Pamelita 3468426419

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
221
Reaction score
13
Età
54
Località
Milano
PAMELA - ROMA - ITALIAOCCASIONI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.italiaoccasioni.it/annunci/dettaglio/22762
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Venezuelana (se ben ricordo)
ETA': 22 dichiarati, una decina in più nella realtÃ
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: fk,rai1, bbj, cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda, belle tette, piccolina, rotondetta
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Ero in trasferta di lavoro e chiamo Pamela. Facile fissare l'incontro in zona Parioli, parcheggio non facile.
Entro e mi trovo davanti lei, esattamente come nelle foto. Abluzioni di rito, due chiacchiere veloci, poi via ai giochi.
Bacio timido, poi comincio ad accarezzarla, e qui vedo che comincia a rilassarsi. Passa a giocare con il fratellino, bbj ben fatto, devo fermarla per dedicarmi all'unico vero passatempo che conosco, il cunnilingus (daty per gli amanti della lingua d'albione). Il passo logico successivo è un bel 69, e sono sempre bei momenti. "Finirò in Rai 1", mi son detto... invece ho resistito quel tanto per consentirle di scappucciarmi e di finire con un cimmone sacrosanto...
30' conditi da simpatia e discreta partecipazione.
nel complesso, ci tornerò sicuramente!

Ciao a tutti da Lucignolo35, punter milanese in trasferta
_____

Dio è morto, Marx è morto ad anch'io non mi sento tanto bene....
 

Allegati

  • 11.jpg
    11.jpg
    17,6 KB · Visite: 9.477
  • 12.jpg
    12.jpg
    17,3 KB · Visite: 109
  • 13.jpg
    13.jpg
    19,5 KB · Visite: 142
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
45
Reaction score
0
PAMELA ROMA PARIOLI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.helloannunci.com/ARRAPANTE-P ... 2286k.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Venezuelana dice
ETA': 26 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI: rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza tettona
ATTITUDINE: molto socievole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:La chiamo verso le 15 di pomeriggio per una prima intervista e mi faccio dare l’indirizzo. Mi dice che riceve fino alle 11 e perciò decido di recarmi da lei verso le 10 e 30.
La location è molto tranquilla, a quell’ora e su quella strada non passa nessuno. Quando sto davanti alla porta gli telefono e lei mi apre.
È un bella ragazza un po’ bassina ( non supera 1.65) ma con un culetto fantastico e due belle tettone che mi accendo il pietropaolo all’istante. Anche di viso è molto carina ha bei lineamenti e due occhi verdi stupendi. Mi illustra il menù ( tutto all covered) ed io accetto molto volentieri. Lei è molto disponibile e partecipativa, non fa nulla meccanicamente e non guarda l’orologio.
Dopo una ventina di minuti di lavoro cedo .
Voto 8, ottima esperienza, credo che ci tornerò
Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.relazioniroma.com/Pamelita
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Pamelita
NAZIONALITA': dice Venezuelana
ETA': abbastanza oltre la 30ina, non chiesto ma probabilmente sui 35-36, ben portati comunque
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, le foto sono molto patinate comunque visto che ha un minuscolo accenno di "pancetta rilassata" ora, comunque si tiene in forma
SERVIZI OFFERTI :BBJ, CIM, FK, Rai 1, non ho chiesto per Rai 2 perchè fondamentalmente non mi interessava
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:sui 15 minuti la scopata, più preliminari arriviamo a 35
DESCRIZIONE FISICA:Come da foto, bassetta ma carina, se vi piaciono "in carne" impazzirete, è alta probabilmente sul 1,65-68, punto vita ben presente, tette ovviamente rifatte ma ancora morbide, culo tonico ma un po largo, a me piace così ma probabilmente se vi piace il tipo Velina potreste non essere attratti da lei.
ATTITUDINE: Perfetta, veramente molto cordiale e disponibile, mai un "ahi" "no quello no" o la solita stronzata falsa del "fai piano che ce l'hai grosso" come dicono le super pigre.
REPERIBILITA': Facile, risponde sempre a meno che non sia in azione.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No, riceve ad un piano terra quindi se non considerate il marciapiede una barriera allora no, non ce ne sono.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34023829XX


