Escort Paola 3885844952

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
87
Reaction score
35
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: PAOLA
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA': boh, penso sudamericana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 37 min (door to door)
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, più carina di viso
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': anche troppo buona...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38858449XX

Premessa: Queste è una di quelle rece che non avrei postato fino a qualche giorno fa, che senso ha recensire una girl pluri recensita? Ma forse qualche parere in più non guasta, e poi rispetto a due anni fa qualcosa è cambiata...

Prima di tutto la location. Oddio, che posto terribile! Rischio sgamo 4000%!! E non c'è modo di passare inosservati, da una parte il parco (sempre affollato), dall'altra una lunga via con case e ville su entrambi i lati con tanto di cani che danno "il benvenuto" agli estranei e che ti annunciano a mezzo mondo. Vabbè, anche colpa mia che per sicurezza ho parcheggiato lontano. E poi quella stradina che sembra una passerella per una sfilata dove ovviamente trovi delle simpatiche signore che non hanno nulla da fare e che ti beccano sia all'andata che al ritorno -.-
La prossima volta taccuino, fogli e penne varie e un improbabile cartellino per fingermi, che ne so, dell'Enel o un esattore delle tasse.

Una volta arrivato mi apre lei vestita in intimo e tacchi e con il suo bel sorriso. Casa pulita. Mi chiede se sono da poco a Pisa (pensavo stesse scherzando) e le dico di si in tono scherzoso, ma poi mi accorgo che lei non stava scherzando, non mi aveva affatto riconosciuto. Nulla di che, a quel punto la seguo senza dire altro. Mi porta in camera, ci spogliamo e mi chiede se voglio andare al bagno, le dico che ho appena fatto la doccia (vado sempre pulito e profumato) ma sembra che la cosa le dia fastidio. Mi chiede se voglio fare normale o completo, opto per la seconda opzione e prendo il ferma banconote e con mio dispiacere vedo che non ho pezzi da 20 -.- Che faccio, chiedo il resto? Ma anche no, faccio il signore e le do 100 "perché sei bella", sorride porta via, accende il condizionatore (che non condiziona un accidente) e si comincia. Lei è bellissima come sempre, bel fisico (mi dice va in palestra 3 volte a settimana), pulitissima, profumata, trucco leggero e anche i capelli lavati e profumati, cosa molto buona. Baci, abbracci, salviettata e bbj ottimo come ricordavo, si amoreggia un pò, rifiuto il daty (non mi piace) e si passa al trombo. Bellissimo, lei è molto focosa e partecipe. Dopo 4 posizioni mi mette un pò di fretta, dice che le ho arroventato la patata e che ha caldo e mi chiede se voglio venire, ma dopo un pò si stanca e allora ricomincia a lavorare di mano e di bocca fino allo sfogo finale. Pulizie e lavaggi di rito, poi squilla il telefono, risponde e dice "sono con un cliente ma ho quasi finito". Poi mi dice che era il padrone di casa che stava venendo a prendere l'affitto. Caxxo ho pensato, qui è meglio che vada via subito. Rivestitomi lampo, ancora con il suo profumo addosso esco e a mo di Ninja faccio le scale e vado via.

In conclusione un'ottima esperienza, Paola è sempre una garanzia, però qualche cosina da dire ce l'avrei: niente più FK, bacetti ricambiati si, ma niente di più, e dire che io ho sempre la bocca in perfette condizioni e uso regolarmente il collutorio. Niente più CIM, e poi non mi ha fatto usufruire di rai2, e dire che son stato pure generoso! Gran bella esperienza, ma rispetto a due anni fa è qualche spanna sotto, e ho pure pagato il doppio. Però credo che ci tornerò, magari con vestito da idraulico e con la cassetta degli attrezzi.

saludos
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
Lucca
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Paraguay
ETA': 32 - 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è proprio lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto, ma fa un pò di tutto.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ BJ RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40min (porta porta)
DESCRIZIONE FISICA: Bella soda , come in foto, occhi e capelli neri, 1,65circa, dal vivo rende di più (secondo me)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38858449xx


