Paola Cherry - Pordenone - ebakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Confermo la mia precedente rece. L'italiano non l'ha ancora imparato. Devo aggiungere che non si fa digitalizzare, seppur prima in bagno ti faccia anche lavare le mani...mah. Mi ha detto di rimanere 2 settimane

allora chi è la talpa tra noi???????? o meglio le talpe.... :lol: oggi sono andato a trovarla e mi ha detto che alcuni clienti ne hanno parlato bene in un forum, e se io sapessi farla entrare in tale forum perchè era curiosa di leggere..... come da tradizione ho fatto finta di non sapere nulla ma le ho detto che l'idea forum è valida perchè quelle come lei meritano di avere un buon giro. male a frosinone qua meglio ma non era proprio entusiasta, resta fino al 24 giugno e non sa se e quando tornerà, a settembre dovrebbe andare a pescara. per il resto, confermo la rece di maggio... merita un giretto! convincetela a tornare:preved:

allora chi è la talpa tra noi???????? o meglio le talpe.... :lol: oggi sono andato a trovarla e mi ha detto che alcuni clienti ne hanno parlato bene in un forum, e se io sapessi farla entrare in tale forum perchè era curiosa di leggere..... come da tradizione ho fatto finta di non sapere nulla ma le ho detto che l'idea forum è valida perchè quelle come lei meritano di avere un buon giro. male a frosinone qua meglio ma non era proprio entusiasta, resta fino al 24 giugno e non sa se e quando tornerà, a settembre dovrebbe andare a pescara. per il resto, confermo la rece di maggio... merita un giretto! convincetela a tornare:preved:

Ma in che lingua ti ha detto tutte ste cose?

in un misto italiano spagnolo... la conosci anche tu......non dirmi che non vi riuscite a capire in qualche modo.

Si, volendo, con qualche difficoltà ci si capisce. Il fatto è che non ho voglia di sforzarmi per un social time che il più delle volte risulta essere banale. Credo stia anche a lei dedicarsi un minimo all'apprendimento della nostra lingua.

si. è sparito anche il dizionario dal comodino....quel che conta è tenerle occupata la bocca per altri scopi il più possibile:lol:

per punter42. 80 km sono tantini.....per quello che è il mio modo di andare a loft, se ci vieni fatti almeno un'ora, ti costa il doppio ma almeno non fai toccata e fi... scusa fuga.

Domani mattina vado...magari poi mi bevo una birretta, mangio un toast e vado da shely...giusto per giustificare la trasferta;)

scusate, ma sbaglio o non c'è più? non trovo più i suoi annunci! ma qualcuno non ha scritto che andava via il 24?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto