Trans Paola boa 3899174792

Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
19
Reaction score
2
Località
Romagna
Paola Boa Cervia

:heart::heart:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola Boa
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia
NAZIONALITA': boh cmq sudamericana
ETA': 45 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto ma più che altro su di te
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: ottima bella pelle senza peli
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl+
ATTITUDINE: demolitrice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38991747xx

LA MIA RECENSIONE:


Era un po' che ci giravo attorno leggendo delle recensioni e finalmente mi sono convinto a provare pure io il Boa.....

La chiamo 38991747xx ed è subito libera ed io ero già in zona!

Location a Cervia in zona tranquilla.:whistle3:
Dato l'orario abbastanza tardo non c'era proprio anima viva e la cosa mi è piaciuta subito perché tengo moltissimo alla privacy.

Parcheggio davanti a casa sua
( non dico dove, ci penserà lei se la chiamerete)

Casa bassa con cortile interno, percorsi pochi metri nell'ombra mi accorgo che è vicino alla porta aperta e mi si presenta una figura rassicurante dai movimenti calmi.:ok:
Mi fa strada all'interno e subito vedo una bella milfona con una vestaglina scura che tralascia vedere un fisico curatissimo e due belle tette che poi si riveleranno piacevoli al tatto... e......
una forma tipo "mazzancolla gigante" che rigonfia la zona inguinale...:heart:
(ok penso, non deve essere una donna ...per fortuna!)

L'ambiente è ordinato e privo di odori, un po' spoglio ma confortevole, mi accompagna in camera e vedo sto bel culo che mi sculetta davanti con dei bei tacchi, sarà circa 1.70 ca quando se li toglierà.
Non parla subito di "dindi" ma per come sono io pattuisco subito, mi chiede 50 forse vista l'ora oppure perché probabilmente le piaccio ( modestia a parte sono un bel pezzo):sarcastic_hand:
offro 70 perché io faccio sempre così e voglio stare tranquillo...
via che partono le danze!

Cominciamo a sbaciucchiarci, ci mettiamo sul lettone e in un attimo rimango nudo.. mi accorgo che sta cercando di capire se sono attivo o passivo e le dico subito che non avevo voglia di pigliarlo dietro, lei da persona intelligente quale è ha capito subito però è sicura che ho voglia di vedere il Boa....

Rimango a sedere sul bordo del letto mentre mi tocco e lei in piedi mi si avvicina, le sollevo leggermente la vestaglia toccandole il culo e salta fuori il gamberone così capisco perché non l'aveva l'intimo....
perche non è possibile che venga contenuto da qualcosa! OMG!!!

Dei cazzi ne ho visti anche sotto le docce delle palestre oltre che nei miei tour da punter, ma questo è in cima alla piramide diciamo che sia il parafulmine dell'Olimpo dei cazzi!

Cosa volete che faccia ....ho iniziato ad avvicinarmi all'inguine una leccatina alle palle che tra l'altro sono enormi e comincio via via con la bocca ad assaggiarlo... nessun odore...
( non diventa subito duro ed è una cosa che trovo bellissima perché ti dà il tempo di assaporarlo lentamente)
...solo che lei da quale domina che è me lo ficca in gola e per fortuna è ancora morbido ma veramente grosso e inizia a pomparmi la bocca e vi dico che ci so fare ma inizia a diventare grosso,lungo, lungo,lungo... Non smette mai di crescere oh cazzo ma dove lo metto!

Riesco a infilarlo fino in gola mi sto eccitando come un animale poi ogni tanto lo toglie e mi fa leccare le palle, sapevo già da una RECE che le piace molto ma non pensavo che le piacesse farsele mordere!
Poi alla fine sono riuscito a infilarmele tutte e due in bocca.. Insomma mi ha scopato la faccia per un buon quarto d'ora in una maniera che non era mai successa in vita mia.
La sogno tutte le notti ormai...

