Pamela - Reggio Emilia - Cercoincontri

Reaction score
1
finalmente l'ho testata anch'io.
Dopo aver aspettato una Jacqueline in versione Godot (aspetta un quarto d'ora; hai perso l'attimo, aspetta mezzora), decido di optare per Pamela.

Si è lavata in un modo che definirei ossessivo: la cosa di per sè è meritevole di menzione, ma quando si esagera si esagera! Ho iniziato con un daty, giusto per scaldarmi e scaldarla: ad un certo punto era lei che mi teneva giù la testa, proprio quando io avrei voluto iniziare le danze. Ottimo bj (con la tettoia), dopodichè 3 posizioni: in rapida sequenza, pecos, mission, e finale a smorza. Lei si era nel frattempo infoiata e ho notato che, adeguatamente "agitata", dev'essere una di quelle che ci prova pure gusto. Strano perchè, oltre a non ritenermi un toro da monta, sono andato da lei più per svuotare le seccature della giornata, ergo ero piuttosto scazzato.

IN LUCE: Ottimo rapporto qualità/prezzo (50 pezzi per una mezzoretta), pulizia, gentilezza, simpatia, ottima accessibilità alla location

IN OMBRA: gambe e culo sono veramente ottimi, stratosferici se rapportati all'età, ma il sopra si vede che ha fatto dei "chilometri"; per contro alla comodità di parcheggio, la location è antiprivacy nonostante la via sia inserita in un contesto artigianale: all'uscita ne ho incrociati due che, nonostante fossero defilati e dal profilo basso, si intuiva che non vedevano l'ora di entrare e scopare.

Fondamentalmente consigliata ai deboli di portafoglio.

P.S. propone triangolo con amica mora che francamente mi è parsa un rottame.

Commenta
Reaction score
2
Ciao raga,

testata ieri mattina e mi accodo ad altre rece.
Entro in casa ed in sala c'era un rottame, la sua amica, che si stava friggendo le patate!
Arrivato in camera mi spoglio passaggio in bagno quindi è il suo turno e mi sembrava la donna delle pulizie con tanto di alcol e rotolo di carta!!!
Avevo una gran voglia e non ho trattato, 70 km/h, ma lei non è il mio tipo tette piccole e un pò cadenti no FK e no BBBJ, a me di solito piacciono anche le MILF.
Per il resto è stata una bella sc...., patatina stretta, e lei partecipativa sia durante il daty che per il resto.
Come ho detto non è il mio tipo e non ci tornerò inoltre sfiga tra le sfighe ci sono tre ditte a fianco del suo ingresso: due sono fornitori della azienda dove lavoro e la terza è di un mio ex collega. TOMBOLA!

Ba Bye

Commenta
Alto