Recensione:
Preso da una discreta voglia di scopata, decido di spulciare questo sito ingannato dalla stupidissima scritta "foto reali" :)D:D:D), e controllando bene le varie offerte decido di buttarmi su Pamelita visto che la vicinanza della location(Riceve nel quartiere Parioli, via guicciardi ci sono andato coi mezzi ma andarci in auto deve essere un bel grattacapo per il parcheggio)e le foto "convincenti".
La chiamo e risponde alla prima botta, faccio le varie domande e per meno di 100 non scende, mi dice che per 50 fa BBJ con venuta in bocca e massaggini vari, rifiuto e allora preparo il centone.
Mi apre questa ispanica signora che parla Italiano con un fortissimo accento ispanico, molte parole le storpia e diciamo che sembrerebbe essere qui da solo 1 anno o 2 se non fosse che qualche ricerca su internet me la da già al 2009.
Comunque molto cortese mi offre una coca cola e mi chiede se intendo usare il bagno, visto il solito Ottobre caldo di Roma accetto volentieri già solo per potermi lavare il sudore via dalle mani e la faccia.

Una volta preparato la trovo in "camera"(in realtà questa è la tipica location da lavoro, cucina e bagno minuscoli con singolo lettone comodo piazzato in salotto davanti a tv spenta, c'è lo stereo acceso ma a basso volume e nel contempo risulta piacevole)con reggiseno trasparente che a momenti esplode per quelle tettone che cercano di saltar fuori e tanga con collant e autoreggenti a rete neri trasparenti, collant che decido di farle tenere perchè danno un certo je ne sais quoi.
Social time al minimo, e francamente mi fa anche piacere, non è nel mio carattere intrattenermi troppo con le "professioniste" almeno che non abbiano un carattere particolare.
Preliminari fatti bene e con molto entusiasmo da parte sua, che sa sfruttare bene le tette ben rifatti strusciandole sapientemente sul corpo a mo di massaggio, non disdegna di farsele manipolare e succhiare in ogni modo, e al motoscafo reagisce con una risatina divertita.
Dopo qualche minuto decide di scendere e giocare col gingillo, che nel frattempo era già diventato bello duro, e ci va un po di tette e un po' di lingua, senza fare un vero BBJ(per ora), e decide di fare una serie di massaggi con la lingua sul perineo, massaggi che le vengono veramente bene, sono delle staffilate veloci di lingua a punta su quella zona e lo scroto, sensazione veramente piacevole.
Dopo un po' passa all BBJ, fatto veramente con cura e giusta malizia nello sguardo, ma dopo 3-4 minuti la devo far fermare poichè rischiavo il capitombolo.

Decido allora di andare di leccargliela un po', passera ben rasata e senza peli superflui o "ricrescita", sembra apprezzare e anzi mi suggerisce dove leccare per farla godere di più, sembra avere veramente voglia.
Una volta lubrificata per bene è ora della trombata vera e propria, mi incappuccia per bene e partiamo con lei sopra a cavalcare, le riesce bene e anche i versi sembrano convincenti, dopo un po la faccio girare per metterla a 90°, vado così per qualche minuto e decido di finirla in missionaria, senza però sprecare l'occasione del CIM, che sembra veramente apprezzare con gusto.
Dopo la venuta cerca di intrattenere un social time, più che altro sulla mia giovane età(diciamo che sono abbastanza giovane da fare un po effetto a queste) e sul più e il meno, più meno che più visto la barriera linguistica.
Dopo il social time nudi sul lettone mi offre un altra coca, che rifiuto gentilmente e mi accompagna in bagno a lavarmi l'arnese in bagno in maniera abbastanza gentile.
Rivestito, saluto e me ne vo, abbastanza soddisfatto.

