Trans Pamela Trans Fitness 3511205888

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Questo il link: [uri:28ny8d0z]http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11254[/uri:28ny8d0z]

Lei molto gentile al telefono, molto bella dal vero ( meglio che nelle foto )... pelle liscia, tonica, bell'abbronzatura. E le note positive finiscono qui. In negativo... hahahaha! ... dice di avere un herpes, inesistente, per; non baciare, non leccare, non blojobbare undercover, non rimmare. Poi, dice anche, di avere un cliente nel WC che aspetta e così la prestazione diventa da F1... sigh. sigh... ma solo nel senso della velocità. In 20 minuti mi sono: spogliato, fatto niente, pulito e rivestito. Praticamente un bj striminzito ed una sega per 100 scudi. Non m'è neanche venuta voglia di pomparla e non mi andava nemmeno di prendere stò 15 scarso, mezzo marinaio. Questo e quanto vi dovevo! La Fernanda le mie fatiche non le vede più! ... e facendo così anche quelle di qualcun'altro.

Queste furbacchione è possibile che non capiscano che comportandosi i questo modo non faranno molta strada o quantomeno la loro esistenza sarà sempre uno sbattimento? Noi facciamo gli gnorri per evitare discussioni ma non è che non capiamo!!!

:bye:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    47,6 KB · Visite: 3.451
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
75
Re: [RECE] - FERNANDA RAVACHI - MILANO - EUROCHIAMAMI

alanf ha scritto:
Questo il link: [uri:3jusxe75]http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11254[/uri:3jusxe75]
P.s. i links tra i tags senza spazi interni [ uri]mylink[ /uri]

Queste ritardone e' possibile che non capiscano che comportandosi in questo modo non faranno molta strada o quantomeno la loro esistenza sarà sempre uno sbattimento? Noi facciamo gli gnorri per evitare discussioni ma non e' che non capiamo!!!

Magari dirglielo in proiezione futura..potrebbe innescare un minimo barlume di ragionevole consapevolezza...!! :punish:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso

waxema ha scritto:
alanf ha scritto:
Questo il link: [uri:2n6t2akr]http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11254[/uri:2n6t2akr]
P.s. i links tra i tags senza spazi interni [ uri]mylink[ /uri]

Queste ritardone e' possibile che non capiscano che comportandosi in questo modo non faranno molta strada o quantomeno la loro esistenza sarà sempre uno sbattimento? Noi facciamo gli gnorri per evitare discussioni ma non e' che non capiamo!!!

Magari dirglielo in proiezione futura..potrebbe innescare un minimo barlume di ragionevole consapevolezza...!! :punish:

HAHAHAHA RITARDONE :good: .... Mah Wax ho pensato anch'io a questo. Però che me frega di dover far capire queste cose... Se io sbaglio sul lavoro non è che il cliente mi dice cosa devo fare! Me lo può dire un'amico! Quindi zzzzzzi suoi!!!

Commenta
Reaction score
4

alanf ha scritto:
Queste furbacchione e' possibile che non capiscano che comportandosi i questo modo non faranno molta strada o quantomeno la loro esistenza sarà sempre uno sbattimento? Noi facciamo gli gnorri per evitare discussioni ma non e' che non capiamo!!!

La Fernanda....è in pista a Milano da più di 10 anni...........stesso comportamento........dici che nn l'ha capita???

.Super specialità il Chinotto......mmmmm :biggrin:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso

distintoit ha scritto:
alanf ha scritto:
Queste furbacchione e' possibile che non capiscano che comportandosi i questo modo non faranno molta strada o quantomeno la loro esistenza sarà sempre uno sbattimento? Noi facciamo gli gnorri per evitare discussioni ma non e' che non capiamo!!!

La Fernanda....è in pista a Milano da più di 10 anni...........stesso comportamento........dici che nn l'ha capita???

.Super specialità il Chinotto......mmmmm :biggrin:

Avrà qualche facoltoso anzianotto che la mantiene... se questo è il suo servizio standard come fà a vivere? Non posso credere che ci siano punter che godano nel buttare via 100 pippi per questo tipo di servizio ... o magari è una gran porca che con me non ne aveva voglia e quindi ha fatto schifo... In ogni caso questa non è una cosa che mi tocca... Milano offre di molto meglio.... mmmmmm quanto di meglio!!!

Commenta
Reaction score
4

Anzianotto o giovanotto......se continua a d essere in pista è perchè lavora....e,discussione trita e ritrita, non è certo un forum ad abbassare il numero di clienti!
Vero Milano offre molto.(anche nel peggio)...... fai una media di cosa si legge in fatto di recensioni.....
sono piu' le buone ....o.le cattive???

Commenta
Reaction score
1

A mè ai tempi gustò...
Ricordo che se non pensavo a Scalfaro nudo venivò già con il suo sapiente ( e conosciuto ) tocco di mano...
In effetti è un pò abulica, però bel fisichino e culetto bronzado dai...