Era visibilmente eccitata ma contenuta e comunque ancora con i piedi per terra e questo fa di lei una persona equilibrata... Infatti mi ha chiesto un'altra volta se lo volevo dietro e negando ancora non ha più insistito, comunque tendenzialmente è una spaccaculi autoritaria ma sa rispettarti quindi la definirei una Mistress di alto livello.

Poi 5 minuti di 69 con lei sopra che mi aspirava l'uccello come un aspirapolvere industriale mi ha leccato le palle il culo e l'inguine (10 e lode!)
A questo punto provo a chiederle se vuole venire ma il Boa mi soffoca e in un attimo nel quale sono riuscito a respirare le ho fatto capire che era ora di farsi una bella venuta e lei ha accettato..
Mi metto sul bordo del letto e glielo succhio un altro po'.. Li lavoro il bastone per bene quando sento che la cappellona si ingrossa e li capisco che sta per sborrare e
a quel punto faccio fare a lei che si sega e mi viene sulla faccia e sul petto, le do un'altra leccata di palle con alcuni morsetti e poi l'ho fatta sdraiare sul letto.
Le ho toccato l'uccellone che iniziava ad ammorbidirsi ( magari potessi toccarlo tutti i giorni)
Poi dopo un po' di social time mentre mi accarezzava il pisello alla fine è partita con un pompino da mille e lode bello, profondo e umido di saliva... quando alla fine ho sborrato anche io nella sua bocca e mi ha fatto colare tutto sul pisello...

La considerazione finale è che se tutte fossero così serie ma simpatiche e ironiche della vita, pulite e curate senza squilibri il mondo trans sarebbe perfetto per i Punter.

Gran TGatta attiva!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: Paola Boa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=11706
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale o quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj,FK,Rai 2,anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: caucasica, non alta, tonica, molto dotata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL in lunghezza/XL in larghezza
ATTITUDINE: attiva e dominante come da me richiesto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non credo
TELEFONO: 38991747xx