LA MIA RECENSIONE: oggi 16:10-16:50
Paola. Molto è già stato scritto, non servirebbe scrivere altro di più.
Donna non bellissima, ma tuttavia con molte doti. Cercherò di dire quello che mi attrae di lei.
La location non è il massimo, un pò al risparmio. Tuttavia la camera mi soddisfa pur essendo piccola
crea un'atmosfera particolare coinvolgente. Servizi igenici sufficenti, fatevi lavare da lei e forse ci scappera un pompino al volo.
Di lei. Molto belli occhi di colore nero e i capelli lisci e lunghi. Ha una pelle piuttosto liscia e nel pre-trombo strusciarsela tutta, davanti dietro alto basso è un piacere per me che non deve mancare. Seno un pò piccolo ma reattivo, di fianchi un pò larghi.
Ma quello che c'è dalla vita in giù è un piacere. Una schiappa di fia (per me) spettacolare, anche solo guardarla, mi ci incanto.
Forse non sono particolarmente esigiente. Ti incita a leccarla, ci starei a ore, ma poi anche l'amico vuole la sua parte.
Ha un culo, due chiappe belle sode che a pecora, beh , non mi fate dire altro. Poi mi fa molto sesso, m'attizza.
Simpatica e sempre sorridente, ma quando e c'è da trombare, cambia musica e la parte la fa molto bene. Boh
Sembra poprio che gli piaccia. Quindi che s'è fatto. Già lo sapete, un pò di tutto, basta chiedere, nei giusti modi.
Alla fine, veramente esaurito vengo via con la tremarella di gambe. Fate voi, credeteci o no.
Quello che io sò per certo, è che il divertimento per i prossimi mesi, io l'ho trovato. Almeno fino a natale.
( info : il 15 dicembre parte e va a casa sua per un pò)
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2015
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Pisa
NOME INSERZIONISTA: PAOLA
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA': Paraguay
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,RAI1,RAI2,RIMMING,69,
COMPENSO RICHIESTO: NESSUNO
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: Non BELLISSIMA VOTO:6
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38858449XX
Ci siamo incontrati circa un paio di giorni fa ora di pranzo ,la chiamo lei è gentile educata mi porta davanti casa sua e mi fa accomodare (accoglienza ottima mi offre dell'acqua) gli chiedo se posso lucidare l'ombrello e lei mi fa accomodare in bagno.
Andiamo in camera e le dico che so già tutto di lei ho letto che è una vera professionista e le mi ofre il menu,le dico 70 tutti i canali RAi compreso lo sport e via.
Si inizia con una buona ma non ottima POMPA (secondo me) e subito dopo le dico io voglio farti godere, lei annuisce ed inizio la mia opera (se non godono non godo ditemi pure paghi per provare a farle godere vi rispondo si)leccata di fica e di culo , lei appena le lecco il buco del culo inizia a fremere quindi insisto ci leviamo dalla posizione del 69 e la metto a pecora le lecco il buco del culo per una 10 di minuti boni e le dico Squirtami in faccia lei mi dice ok continua a leccarmi il culo mentre lei si sditalina bene al momento dell'orgasmo mi mette la faccia nella TOPA e mi dice bevi .................aaaaaaaaa PIglia Bene!!!!
Dopo sono un toro da monta parto con Rai uno e finisco con Rai due perchè lei mi supplica di metterglielo nel culo.
Infine due chiacchere da salotto dice che a gennaio va via le dico che tornerò perchè porche cosi ce ne sono poche ....ME GUSTA
Raga non sono bravo nello scrivere accettate gli sbagli
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
278
Reaction score
31
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze zona S.salvi
NAZIONALITA': Paraguay
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non concordato
SERVIZI USUFRUITI:fk-bbj-daty-fj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: classica mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 forme giuste-seno 2/3 bella bocca e bei piedi curati
ATTITUDINE: ok non mette fretta calma sorridente e servizievole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38858449xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo una noiosa cena di lavoro mi trovavo in zona campo di marte e avevo salvato il numero di Paola, avevo letto qualche rece sul forum l'avevo intervistata e volevo avere il "bacio2 della buona notte, provo a chiamarla è disponibile la raggiungo. Lei è quella delle foto mi accoglie con un bacio mi fa accomodare nella stanza operativa e dopo una breve trattativa iniziano le manovre. I lineamenti del volto non sono regolari. una bella boccona, i seni sono piccoli ma non piccolissimi, mani e piedi curatissimi. Menzione particolare per i piedi che sono curati e secondo me belli non sono i bei classici piedini affusolati ma sono leggermente larghi ma li ho trovati bellissimo.
Le manovre partono con fk baci un po' dappertutto, seni, mani piedi parto di daty e qui Paola mi ha guidato dove preveriva che concentrassi la mia attenzione e si è bagnata copiosamente, concedendomi il fingering coinvolgendo anche il rai2.
Poi siamo passati al bbj la bocca è fatta per il bbj che lei ha praticato alla grande. Prima di procedere con la vestizione ho voluto fare un ripasso del daty e feetjob le ho leccato e digitalizzato anche il rai2, era piuttosto bagnata ed ho assaportato con piacere il suo essere eccitata. Quindi siamo arrivati alla vestizione del ragazzo, abbiamo fatto prima con lei sopra con fk e succhiate di capezzoli e poi le ha voluto che le montassi sopra alla mission e sono venuto con il suo alluce in bocca.
Che dire: sono stato bene non è una strafiga ma secondo me è valida.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
196
Reaction score
336
Località
Centro Italia
NOME INSERZIONISTA: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Paraguay
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non concordato
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ RAI1 HJ
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40ina di minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: mora, 1.70 circa (+10 con tacchi), come in foto
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio facile (nel pomeriggio), terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38858449xx

Tornata a Pisa proprio oggi dopo un passaggio su Firenze. Personalmente non la frequentavo da un paio d'anni, ma in mancanza di valide alternative e viste le precedenti esperienze mie e dei colleghi ho voluto darle un'opportunità. Probabilmente sono anche stato tra i recensori delle passate stagioni (non ho ripercorso tutto il thread), ma visto che è passato un po' di tempo ho pensato di fare cosa gradita rinfrescando la memoria del gruppo.

La location è la solita della via che sta bene col formaggio (io l'avevo sempre incontrata lì, anche se so che ha passato del tempo a Porta a Lucca), che essendo vicina all'ospedale (tra l'altro c'è una nuova viabilità che inizialmente mi ha spiazzato) è bene frequentare nel pomeriggio per ridurre il rischio sgamo e non avere problemi di parcheggio.

Non c'è stato bisogno di rompere il ghiaccio in quanto già ci conoscevamo; inoltre ero abbastanza carico per cui nonostante il ventilatore a palla (il tecnico dell'aria condizionata arriverà nei prossimi giorni) in men che non si dica ero gnudo e sdraiato sul letto senza peraltro che mi sia stato offerto il passaggio in bagno (forse perchè mi ero rinfrescato prima) né che lo abbia fatto lei.

