Paola Backeca Reggio

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://reggioemilia.bakeca.it/donna-cer ... 9gj6236579
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio emilia
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Rai 1
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA: Sono andato a testare la suddetta signora e devo dire che ha già cambiato nome 3 volte sempre su bakeca.
Appena entrato si è dimostrata cordiale e gentile ci siamo accordati per 80 euro una cosa tranquilla.... lavaggio di rito e iniziamo le danze ma purtroppo dopo 5 minuti di bocca sono iniziate le lamentele che era stanca ed ha atteggiamento veramente odioso alchè ho finito di manovella e tanti saluti, non credo proprio di ritornarci esperienza deludente.
Piccola precisazione le foto che aveva sui suoi vecchi annunci erano le sue ma datate secondo me, adesso le ha messe più recenti .
Spero di avere inserito tutto correttamente.
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
504
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Mi spiace iskyhot...se solo avessi letto il mio post che ho scritto un paio di giorni fa sempre qui' nella pagina di Reggio,ti saresti risparmiato una fregatura e magari spendevi 80 rose meglio.Poi perchè 80 rose per un rottame così.Magari quando ci fossi andato io me le avesse chieste anche a me tassativamente.Sarei sparito alla velocita' della luce.
I' sorry amico...
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Normale l'inesperienza di iskyhot, essendo al primo messaggio. Attenzione però a non duplicare i thread. Giustappunto era già aperta un'altra cosa, cioè
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao grazie per il conforto, chiedo scusa se ho duplicato la recensione, ma ho avuto l'autorizzazione solo questa mattina e per prima cosa ho postato la recensione per evitare che qualcuno anzichè trombare rimanga trombato.
Comunque vedrò di rifarmi....
 
Commenta
Alto