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
Consulto gli annunci e trovo l' annunco di Paola Boa a Treviso, di lei ricordo di aver letto buone recensioni sulla sua attitudine e letto lodi a proposito del suo boa, decido così di cogliere l'occasione. La contatto al telefono dove si dimostra gentile e chiara, riceve in un appartamento in un normale condominio, parcheggio facile e privacy buona anche di giorno. Appartamento in ordine, riceve da sola e chiedo l'uso del bagno per una rinfrescata. Vado in camera dove lei mi aspetta in lingerie e si sta massaggiando il boa, già in piena erezione, lei mi guarda e in tono minaccioso e scherzoso nello stesso tempo mi dice che tra poco me lo metterà tutto dentro, io sto al gioco e le chiedo di essere dominante senza esagerare. Lei è quella delle foto, credo ormai sulla quarantina, fisico tonico, seno ben fatto forse un po' duro, alta credo sul metro settanta. Il boa è più che pronto all'uso, vederlo fa una certa impressione, cappella generosa e l'asta si apre nella prima parte per mantenere una larghezza costante fino alla base, come dimensioni stimate siamo sui 20-22 cm di lunghezza, come circonferenza sui 16 cm. La raggiungo nel letto, iniziamo a baciarci con profondi FK, le lecco i cappezzoli, lei fa lo stesso con i miei e poi inizio a farle un Bbj, lei apprezza e sentire quel cazzone dentro la mia bocca e riempirla tutta mi eccita. Mi dice di aprire la bocca bene perché vuole scoparmela con il suo boa, non è facile viste le dimensioni e lei si dimostra paziente. Poi mi chiede il culo, io mi giro, si copre e inizia un rimming delizioso, le leccate mano a mano si alternano a morsi via via più forti, si rivolge a me con continuo turpiloquio e continua questa pratica per un po', davvero molto intensa. Si struscia la cappella sul mio culo, da un paio di spinte ed entra. Mi prenderà in una serie di posizioni da dietro, di tanto in tanto si allunga in avanti per baciarmi e mente mi pompa continua a darmi dei morsetti su collo e spalle, la penetrazione è piacevole ma impegnativa, specie quando va a fine corsa mi riempie davvero e sento la sua lunghezza. Mi prende poi di fianco e poi a pancia in su, in un paio di occasioni quando faccio troppo rumore e cerco di rallenrare la sua penetrazione mi da un paio di piccole sberle, ma ero stato io a richiedere un trattamento un po' dominante, non trascrivo qui gli epiteti con i quali si rivolge a me. Torno poi a succhiarla e vengo, lei si avvicina a me e mi sputa in faccia un paio di volte. Veloce pulizia in bagno dove lei mi raggiunge, mi fa notare che mi ha segnato schiena e culo con i suoi morsi e mi chiede se sono single,io le dico di sì perché in caso contrario quei rossori avrebbero potuto causare dei problemi e che io non le avevo chiesto di fermarsi quando era all'opera, ma io la rassicuro a tal proposito e si complimenta con me per la foggia del mio culo. Incontro nemmeno tanto lungo come durata, ma molto intenso, lei può vantare una dotazione fuori dall'ordinario, mi ha fatto una buona impressione come attitudine e per i passivi in cerca di dotazioni molto importanti lei rappresenta un riferimento da un po', la sua attitudine dominante era stata richiesta da me nelle fasi iniziali e mi è sembrato che rientri nelle sue corde.
paola-boa-3899174792-trans-rimini-hot-213382.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Luglio 2021
Messaggi
29
Reaction score
245
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3899174792
Conformità dell'annuncio: totale, forse foto un pò datate
Città dove è avvenuto l'incontro: Cervia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Paola Boa
Nazionalità: Brasil
Età apparente: sulla quarantina o qualcosa meno (non sono per niente bravo in queste cose)
Descrizione fisica: Milfona
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XXL
Attitudine: eccellente
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: ho fatto di mia iniziativa
Compenso concordato: 200,00
Servizi offerti: non abbiamo concordato niente, io passivo
Servizi usufruiti: di tutto un pò
Durata dell'incontro: 2 ore circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: molto facile in prossimità della location
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: forse un apio di scalini