Chi la conosce sa che tende a prendere il decisamente sopravvento quindi mi sono trovato subito in un profondo FK che è diventato un BBJ passando per sapienti baci e slinguazzamenti su petto ed inguine; come ricordavo il BBJ tende ad essere bello e profondo ma piuttosto deciso, forse troppo. A qualcuno piace, a me no soprattutto se fatto di fianco in quanto la lingua e i denti arrivano diretti al glande ed in alcuni casi mi risulta fastidioso. Insomma ci siamo capiti. Quindi dopo qualche minuto ho preferito passare alla gommatura ed al Rai1 in un paio di posizioni (mission e smorza). Perso potenza un paio di volte causa caldo, stanchezza e magari anche a causa dei miei ormai cinquant'anni ho preferito sgommarmi e farmela sdraiare di fianco in modo che potesse procedere con HJ (ben oliato) mentre continuava a slinguazzare capezzoli e zone limitrofe.

E' in compagnia di un'amica che non sono riuscito a vedere né identificare in altro modo (forse anche di una terza persona, ho avuto il sospetto che si tratti di un trans ma non ho voluto indagare); vale la pena informarsi perchè un trio con un'amica del suo calibro potrebbe una cosa da provare.

Resta un po' di tempo.

Saluti
B
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
78
Reaction score
5
Località
toscana

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA:Paola
NAZIONALITA': Paraguay? cmq Latina
ETA': 30 e se più ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: completa
SERVIZI Usufruiti: bbj, Rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50 servizio standard 70 con Ra12
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: appetitosa, forme rotonde ma non grassa, seno naturale una 2/3 una bella bocca a pipe
ATTITUDINE: sempre sorridente e disponibile, non mette fretta, niente cell che squillano
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE: 38858449xx

La mia recensione:

Attizzato dalle rece su Pisa della signorina che tra l'altro gradisce alquanto prenderlo in culo, avevo tentato più volte
di raggiungerla, ma senza successo per colpa ma ovviamente essendo sposatissimo.
Poi casualmente vedo la sua inserzione su Firenze e la chiamo, parla molto bene l'italiano ed è molto gentile , mi dice che
riceve in zoana Piazza Alberti, (direi San Salvi ) in via Tito Speri e fisso per il giorno seguente.
Il giorno dopo mi reco in loco la chiamo risponde subito e mi apre il portone una rampa di scale e sono da lei.
E' quella delle foto , non altissima meno di 1,70, non una strafiga ne una teen ma a me piace molto, mi attizza,
l'occhio di taglio andino nero come la pece e una bocca bella carnosa fatta apposta per i pompini.
Breve contrattazione e concordo per 70 non chiedo dettagli però sarebbe stato meglio.
Ci spogliamo e mi porta in bagno dove esegue personalmente un approfondito lavaggio del fratello e dei gioielli.
La cosa mi piace la pulizia con le salviettine mi fa incazzare! Mi lavo anche le mani e quando torniamo nella
stanza da letto mi passo sulle mani un disinfettante in gel he mi porto sempre dietro, lei apprezza molto il fatto.
Iniziamo in piedi con strusciamenti e toccate su tutto il corpo, baci a sfare, ma come mi avvicino alla bocca senza dirmi niente
si ritrae (eppure non c'ho la fiatella...) io per non rovinare l'atmosfera non dico nulla.
Io resto in piedi lei si sdraia sul letto e comincia un nel pompino bello salivoso, ne ho avuti di meglio ma vedere la sua bella
bocca che ingoiava il mio uccello è stato eccitante. Io a qual punto avrei lasciato perdere il resto e sarei andato di cim,
poi mi sono ricordato che non avevo chiesto ( e due!) e che avrei voluto assaggiare il suo culetto.
Cosi ho interrotto le operazioni e le ho detto che toccava a me. Sono andato di leccaggio nella sua bella e carnosa passerina
e sembrava le piacesse. Niente mugolii spropositati, niente urletti del cazzo, ma occhi chiusi e poi si allargata bene la fica
per indirizzarmi più facilmente sul suo clitoride. Siamo stati un pò e si vedeva che cerava di non venire, col mio medio
accarezzavo il bdc facendo una leggera pressione e ci ha pensato lei a prendersi la prima falange. Un culo bello navigato!
Allora gli ho detto di mettersi a mamma d'agnello e ho continuato a leccare la passera e a questo punto il suo culetto.
Gli piace davvero ! quando leccavo la passera il mio indice era nel suo culetto quando leccavo il culo il mio medio era a ravanare nella sua fica.
Passiamo alla vestizione, non è il goldone rosso ma a me fa sempre un brutto effetto (l'età non aiuta ..) e la infilo a pecora.
Non la posizione da me preferita ma la vista di quel culo era imperdibile, sento che sono lontano dalla conclusione è sto per smontarmi allora le chiedo il culo, lo sfilo dalla passera ma non ostante il suo bdc sia bello navigato non riesco ad entrare alla prima e dopo due tentativi perdo consistenza e allora mi sfilo il goldone. Lei non mi mette fretta e avrei potuto ricominciare ma non me la sono sentita quindi le ho chiesto di masturbarsi cosi a pecora pochi secondi dopo le ho annaffiato il culo.
Che dire lei è carina non mette fretta e io mi son divertito lo stesso, ma al prossimo giro parto subito per il culo.
Spero che non riparta da Firenze tanto presto.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
50
Reaction score
43
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': Paraguay
ETA': 40 o +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: rai1 bbjj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: alta, belle gambe, meno belle puppe e petto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 38858449xx

