttorio e di appositi bicchierini, cosa che ho apprezzato parekkio.

Commenta
Reaction score
3
Anc'io ero stato a trovarla, ma poi vedendo che erano in 2 sono stato con la sua compagna che se non ricordo male dovrebbe essere Cielo sempre su cercoincontri. Mi attizzava più il tipo morettina. Farò una rece adeguata.

Commenta
Reaction score
78
"tagliandata" :biggrin: nel pomeriggio.....concordo in pieno con quello detto fin d'ora....peccato per all covered.....
p.s.: ha l'ufficio di fianco a quello di Valentina di cui purtroppo mancono annunci da un tot. di tempo

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
urbano ha scritto:
p.s.: ha l'ufficio di fianco a quello di Valentina di cui purtroppo mancono annunci da un tot. di tempo
Intendi questa, vero? Collegamento alla pagina web non disponibile
Ha passato il Natale in famiglia, mi disse che sarebbe tornata per il 15/01... ci spero... due anni fa sparì per più di 6 mesi... i mesi più lunghi del mio punteraggio... :sad:

Commenta
Reaction score
78
idem come sopra :good:
p.s.: cominciamo a prendere i numeri onde evitare file al rientro :biggrin:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
urbano ha scritto:
p.s.: cominciamo a prendere i numeri onde evitare file al rientro :biggrin:
Pork... :biggrin: ...lo sapevo che non avrei dovuto farne la recensione... ora me la sciupate! :punish: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
L'ho provata a contattare al cell... dopo una brevissima conversazione mi ha detto la via dopodiche' alla mia richiesta di sapere i rates e il numero civico mi ha letteralmente chiuso il telefono in faccia :unknw:
Non pago, pensando ad una banale caduta di linea provo a ricontattarla ma risponde un'altra che sosteneva di essere la stessa di prima, che si trovava fuori citta' e pertanto non disponibile e qui sono io ad interrompere la conversazione....
Evidentemente c'e' stato un malinteso (che la sempia mi abbia scambiato per un tutore dell'ordine? :sarcastic_hand: ), peccato perche' la prima che mi aveva risposto al tel aveva una vocina veramente sensuale anche se mi e' sembrata un po' :fool:
Che dite, provo a darle un'altra chance o per le mie voglie di MILF e' meglio che continui a rivolgermi alla piu' affidabile e sicuramente meno skizzata Kim? :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
78
Valentina è rientrata :yahoo: testata ieri sera....non ha ancora l'annuncio indi non posso mettere il riferimento per ki ancora non la conoscesse...rispetto alle altre volte però c'era una presenza in casa.....ke stava lavando i piatti o pulendo con notevole rumore.....tutto il resto è come sempre :woottrizomeno:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
urbano ha scritto:
Valentina è rientrata :yahoo: testata ieri sera....non ha ancora l'annuncio indi non posso mettere il riferimento
In effetti il posto giusto sarebbe questo: Collegamento alla pagina web non disponibile
Inoltre il cell è sempre quello che trovate nella matrice! :biggrin:
PS: è tornata due settimane fa... ci siamo incontrati il giorno dopo il suo rientro... in effetti ha una amica in casa che, dalle telefonate ricevute, presumo pratichi la stessa arte di Vale... :smile:

Commenta
Reaction score
3
Testata la settimana scorsa e confermo pienamente la rece di belle: ho conocrdato 50 km\h per una cosa normale quindi bj e pecos all covered. Fisicamente non sarebbe il mio tipo e di viso non è il massimo per me. Di bocca direi che lavora bene ma il covered mi toglie troppa sensibilità quindi se non è una cosa extra non mi eccita molto, dopo qualche minuto mi monta a smorza per un po', poi le chiedo di mettersi a pecos, cosa che fa' immediatamente. già che mi trovo là dietro le chiedo se sintonizza rai2 e mi risponde di sì per un extra di 50 kkm\h. Peccato che fossi un po' a corto :sorry: penso che meriti la visione del secondo canale. Nota particolare: quando mi sono lavato lei ha praticamente annegato il bidè nell'alcool tanto che si sentiva l'odore fino in camera!!

Alla prossima punter!!!

Commenta
Reaction score
1
giacomo1 ha scritto:
Testata la settimana scorsa e confermo pienamente la rece di belle: ho conocrdato 50 km\h per una cosa normale quindi bj e pecos all covered. Fisicamente non sarebbe il mio tipo e di viso non è il massimo per me. Di bocca direi che lavora bene ma il covered mi toglie troppa sensibilità quindi se non è una cosa extra non mi eccita molto, dopo qualche minuto mi monta a smorza per un po', poi le chiedo di mettersi a pecos, cosa che fa' immediatamente. già che mi trovo là dietro le chiedo se sintonizza rai2 e mi risponde di sì per un extra di 50 kkm\h. Peccato che fossi un po' a corto :sorry: penso che meriti la visione del secondo canale. Nota particolare: quando mi sono lavato lei ha praticamente annegato il bidè nell'alcool tanto che si sentiva l'odore fino in camera!!

Alla prossima punter!!!

ottimo.
50 Km/h mi sembrano un ottimo rate

Commenta
Reaction score
3
confermo rate 50 euro per bj e rai1 all covered;lei non certamente di primo pelo ma comunque sicuramente eccitante e sopratutto molto simpatica e disponibilissima a metterti a tuo agio.Probabilmente tornerò per provare un servizio completo con doppio shot.

Commenta
Alto