LA MIA RECENSIONE

Eccomi a recensire la ormai famosissima Paola Boa. Lei di certo non ha bisogno di presentazioni, e nota a tutti e tutti ne sappiamo il motivo. Questa recensione però non si riferirà al primo incontro che ho avuto con lei ma al terzo incontro con la T-gatta in questione in quanto l’ultimo in ordine cronologico e si riferisce a circa due mesi e mezzo fa, per cui abbastanza recente. E’ ovvio che nei due precedenti randez-vous io mi sia trovato soddisfatto altrimenti non avrei perseverato. Veniamo al dunque. Le regioni si stanno rapidamente decolorando e io grazie alla mia professione posso girare in lungo e in largo. Causa qualche mese di astinenza ho voglia di un incontro di quelli con la I maiuscola e contatto quindi la Paola. Già ci conosciamo, come detto, per cui vado sul sicuro. La chiamo, lei naturalmente si ricorda di me ed è felice di sentirmi (come non potrebbe esserlo, le mie telefonate anticipano sempre versamenti in dinero) e ci accordiamo per il giorno seguente, per una session che dovrà essere di un paio d’ore circa. Detto fatto arrivo lì con la voglia alle stelle, lei mi aspetta sull’uscio in lingerie nera e mi fa entrare. Premesso che le mie opinioni non rappresentano il verbo, a me la Paola non dispiace per niente. Certo ci sono T-gatte più belle però lei secondo me rappresenta il giusto mix tra aspetto, porcaggine, dimensioni (equine of course), gentilezza e simpatia. Gentile quando serve, dominante, autoritaria e spacca culi quando serve. Sono dentro alla sua alcova, come sempre in ordine e pulita, luci soffuse ma quel tanto che basta per creare l’atmosfera e non limitare la visibilità. La seguo e appena si ferma vicino al lettone dandomi le spalle, senza preavviso alcuno, mi inginocchio le sposto lo slip e affondo la mia faccia in mezzo al culone brasileiro e inizio a rimmarla come so che le piace e come so che anche lei farà a me quando verrà il mio turno. Lei naturalmente non se lo aspetta e si lascia sfuggire un gemito solo per un attimo e poi inizia a darmi della troia e non finirà più per tutto l’incontro. La metto a pecora sul letto e continuo la mia opera di leccaggio infilandole la lingua nel culo (depilazione ok e pulizia ok ovviamente). Finisco di scansare lo slip e balzano fuori le sue palle e il boa che ancora non ha assunto la consistenza ottimale. Inizio a leccare tutto quello che è a portata di lingua e vado dal buco del culo alla punta del boa, soffermandomi sulle palle che le mordo, tiro, succhio e lecco (impazzisce di piacere quando dedichi attenzioni ai suoi gioielli). Alla fine si gira e io in ginocchio inizio a lavorare il mostro che adesso è minaccioso. Con grosse difficoltà e numerosi conati riesco a ingoiarlo con lei che mi spinge la testa e mi scopa la bocca senza pietà. Passiamo sul letto dove si sdraia e continuiamo ancora con lo stesso copione. Adesso mi mette a pecora e inizia il suo famoso rimming. E’ una delle sue specialità, lecca il buco con generosità e passione alternando risucchi e morsetti che mandano ai matti. Ad un certo punto si stacca e mi dice “aspettami così vacca, non ti muovere, devo andare in bagno”. Per qualche secondo le do retta ma poi, in completa trance agonistica la seguo di soppiatto e quando la vedo in piedi fare pipì nella tazza, mi avvicino a quattro zampe e prendo di nuovo il suo uccello in bocca. Mai fatto una cosa del genere, giuro, ma in quel momento ero come dissociato dal mio corpo. Mi piscia in bocca e me la scopa contemporaneamente e io faccio del mio meglio per non farne uscire nemmeno una goccia. Quando finisce incrocio il suo sguardo, ha gli occhi semichiusi e dalla sua faccia si capisce facilmente che è ingrifata in un modo che mai le avevo visto. Qui realizzo di avere esagerato un po'. Troia, vacca, cagna, puttana sono gli epiteti più affettuosi con i quali mi chiamerà da qui a quando me ne andrò. Mi prende e mi sdraia sul pavimento del bagno (molto pulito per altro), si inginocchia di fronte a me e mi strofina il cazzone sul culo, infoiandosi ancora di più. Mi riporta in camera e mi fa mettere a pecora, ginocchia in terra appoggiato con le braccia e il busto sul letto. Lei si copre, crema e inizia a entrare. Inizia, inizia, inizia e entra, entra, entra fino a che non lo infila completamente. Parte piano ma è un attimo, inizia a darci di brutto e sento che mi spacca sul serio, ho la testa affondata nel letto e cerco di soffocare gemiti di dolore e piacere. Da lì si passa alla pecora entrambi sul letto e poi alla missionaria. Il boa viaggia che una bellezza e ormai entra e esce a suo piacimento e senza incontrare resistenza alcuna. Andiamo avanti per un bel po' così fino a che non si toglie il preservativo e mi rimette il cazzone in bocca. Contento della pausa e di poter succhiare quell’opera d’arte, mi impegno per ritardare un po' il momento in cui me lo metterà di nuovo, ma inevitabilmente il momento arriva. Sgabello alto tipo bar di fianco allo specchio, io seduto con il culo oscenamente in fuori, lei dietro che mi fa vedere nello specchio come il mostro entra e esce comodamente dal mio povero culo. Ormai quasi ci siamo, mi rimetto a terra carponi come una cagna, appoggiato sul letto, lei è sempre dietro di me che mi scopa a più non posso fino a che esce, si scopre e inizia una interminabile sborrata sulla mia schiena e sul mio culo. Ragazzi non so quanto ha sborrato ma ho sentito lo sperma cadere su di me per un tempo che mi è sembrato interminabile (poi mi ha detto che erano due giorni che non veniva). E’ in piedi ansimante, si tiene il boa con la mano ed tutto impiastrato di sperma: cazzo, mano e anche il suo addome. Da bravo vado lì e lecco tutto fino a che non rimane niente, poi lei pulisce me, visto che ero tutto sporco dietro e finalmente è il mio turno di sborrare (voglio che siano sempre loro a venire prima). Steso sul letto di schiena prende un po' di olio e mi unge il cazzo, infila tre o quattro dita nel mio culo e inizia a segarmi e a succhiarmi fino a che non sborro anche l’anima e anche dopo sborrato non accenna a fermarsi continuando a segarmi fino a farmi morire. Mamma mia che uragano che è passato. Entrambi sfatti, mi dirigo al bagno per ricompormi e quando torno da lei la trovo seduta sul letto e mi fa notare che le stanno tremando le gambe: “guarda che hai fatto” mi dice con un sorriso. Sorrido anche io ma purtroppo è venuto il momento di ripartire, le lascio il regalino e la saluto con la promessa di non far passare troppo tempo dal prossimo incontro. Che dire, miglior scopata trans fino ad oggi per me, non posso non esaltare la sua attitudine, la sua safadaggine, la sua correttezza e non ultimo il meraviglioso boa che si ritrova. Per fortuna i circa 200 km che mi separano da lei, altrimenti non riuscirei più a sedermi. E comunque la prossima settimana torno a trovarla, tanto per la cronaca. Dissolvenza.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
6
Numero di telefono: 3899174792
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: paola boa
Nazionalità: brasiliana
Età: circa 45
Altezza: 1,70 circa
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Circa un mese fa, dopo averla contattata al telefono ed esserci accordati per 100 euro con me passivo, mi reco nella sua abitazione a Cervia. La location è di facile reperibilità e con ampia possibilità di parcheggio, forse dovuta alla stagionalità invernale. Mi accoglie con calze a rete, tette di fuori e cazzo al vento, già mezzo barzotto. Al telefono le avevo preannunciato la volontà di essere trattato da troia, e sembrava che la cosa fosse di suo gradimento. Nemmeno il tempo di arrivare al letto e me lo infila in gola, con lei in piedi ed io in ginocchio per terra, con lei che mi proferisce i peggiori improperi. Mi toglie i pantaloni ed inizia a infilarmi la lingua tra le chiappe (ero perfettamente depilato, cosa che ha gradito). Dopo avermi inumidito per bene, si stende sul letto a gambe larghe e chiede nuovamente di essere succhiata, senza usare le mani. Quando arriva al massimo dell'eccitazione e della durezza, decide di prendermi. Il calibro è veramente notevole, e nonostante lo usi con maestria, si fa sentire. Alterna posizioni con me a pancia sotto sul letto e lei sopra la mia schiena, lei in piedi a bordo del letto ed io a pecora, io sul letto a schiena in già e lei sopra di me con le mie gambe sulle sue spalle. Mi scopa e schiaffeggia le chiappe, mi insulta dandomi della troia, cosa che ho notato la fa eccitare particolarmente, il tutto per una mezzoretta abbondante. Quando sta per arrivare, si sfila, mi fa aprire la bocca e parte con getti e gemiti notevoli.
Lei ti fa sentire a tuo agio, sa come farti godere, e dal social time ho capito essere una brava persona.
Sicuramente esperienza da ripetere, ma con il rischio che crei dipendenza.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
12
Reaction score
12
Località
Emilia Romagna
Numero di telefono: 3899174792
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Cervia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paola Boa
Nazionalità: Brasiliana
Età: +40
Altezza: 178 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Attratto dalle dimensioni e dalle recensioni ottime, provo per la seconda volta in qualche mese a contattare la Paola.
Dopo diverse chiamate e un'ora di temporeggiamento finalmente risponde, chiedendomi... un'altra mezz'ora di attesa.
Decido che la voglia è troppa per lasciarmi scappare l'occasione e aspetto.

