Paola - Gallarate (VA) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2.950
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-splendida-una-vera-fiii102196681
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate(VA)
NAZIONALITA':
Bandiera_animata_flag_BRASILE-2.gif

ETA': 40 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per me non è lei!! O se è lei sono foto ritoccatissime di molti anni fa.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza sul metro 70 circa.
Capelli castani lisci alle spalle e occhi scuri, Fisicamente non tonica specie su cosce stile prosciutti San Daniele e culone decisamente Over size e per o piu cellulitico.
ATTITUDINE: A chiacchiere è bravissima, furba e falsa.
REPERIBILITA': Purtroppo ottima mi ha sempre risposto.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4° piano condominio con ascensore-
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32771830xx

LA MIA RECENSIONE:
E' la mia prima esperienza che faccio fuori porta in materia di Loft da quando ho dovuto lasciare per motivi lavorativi le mie gloriose Marche per trasferirmi nella fredda Lombardia per questioni lavorative.
Sfogliando il solito sito d'incontri la mia attenzione cade sull'annuncio di questa Sud-Americana che si nasconde dietro un'appartamento di Gallarate(VA) Al telefono non dice quasi nulla,ma cerca comunque di invogliarvi a farle visita con una voce sensuale e abbastanza mielata.
Diciamo che ho voluto premiarla sulla fiducia (non l'avessi mai fatto) dato che telefonicamente mi aveva promesso un BBJ di ottima fattura per 50 mazze.
Alla porta del 4°piano mi apre facendo capolino da dietro la porta
questa manza che con i trampolini sfiorava il metro e 80 circa.
Molto sorridente vestita con un micro abitino a rete nero decorato, capelli lunghi castani lisci e viso dove sinceramente
già all'impatto iniziale non mi appassionava.. Credetemi qui il girotacco ci stava alla grande!! specie quando il mio occhio è caduto su quel culone "Brazilian style" davvero fuori misura e per lo piu cellulitico.
Da gran cazzone che faccio?? Ovviamente rimango!!,Beh che dire!!!La mia testolina in quel momento mi diceva di rimanere e di premiarla..:unknw: ho lasciato da partel'estetica e ho puntato sulla sostanza ..almeno speravo in quello.
Rapido passaggio dal bagno per entrambi e si spoglia davanti a me!Scendendo dalle zeppe noto che è alta sul metro e 75 circa.
Fisicamente è abbastanza in carne,terza di seno,due lunghe e grossicce gambe,fighettina con peluria e fianchi un pò larghi.. Del culo ho già parlato..
Il trattamento che mi riserva è Pessimo!!Comincia a massaggiami il mio pistolino con una sega eseguita alla velocità della luce e .... Sorpesa!!!! Estrae da un cassetto un condom per incappucciarmi!!
:mad:
Qui hanno cominciato a girarmi i coglioni e mi sono avvicinato facendole presente le promesse da pinocchio che mi aveva fatto questo viscido serpente.. In poche parole mi aveva fregato e Del BBJ non c'era più traccia!!
Una volta incappucciato con preservativo normale (almeno quello!) parte a succhiare, alternando rapidi colpi di manovella .. Aveva solamente un'obbiettivo farmi fuori il prima possibile.
Qui mi cascano i coglioni a terra e comincio a demoralizzarmi... Ancora qualche colpo di manovella ed esplodo tutto quello che avevo dentro nel gommino dentro la sua bocca..
Lascio a voi le conclusioni finali su questo squallidissimo incontro dove ho abbandonato l'appartamento alla velocità della luce ..
Spero che questa tipa legga questo prezioso forum e se ne faccia una ragione che in questo modo non avrà tanto scelta nel cambiare mestiere.
Io vi ho raccontato la mia esperienza facendovi notare che questa qui usa anche foto a mio avviso false, se non false comunque ritoccatissime!!
http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-splendida-una-vera-fiii102196681
Fate voi!!
:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto