Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno sa qualcosa??????torna?????
Scusaimiavevo messo in preventivo che poteva succedere
![]()
Questa me la devo fare assolutamente...considerando il rate me la prenoterei per un due ore :D:D:D:D:D
Ehilà a todos,
infoiato dalle vs. recensioni ho smanettato finchè ho trovato il suo cell. in una pagina d'incontri nel Lazio (precisamente a Frosinone) e ho provato a chiamarla. Risultato: telefono staccato...solo segreteria. MANNAGGIA ora che dovevo venire a PN per lavoro e che finalmente credevo di aver trovato quella TOP mi dovrò tenere a freno la bestia
Nessuno mi può dare una valida alternativa...lo so che sarà difficile ma ci provo.
Grazie a chiunque parteciperà!
Treviso è accettabile cari colleghi?
contattata al telefono dice che se ci fosse un gruppetto di infoiati disponibili a trapanarla potrebbe fare una settimana a TV.....
che ne dite?
facciamo un gruppo d'acquisto?
Treviso è accettabile cari colleghi?
contattata al telefono dice che se ci fosse un gruppetto di infoiati disponibili a trapanarla potrebbe fare una settimana a TV.....
che ne dite?
facciamo un gruppo d'acquisto?
Ma che senso ha tutto questo?.....si sta intasando una discussione con cose del tutto inutili....sicuramente lo deciderà lei dove,e non a causa delle nostre opinioni