Salve a tutti,
premetto che l'incontro e stato fatto a pisa, ma rececisco qui visto che ora si trova a firenze*.
In un giorno caldo di qualche settimana fa in giro a a pisa decido di fermarmi da Paola, trombata da tutta Pisa e ora da gran parte dei fiorentini, per dire che è molto conosciuta.
telefono e mi accoglie subito, un po di intreccio di strade dove sbaglio diverse volte poi trovo il palazzone dove mi aveva detto, ascensore e raggiungo la porta, mi apre ed entro in una stanza parecchio al buio chiedo più luce e mi accontenta, la guardo bene: belle gambe e cosce, di viso non mi piace molto e mi ricorda qualcosa, lei mi abbraccia mi bacia e dopo la sua richiesta (60€) acconsento, verso 70 perchè ho quelli e lei non mi fa il resto promettendomi una prestazione ancora migliore.
Mentre io ero gia nudo si fa spogliare da me e levo quel poco che resta, levo il reggiseno e escono due tettine piccole e giondoloni, anche il petto stesso non mi piace e a quel punto ricordo anche chi mi ricordava prima: un trans che incontrai tantissimi anni fa scambiato per donna!!!! e ci rimasi malissimo!!! e lì mi sgonfia un po tutta la cosa, si sdraia sul letto ancora in mutandine la pomicio un po e noto dalle braccia, dal collo, dalle mani che non è tanto più giovane per me vicino ad una cinquantina, recita palesemente e secondo come gira il viso delle volte sembra carina e altre mi ricorda il trans.
cerco di baciarla su tutto il corpo per non pensarci tanto vado sulle cosce queste sono belle e ben fatte ma quando vado per tirare giù le mutandine noto un monte di venere davvero pronunciato e un po di paura di trovarci la sorpresa ce l'ho, ma una volta tolte trovo una passerina davvero bellina e mi butto sopra con la bocca, si bagna subito parecchio facendo dimenticare tutti i miei dubbi, mi incita a leccarglila, dice parole che non capisco come se stesse godendo al massimo ma si vede che finge, mi rigira, mi mette sotto e mi sbatte la passera ancora su viso, per me un po di leccaggio va bene ma dopo un po mi rompo, così la indirizzo sul mio birillo già molto in forma, inizia un bbjj parecchio veloce che fa il risultato contrario, quindi la fermo e gli dico che faccia con più calma, ricomincia questa volta come piace a me ma non affonda e non mi soddisfa molto quindi si passa al trombo dopo gommatura. Devo dire che qui da il meglio la sua passerina è bella e calda, la prendo a missionari, Paola si contorge, apre bene le gambe le alza e le appoggia sulle mie spalle, poi viene lei sopra muovendosi propio bene dove finisco con mia soddisfazione.
In conclusione sono stato bene bella la scopata, qualità prezzo buono anche se il bbjj non è il suo forte, ma io non ci torno.
Saluti a tutti

*la recensione va comunque postata nella città dell'incontro, oggi ho sistemato io, la prossima volta non ti dimenticare...
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
195
Reaction score
89
Vista su: EscortHub
Nazionalità: Paraguay
Foto: Non aggiornato
Età: Maggiore di 40 anni
Descrizione: Normale
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: firenze

Telefono : 3885844952



CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': dice Paraguay... sicuramente latinoamericana
ETA': una 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ora castana
SERVIZI OFFERTI : dice tutto a 80
SERVIZI USUFRUITI: fk (poco) rai1 bbjj daty
COMPENSO RICHIESTO: 80 con Rai2 70 senza
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 dtd
DESCRIZIONE FISICA: MILF abbastanza alta, viso carino di stampo ispanoamericano, belle gambe, seno legg afflosciato con capezzoli in fuori
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano ammezzato
TELEFONO: 3885844952

avevo letto bene di lei a Pisa e l'ho contattata... gentile disponibile, fissiamo da li a mezz'ora. A differenza di molte da l'indirizzo col civico esatto (vicinissimo a piazza San Salvi ). Salgo il piano ammezzato e mi apre. Tutto sommato meglio che in foto... concordo con il collega sopra che a seconda della posizione del viso risulta essere più o meno gradevole in viso ma secondo me è una milf carina. Insiste per 80 con rai2 ma fisso a 70 senza ma con gli altri optional...
Sostanzialmente le piace essere leccata e ritengo dai movimenti di bacino e dal clitoride inturgidito che arrivi vicino all'orgasmo.... come bbbj è scarsino si sentono un po i denti e non affonda più di tanto... vestitino e iniziamo la cavalcata; non nega gli affondi ma a volte sembra soffrirne... nel mentre il fk è rimasto molto superficiale anzi la lingua l'ho sentita all'inizo e poi erano solo baci ( e pochi) con le labbra semichiuse...
Finisco, mi lavo in bagno (c'è qulcuna con lei e mi fa aspettare prima di andare a sciacquarmi) due chiacchiere e saluto.
Prestazione da 6 1/2 forse nella frequentazione migliora ma io non penso di ritornarci a constatare
JJ
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
81
Reaction score
67
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Latina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutto tranne CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, Daty, Cob
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 con preliminari coperti, 70 con preliminari al naturale, oltre non ho chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: le foto rendono ben chiara l'idea, anzi sinceramente dal vivo è anche meglio
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve a pian terreno, ma con una piccola rampa di scale
TELEFONO: 38858449xx


LA MIA RECENSIONE:

Dopo un lungo periodo in cui ho ho fatto recensioni, in quanto ho sempre incontrato le solite fidelizzate che ho già recensito e per gravi problemi personali non ho cercato compagnia, torno a recensire una ragazza.

