Paola - Genova - Perugiatrasgressiva

Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.perugiatrasgressiva.it/sched ... aola=girls
NAZIONALITA': Ecuadoriana ma dichiara spagnola
ETA': 26-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono vere al 100 %, anzi adesso dovrebbe essere anche meglio che ha fatto l'intervento chirurgico per ridurre il lato b e modellare le gambe..

LA MIA ESPERIENZA: Ragazzi è una vera e propria dea del letto..Con me si è comportata benissimo la ho incontrata svariate volte in quel di Perugia(location sicilia 17 e via oddi sforza) verso maggio-giugno..Ha due belle tette grosse, morona con visetto dolce ma allo stesso tempo da maialina innata, e avendo fatto l'operazione penso sia migliorata anche nel lato b(andava gia bene prima due belle chiappe da penetrare, ma adesso è + tonica penso)....Succhia da paura non mette fretta fa FK, pratica sadomaso anche su richiesta e con rate opportuni...Qualche punter perugino se la ricorda la ragazza in questione??Cmq dovrebbe tornare in Aprile speriamo che si trova una location...Che dire genovesi io ve la consiglio anzi straconsiglio con rate a partire da 70-80 vi fa divertire...Io gli sono stato particolarmente simpatico tanto che l'ho incontrata in altre session long-time in cui è simpatica e dolce, ma penso lo sia con tutti..Certo è che la ragazza a forza di lavorare 20 giorni a milano 20 giorni a venezia 20 giorni in trento a perugia a terni ormai ha acquisito professionalità..
Tanto vi dovevo..Spero di esservi stato utile...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: PAOLA PT GENOVA

Oh meno male che qualcuno mi ha risposto :) Cmq vedo che la chica non ha più l'annuncio su pt..cmq chiamatela a quel numero è sempre valido..Quando sta in italia ha quel numero..
Forza punter genovesi che ne avete di merce da testare :) Beati voi certe fiche ho visto su pt a genova da paura....
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
Re: PAOLA PT GENOVA

tennistaccio ha scritto:
Oh meno male che qualcuno mi ha risposto :) Cmq vedo che la chica non ha più l'annuncio su pt..cmq chiamatela a quel numero è sempre valido..Quando sta in italia ha quel numero..
Forza punter genovesi che ne avete di merce da testare :) Beati voi certe fiche ho visto su pt a genova da paura....
guarda che su PT la maggior parte (almeno in liguria ) son fake...
e poi saremo con il "mugugno" ma le ragazze qui cambiano atteggiamento
ad esempio la jemie messicana recensita qui vicino su tutti i forum della liguria è recensita come missile enorme...
nn dubito della buona fede dei recensori, ma a mio avviso molte cambiano atteggiamento qui...
anche perchè gente che da sopra i 100E sono rarissimi...
 
Commenta
Alto