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso

distintoit ha scritto:
Anzianotto o giovanotto......se continua a d essere in pista e' perchè lavora....e,discussione trita e ritrita, non e' certo un forum ad abbassare il numero di clienti!
Vero Milano offre molto.(anche nel peggio)...... fai una media di cosa si legge in fatto di recensioni.....

A me, se lei lavora o non lavora, non me ne frega niente... io non ci torno. Lei se ne frega se io non ci torno? Ed a me non me ne può fregà de meno!!! C'è del resto! :biggrin:

Che siano più le reci negative, che quelle positive è normale. In tutto il pianeta è così!!! A me interessa che un buon numero di quelle toccate e ritoccate, mi abbiamo fatto godere e mi continuino a far godere alla grande!!! :biggrin:

Per quanto mi riguarda, sul mio fucile, ho un bel po’ di più tacche positive, che negative. Poi la fregatura è dietro l’angolo ed esiste per tutti i lavori!!! L’importante è che il piatto della bilancia penda sempre pesantemente dal lato positivo… altrimenti sei tu che stai sbagliando qualcosa. :bye:

Commenta
Reaction score
6
Re: [RECE] FERNANDA RAVACHI - MILANO - EUROCHIAMAMI

alanf ha scritto:
Questo il link: [uri:3352xdpa]http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11254[/uri:3352xdpa]

Lei molto gentile al telefono, molto bella dal vero ( meglio che nelle foto )... pelle liscia, tonica, bell'abbronzatura. E le note positive finiscono qui. In negativo... hahahaha! ... dice di avere un herpes, inesistente, per; non baciare, non leccare, non blojobbare undercover, non rimmare. Poi, dice anche, di avere un cliente nel WC che aspetta e così la prestazione diventa da F1... sigh. sigh... ma solo nel senso della velocità. In 20 minuti mi sono: spogliato, fatto niente, pulito e rivestito. Praticamente un bj striminzito ed una sega per 100 scudi. Non m'è neanche venuta voglia di pomparla e non mi andava nemmeno di prendere stò 15 scarso, mezzo marinaio. Questo e quanto vi dovevo! La Fernanda le mie fatiche non le vede più! ... e facendo così anche quelle di qualcun'altro.

AZZ era in lista ma da tempo :yes: :yes: non sò perchè non mi convinceva :mda: :mda: :bye:

Commenta
Reaction score
253

distintoit ha scritto:
Anzianotto o giovanotto......se continua a d essere in pista e' perchè lavora....e,discussione trita e ritrita, non e' certo un forum ad abbassare il numero di clienti!

...a me viene da dire se una è ancora in pista dopo tanti anni è
1)perchè lavora poco e non è ancora riuscita a mettersi da parte la pensione
2)è scema

per quanto riguarda i forum...magari riuscissero ad influenzare il mercato, staremmo tutti meglio!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso

sbarbato ha scritto:
distintoit ha scritto:

...a me viene da dire se una e' ancora in pista dopo tanti anni e'
1)perchè lavora poco e non e' ancora riuscita a mettersi da parte la pensione
2)è scema

per quanto riguarda i forum...magari riuscissero ad influenzare il mercato, staremmo tutti meglio!

HAHAHAHAHAHA :good: :good: STRAQUOTATO!!!

Commenta
Reaction score
4

alanf ha scritto:
A me, se lei lavora o non lavora, non me ne frega niente... io non ci torno. Lei se ne frega se io non ci torno? Ed a me non me ne può fregà de meno!!! C'è del resto! :biggrin:

… altrimenti sei tu che stai sbagliando qualcosa. :bye:

i...ne arriva un altro....che nn ci torna .etc.....il cane si morde la coda il cane......!!

P.S. credimi.....in questo ambiente nn sbaglio più nulla.!!

un abbraccio...

Commenta
Reaction score
4

sbarbato ha scritto:
...a me viene da dire se una e' ancora in pista dopo tanti anni e'
1)perchè lavora poco e non e' ancora riuscita a mettersi da parte la pensione
2)è scema

Mah a me viene da dire....tre fessi da 100 al giorno.(me compreso by night)......Mica scema...!!

Vecchia. ma se avra' trentanni...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Molti più lo prendono in culo, metaforicamente e non...e più piace!

Cordialmente.

Latino.

Commenta
Reaction score
0

Beh ma non è la sola che a rigor di forum dovrebbe essere povera in canna; mi vengono in mente due esempi: Marcia Vogue, della quale non leggo rece da millantanni eppure ha sempre la sua Smartina blu e la sua casetta in via pirelli e la bionda con auto grigia che si ferma sempre in stillicone angolo piazza perego (che non ho ancora ben identificato appunto), presenza fissa da almeno 2-3 anni e mai recensita da nessuno; evidentemente avranno il clientone fisso (vecchio ma pure no) che le foraggia con rate x50 o x100 rispetto ai nostri. Ad alcune di queste (non tutte per fortuna) che gli frega di fare un servizio da schifo con noi pezzenti che gli diamo da pagarsi una cena o due con le amiche... basta rigare dritto col nababbo di turno.
Altrimenti se così non fosse ci sarebbero troppe sole in giro che non si spiega come cavolo fanno a continuare a lavorare.