Il luogo dell'appuntamento è in una villettina al piano terreno in uno dei dedali di Cervia, facilissima al parcheggio.
Paola sbuca seminuda sulla porta e mi indica dove devo entrare.
Mi accoglie con un completino sexy che non nasconde né i segni dell'età ma neanche una evidente porcaggine.
Mi conduce in camera da letto, verso il pattuito senza che mi venga chiesto e vado in bagno a rinfrescarmi.
Tornato in camera la trovo che si massaggia il pitone che si trova tra le gambe, una vera bestia viva che non perderà di durezza mai durante tutto l'incontro.
Mi spoglio e, notate le mie notevoli dimensioni, la Paola si eccita ancora di più, ci avvinghiamo e baciamo sul letto con i nostri membri duri che ci premono addosso, poi la faccio sdraiare e lecco quel miracolo che si trova in mezzo alle gambe. Dopo un po' le metto in bocca il mio e continuiamo di piacevoli succhiate, ma la Paola è infoiata dura e vorrebbe avermi. Io sono ancora vergine, così le dico che se vuole può giusto appoggiarlo... Lei non se lo fa ripetere, si copre, mi ingella, mi alza le gambe e con delicatezza appoggia la cappella e giusto un pezzetto, mentre su di me sussurra dolci parole porche e mi succhia l'uccello.
Resisto poco e vengo copioso, mi pulisco con lei sempre dura ed esco, da uno degli incontri migliori che abbia mai fatto.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
858
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3899174792
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: VARESE
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: PAOLA BOA
Nazionalità: BZ
Età: 45++
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti
Decido di buttare nel cesso 100€ e quindi la chiamo( con non poche difficoltà)
mi faccio la mia oretta di strada … e arrivo a destinazione

