Pamela studentessa universitaria Napoli

diritto

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
17
Reaction score
14
chi se la ricorda? iniziò una decina di anni fa, fu una meteora. era veramente uno splendore. si dedicava anima e corpo al cliente. non la dimenticherò mai. qualcuno ne ha notizie? riceveva a casa sua, zona tribunale /spaccanapoli. il mio eterno rimpianto
 
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Per caso una ragazza mora alta seno una terza molto bella? Io forse l'ho incontrata, venendo io da Roma andammo in un albergo vicino la stazione
 
Commenta

diritto

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
17
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Per caso una ragazza mora alta seno una terza molto bella? Io forse l'ho incontrata, venendo io da Roma andammo in un albergo vicino la stazione
No, bionda e non alta. Labbra carnose, occhi chiari
 
Commenta

diritto

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
17
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Ma non e' che oer caso era Insolente95?
no, assolutamente, non è lei. si chiamava pamela ma il suo vero nome era era V... con tatuaggio del nome del fratello sul braccio. un sogno di ragazza ma non tanto per la bellezza ma per la persona meravigliosa che era. il mio eterno rimpianto
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
no, assolutamente, non è lei. si chiamava pamela ma il suo vero nome era era V... con tatuaggio del nome del fratello sul braccio. un sogno di ragazza ma non tanto per la bellezza ma per la persona meravigliosa che era. il mio eterno rimpianto
Conosci insolente95?
 
Commenta
Alto