Considerazioni finali:

Forse ho un po' sprecato i 100 danari in questa occasione visto che non ho ne chiesto RAI 2 ne per un 2ndo round, ma vista la crisi e il lavoro part-time, mi sono "accontentato" di una più che degna scopata.
Veramente da provare se vi piacciono in carne ma col punto vita, diciamo che bisogna basarsi sulle foto e poi aggiungere un po' di pancetta rilassata e bordini sui fianchi.


Scusate la lunghezza della rece ma vista la spesa mi sembrava doveroso cercare di descrivere al meglio l'incontro, so che per alcuni 100 € non sono niente ma credo che quando si debba decidere di fare un investimento "a perdere" come questo una buona preparazione sia importante.
 
Ultima modifica:
Commenta

bibo1919

UOMO
Membership
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
89
Reaction score
2
Località
Roma
Avendo un "cassetto dei ricordi" in ordine vi posto quella che fù la mia esperienza con Pamelita.
E' aggiornata come stile alle consuetudini di questo forum ma il racconto della mia esperienza è integrale e a caldo come mio uso.
Complimenti a sorklover che è stato bravo a limitare l'esborso:ok:
Ai tempi dissi: non credo che replicherò ... e non ho infatti replicato. :bye::bye::bye:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LA MIA ESPERIENZA del 28/09/08 :
Ho incontrato Pamela Brasiliana di Rio, ero alla ricerca di una fanciulla prosperosa e quindi mi sono avventurato, dopo averla contatta con il N° del messagero ( PARIOLI Pamela tutto senza fretta... piacere naturale 100% chiamami 340/23.82.9XX )
Dopo aver concordato sul posto i servizi BBJ, RAI 1 e CIM riuscendo a concludere a 80 rose la prospersosa brasiliana inzia con un massaggio con il seno su tutto il corpo e chiaramente soffermandosi sul ciclope calvo mi offre un piacevole spagnola che alterna ad un salivoso
BBJ senza trascurare asta e gemellini.
Anche se non affonda moltissimo devo riconoscere che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, passo al 69 e la trovo molto umida, pulita e profumata e già mi pregusto una bella cavalcata.
Putrtroppo rimango spiacevolmente sorpreso quando, prima della penetrazione e dopo aver logicamente coperto il mio fratellino, mi lubrifica copiosamente il condom con il Luan e altrettanto copiaosamente si unge la patatina.
Faccio un giro di posizioni, partendo dalla pecorina e passando per la missionaria e lo smorzacandele per tornare nuovamente alla pecorina, ma questo non mi gratifica molto perchè la sento chiaramente poco partecipe e troppo occupata a farmi venire.
Quando capisce che non è quella la strada per andare in paradiso, mi propone di tornare al BBJ, cosa che accetto con piacere visto che non mi sto divertendo più di tanto.
Mi scappuccia e dopo esermi andato a rinfrescare il fratellino, riprende con una piacevole fellatio che alterna alla spagnola, molto salivosa e con poco uso delle mani dopo le mie rimostranze, si destreggia abilmente tra asta e gemellini e mi riesce a coinvolgere molto quando mi accorgo che mi sto avvicinando al piacere le propongo di farmi venire tra la bocca e la faccia, lei accetta pregandomi di non prenderla sui capelli e quindi concludo come proposto.
Devo dire di essere rimasto piacevolmete soddisfatto della fellatio, ma tutto quel Luan è da dimenticare.
Mi sono tolto una curiosità e non credo che replicherò.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (PARIOLI) INGRESSO INDIPENDENTE
NOME INSERZIONISTA: PAMELITA
NAZIONALITA': BRASILIANA DI RIO
ETA': NON SO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69 e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 BASE - 150 CON RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: VEDI FOTO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NON ISORMONTABILI IMHO
INDEX RICERCHE: 340/23.82.9XX - 34684264XX
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FELLATIO: UCOVERED
EIACULATIO: CIM-CIF
69: SI
ANALE: NO
TETTE: 4°/5° AL SILICONE
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2022
Messaggi
39
Reaction score
201
Numero di telefono: 3468426419
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://it.simpleescorts.com/ad/pamela-se91189/
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Pamela
Nazionalità: Venezuelana
Età: 40
Altezza: 150
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao Carissimi,

Sono qui per parlarvi di Pamela, in settimana avevo voglia di tettone fuori misura e mi sono lanciato stregato dalle foto, presi accordi telefonici e mi fiondo li’. Riceve in zona Parioli, bordo strada ma fortunatamente in una via poco frequentata.