avrei già dovuto desistere durante la conversazione telefonica: il suo tono della voce era molto approssimativo e confusionale
Comunque, visto lo stato del mio ormone, decido di affrontare questa avventura.
Entro con il classico giochino dietro la porta… Sì è lei
Saluti di rito…non mi chiede i soldi…alchè mi spoglio e vado in bagno
Al mio ritorno cominciamo a limonare con i ragazzini: capisco fin da subito che il suo famoso boa non diventerà mai un boa… e già lì mi girano i coglioni vorticosamente
tentiamo un pallido 69 ma con poco successo
Buona commediante nel continuare a dire ”ah che porco che sei”😂😂

Passiamo alle penetrazioni
inizio a fare iL passivo e ovviamente non sento quello che dovrei,per via della sua MOLLEZZA.. questo teatrino va avanti per circa 10 minuti(dentro, fuori, girati, spostati)
Al che decido di ATTIVARMI e sfondarla, visto che il mio ormone comunque scalpitava

La prendo a 90 con una foga pazzesca e vengo nel gommino dentro al suo culone
Uso del bagno,mi rivesto e via come il vento
il suo famosissimo boa non avrebbe tirato neanche con una gru
segnalate segnalate segnalate, recensite recensite recensite
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
41
Reaction score
35
Età
67
Numero di telefono: 3899174792
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: cervia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: paola boa
Nazionalità: brasile
Età: 45
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
mi volevo togliere lo sfizio di andare dalla mitica paola boa gli telefono e prendo appuntamento per le 22 a cervia d inverno e facile a parcheggiare non c e anima viva a quel ora lei .d aspetto si vede che ha fatto mille battaglie. l appartamento e 1 disastro il bagno piccolo e non funzionale la camera spoglia e fredda ma veniamo a i fatti il boa e importante ma non diventera mai durissimolei e gentile ma autoritaria parto con 1 blowjobe lei appena prende consistenza mi fa mettere a pecora e mi prende per 1 decina di minuti poi perde consistenza e devo ripartire con 1 blowjob poi mi fa 1 sega e vengo che dire va forse presa di mattina o primo pomeriggio gli anni passano e alla sera e normale non essere in gran forma lei sempre gentile cerca di recuperare col torpiloquio dandoti della troia ma per me e stata 1 delusione e non e mai scattato niente
 