Sabato scorso preso dalla fregola, cerco come mio solito la disponibilità delle mie poche fidelizzate. Nessuna disponibile. Gira che rigira sul web, mi ritorna all'occhio l'annuncio di Paola. Mi ero già riproposto di andarla a conoscere. Ma come mio succede da un po' di tempo a questa parte ho sempre poi cercato il porto sicuro.

Comunque mi decido a chiamarla, molto gentile al telefono, mi spiega il menù e cosa soprattutto non fa. Il CIM. Un peccato ma mi posso accontentare. Le chiedo se era disponibile da li a poco, ma aveva già un impegno. Nel tardo pomeriggio la richiamo è libera e la raggiungo. Riceve in Via Tito Speri, zona San Salvi e il posto auto è un dramma. Tra l'altro è pure zona a me ad alto rischio, anche se poi alla fine me ne frega un cazzo :whistle3:

Quando sono davanti al portone, le squillo ed entro. Come riportato nella scheda riceve a piano terra, ma c'è una bella rampetta di scale che può rompere le palle a chi ha problemi.

Alla prima vista, sinceramente devo dire che la trovo meglio che in foto, forse un paio di chili in meno, e con un viso belloccio. Non una strafiga, ma nel complesso bella donna, ne troppo tonica ne troppo flaccida. Giusta almeno per i miei gusti. Semmai l'unica nota il seno non proprio il massimo, ma almeno naturale. Mi porta in camera mi snocciola nuovamente il menù e accetto per i 70.

Mi spoglio, mi rinfresco e iniziamo le danze. Con lei a sedere sul letto e in piedi, mi abbocca il fratellino e comincia con un buon bbj, non il migliore ricevuto, ma cmq sopra la media. Mi sentivo un po' carico, quindi prima di eventuali guai :D, decido di passare alla specialità della casa. Il Daty. E qui cominciano le note positive. Ha una bella fighetta con un po' di pelo.Le piace e non poco, in pochi istanti è già bagnata. Vedo e sento che cerca di trattenersi, ma dopo un po' che vedeva che non mollavo, e prima di farmi stancare a leccare la figa ce ne vole :lol:, si arrende e decide di godersela e gode non poco. Riprende fiato e mi fa i complimenti. Altra tacca sul muro delle vittorie :lol:.

Mi veste il fratellino, prima a mission, poi a pecora con discreta visione del suo culo, poi lei a cowgirl. Alla fine decide di farmi venire con una specie di cob, mentre le sgrilletto figa e culo. Quanto esplodo, sembro un vulcano, con schizzo in ogni dove. Credo di averla presa anche sul viso. Poi gentilmente di pulisce ben bene, riprendo fiato e mi rivesto.

Mi chiede se sono stato bene e devo dire di si. Ottimo rapporto prezzo prestazioni. Il fatto che le piace il daty è un punto a suo favore per me. No daty no party. Mi ha detto che resterà fino a febbraio. Buona notizia. Decisamente una buona scoperta.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
84
Reaction score
71
[Loft girl] Paola Bakecaincontrii

NOME INSERZIONISTA: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BJJ, Daty, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty accennato, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto! Originali!
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Buone
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 3885844952

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che il racconto che segue è un prodotto della mia fantasia allo scopo di allietare i fruitori del forum. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

Ogni tanto ho voglia di fare il Mascalzone.
Guardo lo scaffale e vedo questa tipa, ricordavo di aver letto qualcosa su di lei. Non ho tempo di verificare e decido di rischiare. Scoprirò poi che le rece erano ottime e non rischiavo nulla.

Ragazza affabile, provo a trattare ma mi convince a darle tutte le rose che chiedeva.

Iniziamo le danze.
Si parte con un daty solo accennato da parte mia, fichetta che sembra piccola e pulita, completamente glabra. Digitalizzo e si bagna, lei stessa cerca di eccitarsi.
Per mia scelta BJ, molto brava, forse un po aggressiva ma si impegna, me lo mette subito in tiro.
Aspettavo qualcosa di più tranquillo invece subito si propone a pecora, ed è un bel vedere.
La prendo da dietro, fichetta stretta anche se ne deve aver visto passare tanti, assorbe bene i colpi e incita.
Si passa al lato B che offre con dedizione aprendosi tutta.
Stantuffo per un bel po fino a riempire il gommino.
Lavaggi, convenevoli, piccolo social e saluti.

Esperienza positiva ma che dubito rifarò. Bella ragazza ma che rispetto alle prime rece è diventata (secondo il mio parere) più a macchinetta.
Forse sarà stato anche il caldo di questi giorni.

