RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.relazioniroma.com/Pamelita
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Pamelita
NAZIONALITA': dice Venezuelana
ETA': abbastanza oltre la 30ina, non chiesto ma probabilmente sui 35-36, ben portati comunque
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, le foto sono molto patinate comunque visto che ha un minuscolo accenno di "pancetta rilassata" ora, comunque si tiene in forma
SERVIZI OFFERTI :BBJ, CIM, FK, Rai 1, non ho chiesto per Rai 2 perchè fondamentalmente non mi interessava
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:sui 15 minuti la scopata, più preliminari arriviamo a 35
DESCRIZIONE FISICA:Come da foto, bassetta ma carina, se vi piaciono "in carne" impazzirete, è alta probabilmente sul 1,65-68, punto vita ben presente, tette ovviamente rifatte ma ancora morbide, culo tonico ma un po largo, a me piace così ma probabilmente se vi piace il tipo Velina potreste non essere attratti da lei.
ATTITUDINE: Perfetta, veramente molto cordiale e disponibile, mai un "ahi" "no quello no" o la solita stronzata falsa del "fai piano che ce l'hai grosso" come dicono le super pigre.
REPERIBILITA': Facile, risponde sempre a meno che non sia in azione.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No, riceve ad un piano terra quindi se non considerate il marciapiede una barriera allora no, non ce ne sono.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34023829XX
Recensione:
Preso da una discreta voglia di scopata, decido di spulciare questo sito ingannato dalla stupidissima scritta "foto reali"

D:D:D), e controllando bene le varie offerte decido di buttarmi su Pamelita visto che la vicinanza della location(Riceve nel quartiere Parioli, via guicciardi ci sono andato coi mezzi ma andarci in auto deve essere un bel grattacapo per il parcheggio)e le foto "convincenti".
La chiamo e risponde alla prima botta, faccio le varie domande e per meno di 100 non scende, mi dice che per 50 fa BBJ con venuta in bocca e massaggini vari, rifiuto e allora preparo il centone.
Mi apre questa ispanica signora che parla Italiano con un fortissimo accento ispanico, molte parole le storpia e diciamo che sembrerebbe essere qui da solo 1 anno o 2 se non fosse che qualche ricerca su internet me la da già al 2009.
Comunque molto cortese mi offre una coca cola e mi chiede se intendo usare il bagno, visto il solito Ottobre caldo di Roma accetto volentieri già solo per potermi lavare il sudore via dalle mani e la faccia.
Una volta preparato la trovo in "camera"(in realtà questa è la tipica location da lavoro, cucina e bagno minuscoli con singolo lettone comodo piazzato in salotto davanti a tv spenta, c'è lo stereo acceso ma a basso volume e nel contempo risulta piacevole)con reggiseno trasparente che a momenti esplode per quelle tettone che cercano di saltar fuori e tanga con collant e autoreggenti a rete neri trasparenti, collant che decido di farle tenere perchè danno un certo je ne sais quoi.
Social time al minimo, e francamente mi fa anche piacere, non è nel mio carattere intrattenermi troppo con le "professioniste" almeno che non abbiano un carattere particolare.
Preliminari fatti bene e con molto entusiasmo da parte sua, che sa sfruttare bene le tette ben rifatti strusciandole sapientemente sul corpo a mo di massaggio, non disdegna di farsele manipolare e succhiare in ogni modo, e al motoscafo reagisce con una risatina divertita.
Dopo qualche minuto decide di scendere e giocare col gingillo, che nel frattempo era già diventato bello duro, e ci va un po di tette e un po' di lingua, senza fare un vero BBJ(per ora), e decide di fare una serie di massaggi con la lingua sul perineo, massaggi che le vengono veramente bene, sono delle staffilate veloci di lingua a punta su quella zona e lo scroto, sensazione veramente piacevole.
Dopo un po' passa all BBJ, fatto veramente con cura e giusta malizia nello sguardo, ma dopo 3-4 minuti la devo far fermare poichè rischiavo il capitombolo.
Decido allora di andare di leccargliela un po', passera ben rasata e senza peli superflui o "ricrescita", sembra apprezzare e anzi mi suggerisce dove leccare per farla godere di più, sembra avere veramente voglia.
Una volta lubrificata per bene è ora della trombata vera e propria, mi incappuccia per bene e partiamo con lei sopra a cavalcare, le riesce bene e anche i versi sembrano convincenti, dopo un po la faccio girare per metterla a 90°, vado così per qualche minuto e decido di finirla in missionaria, senza però sprecare l'occasione del CIM, che sembra veramente apprezzare con gusto.
Dopo la venuta cerca di intrattenere un social time, più che altro sulla mia giovane età(diciamo che sono abbastanza giovane da fare un po effetto a queste) e sul più e il meno, più meno che più visto la barriera linguistica.
Dopo il social time nudi sul lettone mi offre un altra coca, che rifiuto gentilmente e mi accompagna in bagno a lavarmi l'arnese in bagno in maniera abbastanza gentile.
Rivestito, saluto e me ne vo, abbastanza soddisfatto.
Considerazioni finali:
Forse ho un po' sprecato i 100 danari in questa occasione visto che non ho ne chiesto RAI 2 ne per un 2ndo round, ma vista la crisi e il lavoro part-time, mi sono "accontentato" di una più che degna scopata.
Veramente da provare se vi piacciono in carne ma col punto vita, diciamo che bisogna basarsi sulle foto e poi aggiungere un po' di pancetta rilassata e bordini sui fianchi.
Scusate la lunghezza della rece ma vista la spesa mi sembrava doveroso cercare di descrivere al meglio l'incontro, so che per alcuni 100 € non sono niente ma credo che quando si debba decidere di fare un investimento "a perdere" come questo una buona preparazione sia importante.