Paola Cherry - Pordenone - ebakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ehilà a todos,
infoiato dalle vs. recensioni ho smanettato finchè ho trovato il suo cell. in una pagina d'incontri nel Lazio (precisamente a Frosinone) e ho provato a chiamarla. Risultato: telefono staccato...solo segreteria. MANNAGGIA ora che dovevo venire a PN per lavoro e che finalmente credevo di aver trovato quella TOP mi dovrò tenere a freno la bestia :sad:
Nessuno mi può dare una valida alternativa...lo so che sarà difficile ma ci provo.
Grazie a chiunque parteciperà!

:w00tmesalia:

Questa me la devo fare assolutamente...considerando il rate me la prenoterei per un due ore :D:D:D:D:D

Appena torna sono subito li.. Sperando torni però :(

Ehilà a todos,
infoiato dalle vs. recensioni ho smanettato finchè ho trovato il suo cell. in una pagina d'incontri nel Lazio (precisamente a Frosinone) e ho provato a chiamarla. Risultato: telefono staccato...solo segreteria. MANNAGGIA ora che dovevo venire a PN per lavoro e che finalmente credevo di aver trovato quella TOP mi dovrò tenere a freno la bestia :sad:
Nessuno mi può dare una valida alternativa...lo so che sarà difficile ma ci provo.
Grazie a chiunque parteciperà!

Purtroppo le recensioni ormai sono un po datate e lei è gia qualche mese che si è spostata da PN. Speriamo si rifaccia viva.

Treviso è accettabile cari colleghi?
contattata al telefono dice che se ci fosse un gruppetto di infoiati disponibili a trapanarla potrebbe fare una settimana a TV.....
che ne dite?
facciamo un gruppo d'acquisto?

Udine o Pordenone per me vanno entrambe bene...fatemi sapere se ci sono possibilità che torni a farsi COCCOLARE.
Ciao

Ma che senso ha tutto questo?.....si sta intasando una discussione con cose del tutto inutili....sicuramente lo deciderà lei dove,e non a causa delle nostre opinioni

Ma che senso ha tutto questo?.....si sta intasando una discussione con cose del tutto inutili....sicuramente lo deciderà lei dove,e non a causa delle nostre opinioni

Perfettamente d'accordo Giw, basta che lei abbia piacere di fare ritorno da queste parti (sperando che sia in un periodo in cui io non sia lontano per lavoro!!). Ma...a proposito Skizzzo, tu che l'hai sentita al tel., dov'è che sta esercitando ora?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto