CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Paola Cherry
RIFERIMENTO INTERNET: non l’ho trovato per PN, mi sono basato su altri suoi vecchi annunci in altre cittÃ
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto 100% sue
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): rai1, bbj, no rai2, fk
SERVIZI USUFRUITI: gfe, fk, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h abbondante
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, tette rifatte ma sode, culo sodo
ATTITUDINE: ottima, molto gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4°piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
36627900xx
LA MIA RECENSIONE:
Cari compari pordenonesi vi devo ringraziare, perché in un momento di profonda desolazione nel panorama punteristico udinese mi avete segnalato una magnifica presenza nella vostra città .
Dal momento che dovevo andare a PN per delle questioni, l'altro giorno spulcio alcune recensioni e mi imbatto in questo thread pieno di esperienze positive e attratto soprattutto dal rate bassissimo (50 è il rate di una otr in auto) e dalle foto super della ragazza decido che sarei andato a trovarla prima di tornare a casa. Detto fatto appena sono libero la chiamo e mi risponde subito chiedendomi come sto e questo tono entusiasta mi rende ancora più ottimista: è libera e ci accordiamo di vederci entro una ventina minuti, il tempo di raggiungerla. Lunga camminata sotto l'afa cocente del tardo pomeriggio fino al suo condominio in zona stazione, purtroppo non molto discreto avendo un bar proprio di fronte all’ingresso…poco male, cerco di non farmi notare quando chiamo e di farmi aprire in anticipo il cancello (ma non capisco perché non possono dirti semplicemente a che campanello chiamare evitando questi giri sospetti).
Salgo fino al 4°piano e arrivo di fronte alla porta letteralmente in acqua! Appena entro me la vedo in intimo nero, due belle bocce sode e un culetto molto bello che in perizoma fa la sua porca figura. Di viso anche io me l'aspettavo ancora più figa, ma è sicuramente molto carina e ricorda quei visi brasiliani alla Juliana Moreira (con le dovute proporzioni ovviamente) mentre la veridicità delle foto è confermata dal tatuaggio sulla spalla e il piercing all'ombelico.
Dimostra subito la sua attitudine baciandomi in bocca (senza lingua) ed è molto chiaccherona anche se sa davvero poco l'italiano e mi chiede di ripeterle frasi anche molto semplici (sapere lo spagnolo aiuta in questo caso), però ha quell'accento portogueso che mi piace tanto e anche lei mi dice di amare l'accento italiano

Concordiamo il rate: chiede 50 per rapporto normale, ma avanzando dubbi sulla mia durata le chiedo se si possono fare 2 shots e mi dice 100, io propongo 70 perchè non potevo stare molto e siccome anche lei aspettava un'altra persona accetta senza il minimo problema. Inizio a spogliarmi e lei mette un po' di musica, la visione di quel culetto mentre lei è china me lo fa già rizzare in men che non si dica....mi porta quindi in bagno per "lavaggio con pompino" (cit.) ma sentendomi puzzare tantissimo le chiedo se non potessi lavarmi anche il resto così mi da un asciugamano e gentilmente mi offre la doccia mentre lei mi aspetta in camera.
Torno avvolto dall’asciugamano e subito me lo toglie di dosso, mi fa distendere e inizia a strusciarsi con le tette su di me…inutile dire che ero già un blocco di granito! Quindi mi bacia ancora stavolta con lingua, mi piazza le bocce sulla faccia e inizio a leccare con ingordigia con lei molto compiaciuta mentre mi continua a toccare; è il suo turno e scende fino all'amico già bello pronto: mi chiede se volessi coprirlo ma con questo caldo è meglio non mettergli cappotti ::D il bbj è semplicemente fantastico, lei mi guarda ogni tanto negli occhi e lecca tutto a più riprese come nei migliori film porno, io ogni tanto glielo sbatto sulla faccia e sulle tette poi le scopo la bocca, inizio a sgrillettarla ma si vede che non ci so fare perchè si mette a ridere e mi invita a fare più piano.Continuiamo a baciarci e a toccarci fino al momento dell'incapucciamento, lei mi sale sopra e iniziamo una scopata focosa al top dell'eccitazione: le assesto colpi profondi e decisi mentre continuiamo a sliguazzarci, mi sento una vera bestia! Si inginocchia e conduce lei il gioco, un po' di sali-scendi quindi si gira e la prendo alla missionaria tenendole le gambe...dovevo essere molto infoiato ormai perchè mi invita, sempre ridendo, a fare più piano e infatti all'ennesimo affondo mollto tutto nel gommino. Lei ancora non realizza e continua a incitarmi, quando però le dico di essere venuto rimane alquanto sorpresa e si mette a ridere, mi pulisce e ci riprendiamo qualche minuto prima di ricominciare.
E qui viene il bello (o meglio, il brutto): ritorna di bbj per rialzarmelo ma l’attrezzo non sembra volerne sapere di tornare operativo mentre io mi sento definitvamente spompato dalla performance e già dopo la sborrata mi si era azzerata l'eccitazione...come mi capita spesso sono partito con voglia di figa a mille per poi azzerarla non appena vengo. Le spiego tutto ciò e lei mi chiede da quanto non scopassi, alla mia risposta è quasi incredula dicendomi che per l’uomo è un bisogno e senza diventa matto..come darle torto

da lì segue una discussione sulle ragazze friulane difficili e visto che, con suo grande dispiacere dopo aver provato più volte, la situazione non si sblocca decidiamo di rimanere a parlare abbracciati nudi sul letto: racconta che poi sarebbe tornata in Spagna dove passa un lungo periodo dell'anno, di quanto gli affitti a PN siano molto cari e i clienti manchino esprimeno perplessità se tornarci o meno, mi chiede com’è Udine e le rispondo che avrebbe sicuramente la fila ::D chissà che non decida di venire da noi la prossima volta, sarei sicuramente il primo!
Viene il momento di rivestirmi perché lei aspettava un'altra persona e io dovevo prendere il treno, mi accompagna alla porta e facendomi ancora parecchi complimenti mi bacia più volte sulla bocca: esco soddisfatto (alla fine è passata più di un'ora senza accorgersene) ma amareggiato per quella ripresa non consumata perchè avrei voluto fare daty, pecos e altre posizioni per finire sulle tette. Purtroppo si sa che la testa è tutto quindi se è presa da altro non c'è modo di farle cambiare idea…ad ogni modo le ho lasciato 70 e direi che se li è meritati comunque tutti. Alla prossima