Questa è la mia storia, scusate la mia fervida immaginazione.
Spero di non aver commesso errori.
Un saluto da Mascalzone.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
26
Reaction score
20
NOME INSERZIONISTA: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto, ho concordato BBJ E RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty , Rai1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50 cover 70 cabrio
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: foto originali e conformi
ATTITUDINE: Quasi GF
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 3885844952

LA MIA RECENSIONE:
Ho chiamato la signorina in questione, è da un po' che bazzica nella zona e alla fine ho deciso di fare un salto.
L'appartamento è in un palazzo con due ingressi, il parcheggio è facile ma l'accesso un po' a rischio sgamo. Comunque me ne sono sbattuto. Salgo al piano indicato , Lei è molto cordiale, mi mette subito a mio agio, concordiamo per 70 BBJ, RAI1 e daty, quella patata la volevo assaggiare 😅.
Mi porta in bagno, mi lava e mi guida in tutte le fasi, andando in camera si scatena la pantera. Le faccio i complimenti meritati, ha un culo che mi piace veramente. Lei si mette a pecorina sul letto e mi dice, "così vedi meglio" Mi inginocchio scostO le mutande e mi gusto quel ben di Dio, la faccio stendere e continuo a corsa in un daty che mi pare apprezzi. Da lì ci siamo invertiti i ruoli, BBJ un po' troppo energico ma non male, io preferisco lo stile di Adele a Tirrenia che a breve vi recensisco, però ci sta. A quel punto l'ho messa sotto ed ho iniziato a darci dentro, li, anche se non era concordato le ho chiesto un bacio, richiesta accettata con entusiasmo direi. Il rapporto qui ha preso la piega GFE. Mi sono trovato benissimo, venuta a Pecos nel gommino e poi mi ha fatto stendere a canto a lei per due chiacchere e qualche carezza. Ci torno sicuramente.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2019
Messaggi
9
Reaction score
17
Località
toscana
Numero di telefono: 3885844952
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: paola
Nazionalità: paraguay
Età: vicina ai 40
Altezza: 167
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo aver recensito Vanessa è il turno di Paola, anche lei sudamericana. Anche questa recensione riflette una frequentazione costante negli ultimi 2-3 anni, per me un porto sicuro.
Paola è una bella quarantenne non una strafiga certamente, viso un po'particolare può non piacere, fisico ottimo per l'età, normotipo, carnagione chiara. Ho visto dalle precedenti recensioni che è in zona da più di 10 anni! Nonostante sia plurirecensita credo meriti ulteriori approfondimenti.
Vive e riceve in un piccolo ma ben tenuto appartamento zona porta a lucca in un condominio appartato credo abitato per lo più da studenti. possibilità di parcheggio in un cortile interno un po'angusto, attenzione ci ho lasciato una fiancata!
Negli anni ha cambiato casa ma alla fine è sempre tornata lì e va bene così. Non va mai in tour credo abbia un certo numero di clienti affezionati. Non ha whatsup e mi pare risponda poco agli SMS ma se è libera risponde sempre al telefono.
Molto attenta all'igiene vuole partecipare personalmente alle abluzioni, offre il colluttorio che non ho mai usato.
Per 100 euro offre BBJ fatto bene ma con un po'troppa foga per i miei gusti, le piace molto il daty ed è molto partecipe in RAI 1 compreso quella cosa (già descritta da altri recensori) che fa stando sotto in missionaria che praticamente ti scopa lei! Personalmente però è tra le mie preferite per l'anal che concede senza sovraprezzo e molto volentieri (credo che le piaccia di più che rai1) nel quale non ti pone limiti di durata nè di profondità nè di foga. Ciò nonostante sembra abbastanza stretta! L'ho trovata sempre pulita là sotto forse con un paio di eccezioni
Una caratteristica che non mi piace è che è, direi così, spermofobica per cui niente CIM, ma fai conto che anche durante il BBJ se sente un po'di liquido subito sputa in un fazzoletto.
FK non saprei, all'inizio mi sembrava restia per cui non ho più provato.
Altra cosa tende a condurre il gioco ma sa anche assecondarti.
In conclusione: voto 4 su 5 e soprattutto una menzione alla costanza di rendimento, non mi sembra di averla trovata mai scazzata ma sempre comunque professionale e partecipe.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
17
Reaction score
34
Numero di telefono: 3885844952
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Paola
Nazionalità: Sud America
Età: 40
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Recensisco volentieri Paola, presenza fissa su Pisa ormai da qualche anno, con la quale ho sognato una serie di incontri (una decina), tutti di buona qualità. Ottima padrona di casa, ti accoglie sempre col sorriso e questo non sempre è scontato. Per quanto possibile cerca di impegnarsi nel farti raggiungere il piacere, per quanto sia sempre attenta a non eccedere troppo in porcherie varie (baci in bocca off limits, almeno con me. Anche gli amanti del cim potrebbero trovare qualche paletto, garbato ma fermo...). Molto esperta, sa come farti arrivare all'acme dell'orgasmo, quindi direi assolutamente valida nel dare e ricevere il piacere. Fisicamente ok, con due gambe molto belle, anche il volto per me è bello e naturale, per quanto non a tutti potrebbe piacere. Alzando il rate si può ottenere sicuramente di più, tipo anale, laddove per gli amanti di tale pratica posso dire che da leggere esplorazioni tattili pare molto navigata ma ancora molto elastica... Qualche volta mi ha parlato di un possibile duo da fare con un'amica, credo la famosa Anna di Pisa a leggere di altre recensioni, ma non ero molto interessato all'epoca, anche se dopo aver testato l'altra signorina in questione, adesso sinceramente mi pento della mancata occasione...
That's all fuck...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2015
Messaggi
56
Reaction score
85
Numero di telefono: 3885844952
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Paola
Nazionalità: Paraguayana
Età: +40
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 90
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata tre mesi fa a Pisa, zona Cisanello. Riceveva in un condominio abbastanza vecchio e sporco, ma l'appartamento era tenuto bene. Apre e mi riceve con tacchi e lingerie, mi porta in stanza e mi illustra il menu dicedo che con 70 si puo fare tutto... allora accetto, però poi lei prende il preservativo e la fermo, ma non avevi detto tutto? Si ma 70 coperto, vabe rilancio con 90 e lei accetta. Mi fa un BBJ macchinoso, poi poco dopo mi copre, mi fa stendere e comincia a cavalcare. Dopo qualche minuto chiedo il cambio perchè stavo per terminare e la metto a pecorina, appena cerco di infilzare lei mi ferma dicendo che sono venuto! Mah... onestamente mi scocciavo di replicare perchè la situazione era diventata noiosa, quindi mi rivesto e ci salutiamo. A mai più.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
70
Reaction score
61

