- Reaction score
- 24
[RECE] Fernanda Tabata - Milano - Toptransitalia
CARATTERISTICHE GENERALI:
NOME INSERZIONISTA: Fernanda Tabata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_pe...1&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17591
CITTA DELL'INCONTRO: Milan
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta.mora, formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: entrambe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE 33844235xx
LA MIA RECENSIONE:
Ormai mia vecchia conoscenza , con moltepliche frequentazioni nei primi anni del 2000.
Era diverso tempo che non facevamo + sesso assieme, anche se in questi anni spesso mi fermavo a parlare con lei miei ripetuti OTR notturni.
Appena rientrata dal Brasil (dopo un'assenza di qualche mese ) una sera la chiamo per salutarla e ricordandomi le nostre sex adventures passate (tra cui un fine anno molto interessante ) mi è tornata la voglia di rivederla. Arrivo verso le 23 in zona Lagostiana........appartamento grande che divide con altra amica sorica dell OTR meneghino (la Bianca).
Lei ha una stanza tutta sua...pulita...ordinata e con lettone confortevole.
Per la Fernada gli anni non sembrano essere passati + di tanto , il fisico e ancora formoso e sodo , soprattutto il sedere e la coscia sono veramente piacevoli da maneggiare.
Iniziamo con un FK molto paicevole e prolungato durante il quale lei appare subito reattiva, al quel punto non resisto ed inizio un bbj molto profondo, con qualche accenno di rimming che lei sembra gradire molto.
Dopo uan decina di minuti mi copro lei mi sale sopra ed inizio a spingerla mentre continuiamo il nostro FK.....lei è brava a muoversi e con tutto quel ben di dio sopra di me faccio fatica a non venire.
Cambio allora posizione e ci mettiamo sul fianco con io dietro e lei che cerca la mia bocca per baciarmi............ dopo 5/6 minuti in quella posizione vengo su di lei.
30 minuti di social time ed a casa.
Cosa dire: educata, gentile e pulita (molto attenta alle norma igeniche), certo non piu' una ragazzina ma quanto ad arrapamento, e correttezza molte giovani TGatte dovrebbero forse imparere da lei .
..... BRAVA LA FERNADA RAVACHI un tuffo nel passato che ci voleva.
CARATTERISTICHE GENERALI:
NOME INSERZIONISTA: Fernanda Tabata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_pe...1&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17591
CITTA DELL'INCONTRO: Milan
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta.mora, formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: entrambe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE 33844235xx
LA MIA RECENSIONE:
Ormai mia vecchia conoscenza , con moltepliche frequentazioni nei primi anni del 2000.
Era diverso tempo che non facevamo + sesso assieme, anche se in questi anni spesso mi fermavo a parlare con lei miei ripetuti OTR notturni.
Appena rientrata dal Brasil (dopo un'assenza di qualche mese ) una sera la chiamo per salutarla e ricordandomi le nostre sex adventures passate (tra cui un fine anno molto interessante ) mi è tornata la voglia di rivederla. Arrivo verso le 23 in zona Lagostiana........appartamento grande che divide con altra amica sorica dell OTR meneghino (la Bianca).
Lei ha una stanza tutta sua...pulita...ordinata e con lettone confortevole.
Per la Fernada gli anni non sembrano essere passati + di tanto , il fisico e ancora formoso e sodo , soprattutto il sedere e la coscia sono veramente piacevoli da maneggiare.
Iniziamo con un FK molto paicevole e prolungato durante il quale lei appare subito reattiva, al quel punto non resisto ed inizio un bbj molto profondo, con qualche accenno di rimming che lei sembra gradire molto.
Dopo uan decina di minuti mi copro lei mi sale sopra ed inizio a spingerla mentre continuiamo il nostro FK.....lei è brava a muoversi e con tutto quel ben di dio sopra di me faccio fatica a non venire.
Cambio allora posizione e ci mettiamo sul fianco con io dietro e lei che cerca la mia bocca per baciarmi............ dopo 5/6 minuti in quella posizione vengo su di lei.
30 minuti di social time ed a casa.
Cosa dire: educata, gentile e pulita (molto attenta alle norma igeniche), certo non piu' una ragazzina ma quanto ad arrapamento, e correttezza molte giovani TGatte dovrebbero forse imparere da lei .
..... BRAVA LA FERNADA RAVACHI un tuffo nel passato che ci voleva.
Ultima modifica di un moderatore: