Pantera Italiana - Bari - Bak

Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
45
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... wd18107591
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME INSERZIONISTA: nn ricordo :)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: no anal
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: non molto attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (anche se nn ho capito bene cosa si intenda qui x barriere architettoniche!)

LA MIA ESPERIENZA:
tuttosommato positiva ma mi aspettavo di piu!
nelle foto non mostra il volto ma penso sia proprio lei, bel fisico, minuto e sodo, pelle liscia e profumata, eoprattutto giovane, nostrana (io lo preferisco) e molto socievole, mi ha messo subito a mio agio, nonostante la richiesta anticipata del regalino, riceve in un contesto molto tranquillo e discreto anche se mi ha detto che a volte cambia location.
Queste le note positive, mi ha un po deluso quando siam passati ai fatti: i lunghissimi preliminari cabrio di cui nell'annuncio son durati pochi secondi e parliamo di sfioramenti, al che mi ha rivestito del gommone e mi è montata su, varie posizioni ma lei poco partecipativa e poichè dispongo di una buona durata, ad un certo punto mi è sembrata scocciata tant'è che mi ha finito con un frettoloso hand job, nonostante all'inizio sembrasse avere tutta la calma di questo mondo. Mah........ forse non le son piaciuto :))))))
sta di fatto che mi lascia un ricordo senza infamia e senza lode, in sintesi: una bella gnocca che se si applicasse un po di più ti farebbe pensare immediatamente di tornarci!
alla prossima!
 
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
quando l'ho kiamata io diceva di essere di Trigg...e il suo rate alto dipendeva dal fatto ke ospitava in hotel! invece riceve in casa....BHA
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
45
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #3
non ho scritto che riceve in casa, mi ha ospitato in un hotel di Bari
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Figurine
cell index 380 26488XX :big_boss:

per paki88: ti prego le K evita ,non scrivere come sms grazie :big_boss:
 

Allegati

  • Pantera Italiana.zip
    64,7 KB · Visite: 125
  • Pantera Italiana2.zip
    55,1 KB · Visite: 150
Commenta
Alto