Numero di telefono: 3885844952
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3885844952 Girl - New
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: paola
Nazionalità: paraguay
Età: intorno ai 40
Altezza: 168
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Paola l'avevo già conosciuta quasi dieci anni fa e non ci ero più tornato da almeno 5 o 6 anni. Ne avevo comunque un ottimo ricordo e sapevo che prima o poi l'avrei rivista. Ciò che mi frenava era il timore di ritrovarmi con una donna in su con l'età e magari non più così vogliosa come un tempo. Ma mi sbagliavo, eccome se mi sbagliavo! Decido di chiamarla e lei mi da l'indirizzo in zona Porta a Lucca che già conoscevo, ci accordiamo per l'orario e mi incammino verso il suo loft. Riceve in un palazzone di una strada abbastanza defilata dove è facilissimo trovare parcheggio. L'ingresso è su un fianco del palazzone e la location si trova all'ultimo piano senza ascensore. Poco male sono solo due rampe di scale, che salgo abbastanza rapidamente nella speranza di non incrociare qualche condomino. Arrivato su, Paola mi apre e.... è meglio di come la ricordavo. Gli anni hanno aggraziato i suoi lineamenti ed ora appare ancora più dolce. La pelle è liscia ed il corpo bello tonico. mi chiede cosa voglio fare ed io rispondo TUTTO, porgendoli 100 cocuzze (non ne avevamo parlato per telefono) che accetta molto volentieri. Accenno a baciarla, ma mi ferma e mi porta in bagno dove mi lava le mani, mi offre un colluttorio e quindi mi lava l'uccello. Poi, sempre in bagno, si siede su uno sgabello, mi asciuga con una salvietta e si ficca l'arnese in bocca.... Iniziamo bene! Risata, pomiciatina sempre in bagno e quindi, mano nella mano, ce ne andiamo in camera. li inizio a baciarla in mezzo alle gambe, cosa che gradisce molto, quindi passiamo ad un 69 con grande soddisfazione reciproca. di bocca ci sa fare alle grande e ciuccia tutto fino alle palle. tento la digitalizzazzione in rai 2 ma mi stoppa, mi guarda maliziosa e mi dice, mettici la laingua! Detto fatto ci vado dentro di AR (non ricambiato), E' bella infoiata e vuole che la monti in classica mission, QUindi gommiamo e giù delle belle botte che apprezza baciandomi appassionatamente. Ad un certo punto le dico che voglio il culo e lei; "si riempimelo tutto". La prendo in rai 2 sempre in mission style. CI do dentro con lei che mi incita, stavolta duro veramente poco e dopo un po' di stantuffate cedo venendo copiosamente. Il post è molto dolce con bacetti e pomiciatine... le chiedo un massaggio (ricordo che me li faceva in passato), ma me lo nega dicendo che non le piace massaggiare. Quindi continuiamo per un po' come due fidanzatini. Mentre mi rivesto parliamo un po' del più e del meno e mi dice che è stato bello rincontrarsi dopo un po' di anni. Lo penso anche io e le prometto che non farò passare così tanto tempo per un nuovo incontro...
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
77
Reaction score
43
Numero di telefono: 3885844952
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Paola
Nazionalità: Paraguay
Età: 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ritrovo il suo annuncio dopo un po' di mesi in cui non l'avevo più visto (mi conferma in effetti che rientrata a casa in vacanza): la chiamo e risponde subito e molto gentilmente, con indicazione precisa dei servizi e dell'indirizzo.
Sta alla fine di Porta a Lucca, in una palazzina popolare ma tranquilla: il suo piccolo bilocale è comunque ordinato e pulito.
Gentilissima e sorridente, è esattamente ome da foto: mi conferma che si parte da 50, si sale a 70 "per un po' più di calma", fino a 100 per il lato B.
Molto attenta alla pulizia, mi offre subito il bagno, invitandomi a lavare bene le mani e usare il colluttorio ("così poi mi tocchi e baci dove vuoi"), mentre per i gioielli di famiglia si offre di provvedere direttamente lei al bidet!
Finito questo rito si lascia finalmente andare con FK generosi, lasciandosi leccare ovunque: pelle liscissima e bella patatina depilata invitano a DATY che gradisce molto. Poi lascio fare a lei con BBJ ben fatto che si trasforma in 69.
Non mette mai fretta, telefono silenziato e quando decido di scoparla procede alla vestizione e ci alterniamo in varie posizioni, con atmosfera sempre molto GFE che poi si surriscalda con aumento di intesita, un po' di trash talking e parentesi fetish dedicata ai suoi bei piedini.
Non mette fretta neanche nel social, lasciandoti in relax per un po', chiacchierando piacevolmente come una vecchia amica... :)
 
Commenta

GorillaJym

UOMO
Membership
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
144
Reaction score
197
Numero di telefono: 3885844952
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Paola
Nazionalità: Peruviana
Età: 45
Altezza: 1,70 circa
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Paola si presenta come nelle voto che pubblica negli annunci, è una donna, una milf, parte da 70 per una cosa normale e 100 con anale.

