ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3460993635
INDEX 34609936xx
punterforum.com
Conformità dell'annuncio: siiii
Città dove è avvenuto l'incontro: "porco" recanati
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: paola
Nazionalità: brasil
Età apparente: 30
Descrizione fisica: top model come da foto
Attitudine: top
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: fai tu
Compenso concordato 180
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: bbj daty cim anal fuck 2shot, per un po' anche 2 girl durante il secondo shot
Durata dell'incontro: 1ora e mezza
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: scale per salire al primo piano, e scala per salire in camera.
LA MIA RECENSIONE
Bo, Veramente non so, di solito scrivo molto, ma non so se ho le forze, mi ha prosciugato, tra le migliori esperienze della mia lunga carriera...
Ieri pomeriggio decido di dedicare qualche momento a me stesso, do un occhio in giro, qualche messaggio, ma tra chi ha il ciclo e altre che sono fuori, alcune non rispondono, le mie "fidanzatine" risultano assenti.
Mi butto su qualcosa di nuovo, leggo questo annuncio, foto patinate, di quelle che sembrano false... Invece leggo le recensioni dei colleghi e conferma che la ragazza è lei, cazzo chiamo e fisso da li a un ora.
Riceve lungo mare, porto recanati impossibile parcheggiare sotto casa, ma a 200metri c'è un grande parcheggio a pagamento.
Sotto il loft mi fa attendere 15 minuti, perché doveva finire di docciarsi. Mi squilla e salgo 1 rampa di scale, mi apre la porta una ragazza in carne che non c entra nulla con la foto, forse vede la mia faccia perplessa e sorridendo mi dice che sua sorella e sopra che mi aspetta... Mi misura febbre, e mi accompagna verso il paradiso... A differenza di altri con me è stata simpatica e gentile, anche molto gentile poi capirete....
Cazzo cazzo cazzo, quando entro in camera vedo questa venere nera, stupenda, sui 30 anni, fisicamente perfetta tra le più belle che ho scopato senza dubbio, lei molto loquace e simpatica, mi offre il bagno e mi spiega il menù, 100 con anal 80 senza... Facciamo quello da 80... (Non avrei immaginato cosa mi aspettava).
Molto gfe prima di iniziare, coccola e si fa coccolare, niente fk unica nota dolente.
Mi bacia tutto il corpo e inizia con un bbj meraviglioso, senza trascurare le palle, sento la sua calda saliva e la sua dolce lingua ovunque, spesso lo prende tutto fino in fondo, wow, tocca a me, si lascia fare un bel bacio nero il suo culo è un dolce cioccolatino poi la giro e inizio un lungo daty con lei che si bagna tutta, ansima partecipa, è eccitantissima, quando finisco le bacio tutto il corpo e le tette, ha una pelle fantastica, mi gomma (peccato il goldone rosso) me lo succhia un po' e poi mi sale sopra alla retro cowgirl, visione paradisiaca, la figa è bella aderente e lei si muove veloce, poi lenta e affonda fino in fondo con vigore alternato a dolcezza, sento che sto per finire, la metto alla missionaria e la pompo, con lei che mi accarezza dolcemente e altre volte con le unghie mi fa venire i brividi, averla sotto e magnifico, vengo a litri e rimaniamo a letto abbracciati a chiacchierare un po' e scambiarci tenerezze...
Bene sarebbe ora di andar via, ma non voglio assolutamente, le propongo la seconda e mi dice ok... Ripartiamo col suo bbj da urlo e il ragazzo va subito in tiro, 69 non so per quanto ma x molto, ero in exstasy, credo che il paradiso abbia il sapore della sua figa, la vista è degna del museo degli orifizi, spettacolare... Poi arriva il momento di pomparla sul letto a pecorina, con io in ginocchio suo letto, vado come un treno, lei mi ferma dopo un po lo vuole anche in culo, si lubrifica e lo mettiamo dentro piano piano, bel culo stretto, li inizia un altro piatto stellato da gustare, l ho sodomizzata a bomba, per 10 minuti di fila, senza che lei dicesse a o b, sempre partecipativa e coinvolta, a un certo punto credo non ne potesse più, allenta mi toglie il goldone e riparte col bbj e mi dice che la vuole tutta in bocca, poi chiama la sorella e mi dice se voglio farlo succhiare un po' anche a lei, certo perché no, bbj ben fatto anche dalla sorellina, mentre paola mi bacia corpo e mi coccola, mettendomi le tette in bocca, mi sento in paradiso, sono duro a venire, dopo un po' dice alla sorella di uscire e mi dice di volere tutta la sbirra e che mi fara venire ad ogni costo, io ero stremato inizia segarmi con vigore con la cappella tra i suoi labbri e lingua, vedo che non ne può più e l aiuto, io mi sego e le succhia e lecca finche non esplodo, cazzo come esplodo, cazzo che orgasmo, vedere tutta la mia crema bianca su quella meravigliosa bocca nera è poesia, la sborra è tanta ma lei continua a succhiare per farmi godere al massimo.
Sono morto, e pure lei è stanca, restiamo un po' sul letto poi vado a pulirmi con le gambe che non mi reggono???.
Le dico se vuole fare la terza, le ride e dice che sono matto.
Mi rivesto e le chiedo quanto devo, lei risponde fai tu... Lascio 180, perché quelli avevo, meritava 200.
Scendo saluto la sorella e vado via distrutto.
Va bè, torno verso l auto pensando che potevo pure morire in quel momento e sarei morto felice... In macchina non metto musica, lascio il cell. Silenzioso, sono completamente svuotato in testa e nelle palle, zero pensieri, credo di aver raggiunto il nirvana o qualcosa di simile.
Enjoy