Paola -otr notturna - bologna - via boldrini

Reaction score
106
CITTA DELL'INCONTRO:
BOLOGNA
ZONA:
VIA BOLDRINI - ANGOLO VIALE PIETRAMELLARA
NOME: PAOLA (?)
NAZIONALITA': ITALIA
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI: BBJ CON CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:
Robusta non proprio grassa ma tanta, 4° di seno
ATTITUDINE: volonterosa ma inesperta o troppo furba?
LA MIA RECENSIONE:
Possiedo 2, massimo 3 serate libere dal family control all'anno, capita l'occasione negli ultimi giorni di luglio, verso le 22,30 sono sui viali alla ricerca di un buon ciucciamento fatto senza ostacoli e fino alla fine, ritengo l'avvenenza della signorina un fattore secondario rispetto alla maestria dell'opera.
Mi reco quindi nella zona dove anticamente trovavo signore (non tossiche) spesso italiche esperte nell'arte della fellatio, zona Boldrini/Pietramellara (mi rendo conto che è passato tanto tempo).
Vedo 3 soggetti vicini, una che sembra una zingara e non mi dà una grande idea di pulito, la nonna del corsaro nero (over 60) ed una milf bruna, carnagione scura aria italica, la intervisto.
Alla mia richiesta di bbj cimmato non fa una piega e dice 40, ok, ci stò.
In macchina si parla del più e del meno, mi chiamo Paola, dice con poca convinzione (chissà perchè),racconta di fare ciò saltuariamente per arrotondare, che è sicula, che viene raramente a Bologna, bla, bla.
Mi porta in un parcheggio da me frequentato più volte già nel secolo scorso, verso l'obolo e si parte.
Si toglie maglietta e tira fuori due notevoli bocce naturali, me le sfrega sull'uccello per un pochetto e poi comincia il succhio neanche malaccio se non per il fatto che giunti al fin della licenza si è tolta ed ho spruzzato sulla spalla....... Scusa, mi dispiace, non ce l'ho fatta, bla bla, bla bla.
Peccato, abbandonato sul più bello...... sigh!
Stavolta è andata così speriamo meglio la prox.
Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3.530
pur ringraziandoti per il contributo mi permetto di dirti che indicare il "LUOGO DI TROMBO" dettagliatamente può essere pericoloso per chi viene dopo di te. Cerchiamo di usare il cervello...non è difficile!

:ok:

Commenta
Reaction score
106
  • Creatore Discussione
Ops, scusate, Obiwan, hai più che ragione, mi capita sin troppo spesso di usare il cervello solo per distanziare le orecchie:whistle3:. Ora però non riesco più a modificare il messaggio...:unknw: (ho inviato segnalazione)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.530
non ti preoccupare,in passato e'successo anche a me.Hai fatto bene a segnalare.La sicurezza nei luoghi di trombo deve essere anteposta a tutto.
Sarebbe importante che questo lo capissero tutti!

Commenta
Alto