L'incontro è stato molto veloce, passaggio in bagno per una rinfrescata con lei che lo lava (cosa rara e molto gradita), nel mentre ci da un paio di ciucciate per svegliarlo. Si passa in camera e inizia con un discreto BBJ, fatto le classiche posizioni con lei sopra, lei sotto e dopo circa 20 minuti ho chiesto di usufruire del secondo canale.

Nel secondo canale il ragazzo è entrato molto bene, si vede che è una specialità della ragazza, concludo così la mia performance.

L'incontro è avvenuto in un palazzino con un entrata "secondaria", ottima privacy anche se la sfiga ha voluto che incontrassi gente sulle scale... Niente ascensore.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
26
Località
pisa
Numero di telefono: 3885844952
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Paola
Nazionalità: Sudamerica
Età: Sui 50
Altezza: 1,65/1,70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata diverse volte nel corso degli anni, ho sempre optato per orale reciproco al costo di un 50ino. Riceve a Porta a Lucca, vicino alla chiesa dei testimoni di Geova, parcheggio solitamente facile. Casa piccola ma pulita e ordinata. Lei attenta all’igiene personale suo e a quello del cliente. Nel rapporto, col passare degli anni, tende a cercare di portarti rapidamente all’orgasmo, almeno con la cifra che le ho sempre sborsato io, quella minima. Brava nell’orale anche se talvolta un po’ troppo fintamente infoiata (versi con la bocca da film porno mentre te lo sega alla velocità del Girmi). Complessivamente è una buona mesteriante che si mantiene ancora bene per l’età che ha, ma non credo che ci tornerò, visto che la qualità del rapporto è scesa col tempo.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2017
Messaggi
132
Reaction score
237
Località
Firenze
Numero di telefono: 3885844952
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Paola
Nazionalità: Paraguay
Età: sui 40 dice lei
Altezza: 165 cm
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Invogliato dalle recensioni dei colleghi sono stato l'altra sera dalla plurirecensita Paola. E' stato un pò complicato fissare essendo lei molto impegnata nel tardo pomeriggio sera comunque sono riuscito a fissare sull'ora di cena. Arrivato in loco salgo all'ultimo piano di un condominio in periferia a Pisa e mi trovo dietro la porta questa manza che è davvero una Gran Topa. Volto interessante dai tratti sudamericani, bel sorriso, belle labbra , occhi vispi, sui tacchi fa la sua porca figura... sarà 175/180 senza tacchi 1,65 cm . Fisicamente molto ben tenuta , proporzionata, belle gambe , gran culo, tette una seconda pelle liscia. insomma la prima impressione è stata ottima. Lei cordiale mi porta in camera (appartamento piccolo e molto in ordine e pulito) e mi chiede cosa voglio fare. Avendo già un'idea fissiamo 70 cucuzze per BBJ Trombo Daty e Rai1. Poi mi porta in bagno e mi vuole lavare lei e mi offre colluttorio. L'atto copulatorio che ne è seguito ha ricalcato un pò i copioni standard che pratico in questi casi...cioè quando incontro una per la prima volta. Essendo anche abbastanza bollito dopo una giornata di lavoro, non ho preso troppo l'iniziativa salvo che per una iniziale leccata di culo e topa da tergo che non poteva certo mancare visto il posteriore che si ritrova. FK non profondi ma mai negati comunque. Anche nel daty mi ha guidato specie quando la infilzavo con il medio facendomi capire cosa gradisce. Per gli amanti del genere pompa a crudo vorace con leccate di tutto e di pù. Lei è una che tende a prendere l'iniziativa e comunque si scalda e si bagna parecchio partecipando ai giochi. Con me non credo che abbia finto anche perché ad un certo punto mentre la trombavo a mission e seguivo sempre le sue indicazioni mi sono rotto le palle di andare a 20 km/h ... mi è entrato il turbo e l'ho sbattutta per bene capitolando felice dentro di lei dopo poco.Finale felice insomma.
Lavaggi offerti , vestizione e saluti.
'La Paola è sicuramente una bella donna , tenuta benissimo, con un'attitudine che oscilla tra la Pornostar e la GFE.
Da ritestare e approfondire per incrementare la sintonizzazione. Ad majora.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
17
Reaction score
15
Località
Toscana
Numero di telefono: 3885844952
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Paola
Nazionalità: Paraguay
Età: 37
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata stamani, un pó di ammattimento per trovarla libera ma poi risponde e mi indica via.
Periferia di Pisa palazzo condominiale terzo piano senza ascensore.
Gran bella quarantenne soda mi riceve in reggiseno e shorts.
Dopo spogliato mi invita a lavare mani e gioielli dove provvede lei.
Passiamo in camera dove le saccio reggiseno e le lecco i capezzoli duri e poi dopo sganciato bottone short si appecora sul letto e li sfilo. Rimane in quella posizione e lecco quel ben di dio.
Poi 69 e scopata con lei sopra e di spalle dove ammiro quel bel culo.
Sicuramente tornerò perché lei è molto brava nell'orale.
 
Commenta
Alto