Temevo le solite foto fake invece dal vivo e’ anche meglio! Entro, davanti a me la trovo sorridente e subito mi saluta calorosamente. Lei e’ molto bassa, 150cm, fisico sodo quasi atletico e 2 bombe incredibili (una sesta) che su questo corpicino risultano ancora di piu. Eta’ credo sia sui 40, anche se portati veramente veramente bene, pelle giovane, eccetto sulla pancia dove si intravede una leggera increspatura credo da liposuzione, ma davvero leggero. La casa/stanza molto piccola ma c’e’ tutto.

Lei comunque davvero molto sorridente e molto simpatica, t porta lei al lavaggio e lo esegue di persona. Poi si va’ sul letto, ti chiede cosa ti piace e se ti piace mentre lo fai, davvero molto disponibile.

Si parte con toccate e strusciate varie, con le mani su quelle borracce (non morbidissime ma nemmeno dute, godibili) mi diventa subito di marmo, e cosi’ le chiedo un bbj. Ha una tecnica a risucchio veramente efficace devo dire, bisogna stare attenti a non esplodere.
Bbj molto salivato, condito da vari sputazzi.

Dopo di che le chiedo di salire sopra di me per gustarmi le tettone, lei e’ parecchio stretta visto che ha un corpicino piccolo, davvero molto piacevole. Dopo di che mission e in finale pecora, mi ero ripromesso di venire tra i meloni ma nn ho resistito alla stretta a pecora..

Lei parla molto, ti mette a tuo agio come poche, e il social e’ davvero divertente, sono rimasto almeno 10 min perche’ ti racconta cose mentre ti sciacqua (anche nel post).

La prossima volta che avro’ voglia di meloni tornero’ sicuramente, davvero epici.

Ciao Carissimi! Alla prosssima..
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2019
Messaggi
48
Reaction score
121
Località
Roma

Numero di telefono: 3468426419
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://it.simpleescorts.com/ad/pamela-se91189/
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Pamela
Nazionalità: Colombiana
Età: 45
Altezza: 1,55
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ero indeciso se condividere questa esperienza o tenerla per me.
La tipa e' una milf sudamericana presente su piazza da piu' di 10 anni, con la sua clientela affezionata e che si pubblicizza molto poco.
Alla mia telefonata mi ha fatto una breve intervista per capire se fossi il suo target che e'fatto principalmente da uomini senior che la lasciano fare senza chiedere troppo.
Riceve in un ex garage su strada ed all'apertura dwlla porta mostra una generosa scollatura con due belle bombe siliconate.
Sembra di stare dal medico, ti fa spogliare e ti porta in un bagnetto dove ti lava lei con i suoi saponi.
Poi inizia il sex, lei cerca di rimanere nell'ambito dei preliminari, iniziando con un discreto anal rimming e spalmandoti le tettone addosso per un po'.
Sucessivamente lo prende in bocca e continua la sua opera di massaggio, petting, fino ad una discreta soddisfaziine.
La parte negativa invece e' quella del sex vero e proprio dove in missionaria pretendeva di continuare a tenerlo con la mano, per impedire l'affondo oppure si metteva storta. Mi sono stufato quindi ho continuato per un po' e chiuso in cim.
Seppur abbia delle belle tettone non mi ha soddisfato completamente per i troppi momenti bloccanti..,non so magari e' questione di prenderci confidenza e poi essere piu' sciolti !
Ci penso ancora un po', intanto sentiamo la vostra esperienza !
 
Commenta
Alto