Commenta
Reaction score
3

In allegato, la matrice...

Allegati

• fernanda.zip
    76,2 KB · Visite: 123
Commenta
Reaction score
70

...ma é davvero cosí tutto negativo con la Ravachi?
In questo momento é in Svizzera Italiana e, vista la comodità per il sottoscritto e vista la scarsità del panorama trans nella zona, un giretto ce lo farei...
Al telefono é gentilissima...

Commenta
Reaction score
24

Mah... provata una volta, la scorsa estate, e purtoppo stesso trattamento riservato ai colleghi: bocca poco "ho un'herpes" :sad: , bacio no (per la setssa ragione) :mda: , il pisello non tire "sono appena venuta" :diablo: , scopata 5 minuti 5 perchè "le faceva male"... :suicide2:
Poi - per carità - pulitissima, profumatissima, bella pelle, femminile... ma per doppia velocità urbana ci si aspetta di meglio.

Saluti,
ex-Gip

Commenta
Reaction score
70

shokaku ha scritto:
Mah... provata una volta, la scorsa estate, e purtoppo stesso trattamento riservato ai colleghi: bocca poco "ho un'herpes" :sad: , bacio no (per la setssa ragione) :mda: , il pisello non tire "sono appena venuta" :diablo: , scopata 5 minuti 5 perchè "le faceva male"... :suicide2:
Poi - per carità - pulitissima, profumatissima, bella pelle, femminile... ma per doppia velocità urbana ci si aspetta di meglio.

Saluti,
ex-Gip
Grazie shokaku, molto gentile per le informazioni. Peccato, dalle mie parti già regna la scarsità piú assoluta...questa almeno é, da un punto di vista estetico, assai femminile e intrigante.
In piú, non vorrei sbagliarmi, ma l'ho incontrata una mattina in città ed era un bel pezzo di trans.

Commenta
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.eurochiamami.it/it/trans/fernanda-ravachi-milano-16209.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Fernanda Ravachi.
NAZIONALITA': Brasiliana.
ETA': 30 passati da tempo.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: relativamente alta.
SERVIZI OFFERTI: offerti tutti, usufruiti bj reciproco.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, robusta
ATTITUDINE: professionale ma anche simpatica; a/p
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vecchia casa di ringhiera

LA MIA ESPERIENZA:

nelle annoiatissime notti milanesi, ormai qualche tempo fa (potrebbe essere un anno, sei mesi), scorgo Fernanda accostata alla macchina della Voguel in quel delle rotonde ex nuova idea, proseguendo verso il palazzo del comune che domina Melchiorre Gioia. Della Voguel dirò altrove.

Tornando alla Ravachi: due veloci parole e ci portiamo verso Borsieri, laddove abitano diverse ragazze del gruppo, e in una stanza dotata di grande lettone all’interno di un bilocale (che ricordo coabitato da terzi, pur non invadenti) giochiamo a toccarci un po’ ovunque.
Non oppone nessuna scusa/questione (si leggano i post precedenti) e sembra – nonostante il piglio austero e professionale - anche divertirsi.
Poiché l’eccitazione è mal controllata non tardo a finire i giochi in tempi non previsti, quasi subito, dopo un bj diventato 69, e lei si lamenta: mi dice ”e adesso, mi lasci qui così?” mostrando un’erezione non da poco (le foto del chiamami sono esplicite e direi abbastanza vicine al vero). Raccolgo l’invito, ci gioco un po’, ma di lì a poco lei dice che può bastare (?!), che è tardi (lo è davvero) e mi accompagna – previa pulizia fai da te con salviette monouso - sorridente alla porta. Rispetto alle foto pubbliche devo dire che non ho trovato grande differenza se non una più marcata mascolinità che un po’ mi ha smontato. Mi aspettavo una diversa atmosfera, ma questo è solo un mio problema, posto che nulla avrebbe potuto/dovuto lasciarmi intendere qualcosa di diverso da quello che è stato.

Forse feeling e complicità li raggiungo con partners diverse, dall’aspetto più seducente e meno.. esplicito.
Penso a Emanuella (che abitava non molto distante fino a qualche tempo fa) pur nella sua non entusiasmante bellezza; più ancora – e sopra tutte – penso a Fabiana Oliveira, il cui ritorno mi sarebbe assai gradito.., per cui, se proprio dovessi lamentarmi, in questo caso non potrei che prendermela con me stesso..

Commenta
Alto