PAMELA - ROMA - ITALIAOCCASIONI
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.italiaoccasioni.it/annunci/dettaglio/22762
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Venezuelana (se ben ricordo)
ETA': 22 dichiarati, una decina in più nella realtÃ
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: fk,rai1, bbj, cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda, belle tette, piccolina, rotondetta
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Ero in trasferta di lavoro e chiamo Pamela. Facile fissare l'incontro in zona Parioli, parcheggio non facile.
Entro e mi trovo davanti lei, esattamente come nelle foto. Abluzioni di rito, due chiacchiere veloci, poi via ai giochi.
Bacio timido, poi comincio ad accarezzarla, e qui vedo che comincia a rilassarsi. Passa a giocare con il fratellino, bbj ben fatto, devo fermarla per dedicarmi all'unico vero passatempo che conosco, il cunnilingus (daty per gli amanti della lingua d'albione). Il passo logico successivo è un bel 69, e sono sempre bei momenti. "Finirò in Rai 1", mi son detto... invece ho resistito quel tanto per consentirle di scappucciarmi e di finire con un cimmone sacrosanto...
30' conditi da simpatia e discreta partecipazione.
nel complesso, ci tornerò sicuramente!
Ciao a tutti da Lucignolo35, punter milanese in trasferta
_____
Dio è morto, Marx è morto ad anch'io non mi sento tanto bene....
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.italiaoccasioni.it/annunci/dettaglio/22762
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Venezuelana (se ben ricordo)
ETA': 22 dichiarati, una decina in più nella realtÃ
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: fk,rai1, bbj, cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda, belle tette, piccolina, rotondetta
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Ero in trasferta di lavoro e chiamo Pamela. Facile fissare l'incontro in zona Parioli, parcheggio non facile.
Entro e mi trovo davanti lei, esattamente come nelle foto. Abluzioni di rito, due chiacchiere veloci, poi via ai giochi.
Bacio timido, poi comincio ad accarezzarla, e qui vedo che comincia a rilassarsi. Passa a giocare con il fratellino, bbj ben fatto, devo fermarla per dedicarmi all'unico vero passatempo che conosco, il cunnilingus (daty per gli amanti della lingua d'albione). Il passo logico successivo è un bel 69, e sono sempre bei momenti. "Finirò in Rai 1", mi son detto... invece ho resistito quel tanto per consentirle di scappucciarmi e di finire con un cimmone sacrosanto...
30' conditi da simpatia e discreta partecipazione.
nel complesso, ci tornerò sicuramente!
Ciao a tutti da Lucignolo35, punter milanese in trasferta
_____
Dio è morto, Marx è morto ad anch'io non mi sento tanto bene....