Paola - Padova - Altro

Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
ballistic-missile.jpg


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: paola
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-appena-zbks58755407
CITTA DELL'INCONTRO: padova zona mortise
NAZIONALITA': non chiesto sud america credo
ETA': 25 + -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto di qualche anno fa è almeno 7 kg fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti per fortuna
DESCRIZIONE FISICA: come in foto aggiungete 7 kg, 2 di seno sode, vari tattoo, pancetta da gravidanza a quanto sembra vedi rece.
ATTITUDINE: simpatica una volta pagato missile, frettolosa, sporca :bad:
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra appartamento fuori dallo stabile.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32716211xx - 34097383xx

LA MIA RECENSIONE:

Essendo appena stato a chiesanuova dove ho trovato un cesso con foto fake, a gia voi non sapete niente dopo scrivo rece, decido di andare da paola per telefono è simpatica è cordiale è parte da 50 per bj,rai1 ok andiamo da lei.
Una volta arrivato all' appartamento al piano terra a destra fuori dallo stabile mi apre la porta è vedo si la stessa ragazza delle foto ma con qualche chiletto extra è una pancetta che sembra in gravidanza, le chiedo se è incinta è lei sorride è cambia discorso bho per me lo è di pochi mesi, parliamo è carina ma quei kg in più si vedono è non mi garbano però non ho mai trombato una in gravidanza ( almeno credo che lo fosse ) percio decido di rimanere mi chiede 100 per bbj,rai1, fatto con calma non mi convince le offro 80 è lei accetta.

A quel punto avevo pagato un biglietto da 80 euri di sola andata, a quel punto il missile parte
Tomahawk-Missile-308907.jpg


Parte a nascondere il maloppo non so dove io intanto mi spoglio è metto tutto per benino nella sedia vecchio stile che c'è in camera da letto, ah dimenticavo mi aveva accolto con un completino a rete nero, tacco 12.
Mi stendo tutto nudo lei arriva si spoglia è vedo 2 belle tettine sode, una fighetta depilata è vati tattoo sparsi un pò ovunque, si siede vicino a me mi pulisce il batacchio con salviette è carta, è inizia a ciucciare è segare bbj non male, mentre ciuccia le tocco la passera ( no dita ) avvicino la mia mano sul mio naso per sentire i suoi umori è sento una puzza di piscio :bad: molto forte, a quel punto i tramezzini appena mangiati vengono su cazzo mi viene un colpo di nausea che mancava poco vomitassi tutto, mi pulisco per bene la mano sul letto...
Tempo 2 minuti mi incapuccia è vuole scopare solo a pecorina ok, meglio cosi si mette a pecora infilzo, cristo santo una puzza di piscio mi manda quasi ko, resisto giro la testa chiudo li occhi è pompo per fortuna ero parecchio carico tempo 3 minuti vengo.

Il missile a colpito il bersaglio ( detto anche ducati999 ) che inerme l'ha preso nel culo senza vasellina tutto condito da puzza di piscio.

PRO - tette
CONTRO - tutto

MORALE DELLA FAVOLA
Grazie a Dio non mi sono avvicinato per il daty altrimenti avrei vomitato tutto di sicuro, oggi ho imparato che quando vado da una new pay prima di pagare le annuso la patatina, in onorata carriera punteristica di ben 12 anni di scopate nel mondo del meretricio, questa è la prima che a la figa puzzolente parecchio pure che schifo!


Foto della pay

78d729d0c663bc1ae349b55180ced671.upload.jpg ed7ad3788b08629cb203cc410d690139.upload.jpg 3ef297e174a1abc6ee49740b7f2cff3c.upload.jpg

Ciao a tutti :bad:
 
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
ho letto le tue 2 rece ducati999 accidenti 2 missili su 2 massima solidarietà
Vado un attimo ot sperando nella comprensione dei censori... ma a mio avviso ultimamente sarà per la crisi ma mi pare stiano aumentando le sitazioni spiacevoli...forse troppe si mettono a fare le pay, anche quelle che non dovrebbero...
Altra riflessione le due location le conosco e ho sempre preso dei gran bei missili al punto che quando contatto la pay e mi danno l'indirizzo non ci vado più...mi sorge una domanda è il luogo che attira i missili o cosa? voglio dire possibile che in un dato appartamento ci si trovino sempre missili pur variando le pay?
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
  • Creatore Discussione
  • #5
ho letto le tue 2 rece ducati999 accidenti 2 missili su 2 massima solidarietà
Vado un attimo ot sperando nella comprensione dei censori... ma a mio avviso ultimamente sarà per la crisi ma mi pare stiano aumentando le sitazioni spiacevoli...forse troppe si mettono a fare le pay, anche quelle che non dovrebbero...
Altra riflessione le due location le conosco e ho sempre preso dei gran bei missili al punto che quando contatto la pay e mi danno l'indirizzo non ci vado più...mi sorge una domanda è il luogo che attira i missili o cosa? voglio dire possibile che in un dato appartamento ci si trovino sempre missili pur variando le pay?

E' gia 2 su 2 ammazza che sfiga ::D grazie per la solidarieta, in effeti sto facendo anchio questa teoria, a dire il vero per un pò vado dalle fidelizzate troppe delusioni in questo 2014 basta che guardi nel mio profilo su discussioni aperte da me, ho beccato solo missili :cray:
 
Commenta
Alto