Commenta

Kinkymark

UOMO
Membership
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
7
Reaction score
25
Località
Bologna
Numero di telefono: 3899174792
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cervia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paola Boa
Nazionalità: Brasialiana
Età: Forse 50
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sarà la pioggia incessante, sarà che ho il giorno libero ma oggi la voglietta è presente… rapido giro sul web per sondare l’offerta bolognese ma nessuna donzella soddisfa i miei canoni. Estendo il raggio di ricerca e all’improvviso noto Paola, cerco le recensioni, sembrano tutte positive, nonostante lei non sia proprio di primo pelo.
È lontano, ma rischio, sicuro che ne valga la pena. Imbocco l’autostrada fino a Cesena, breve tratto di strada provinciale e arrivo. Mi apre il portone, appartamento molto discreto rampa di scale e apre la porta.
È piacevole, gentile con un corpetto nero e vestaglia dove penzola qualcosa di dimensioni esagerate a riposo. Mi offre il bagno verso il compenso e la raggiungo, già super eccitato. Lei è stata dominante fin dall’inizio, mi ha scopato la gola ripetutamente mentre mi dava della Troia alla quale avrebbe il culo in due. Non sono abituato a certi calibri ma sono talmente infoiato che decido di provare. Mi chiede di alzarmi, mi mette a pecora lubrificandomi il buco infilando due dita e quello per me sarebbe già abbastanza! Entra piano, fa male e le chiedo di fare piano, lei non mi ascolta e prende le braccia dietro la schiena tenendomi i polsi. Mi lascio scopare per 10 minuti, per un paio di volte le chiedo di fermarsi ma lei affonda, vengo senza segarmi.
Avrebbe voluto scoparmi ancora ma ero stremato, lei è stata davvero un treno.
Un po’ di social e ci salutiamo.
Esperienza fantastica
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2023
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
60
Numero di telefono: 3899174792
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: varese
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: paola boa
Nazionalità: brasile
Età: 45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti, non ho mai scritto su questo forum e sono nuovo, ma ho letto molte recensioni, così ho deciso di provare colei che veniva descritta come la trans più dotata d'Italia. Praticamente la numero uno in fatto di trapanatura. L'incontro è avvenuto in un appartamento in zona via Belforte a Varese, dopo una breve telefonata informativa. Entro, mi accompagna subito nella camera da letto, e dopo due bacini e qualche parola per rompere il ghiaccio, tira fuori il bazooka, ancora barzotto, che io prendo subito in bocca per farlo arrivare alla massima erezione (una bella nerchia sui 22-23 cm, bella spessa con cappella a punta). Che dire, grande e grande, e dopo qualche perplessità decido di farmi trapanare il didietro a pancia in su con le gambe sulle sue spalle. Lei dimostra molta maestria nell'arte dell'inculata e devo dire che il mio buco, precedentemente allargato da un dildo preparatorio, si mostra accogliente e senza alcun dolore. Lei spinge in modo molto ritmico, allora decido di girarmi alla pecorina. Lei gradisce, ma dopo qualche colpo noto un rallentamento. Lo tira fuori e dice di essere venuta, scusandosi. Al che, io decido di rivestirmi e di finire lì il rapporto. Concludendo, direi un'esperienza moderatamente positiva. Di certo non sconvolgente come auspicato, ma tant'è.
 
Commenta
Alto