Paola pantera - Francavilla al Mare (CH) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola Pantera
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakecaincontrii.com/...al_naturale_ti_aspetta3204611980-crkr66289438
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare - Via canto novo
NAZIONALITA': portorico (così mi ha detto)
ETA': 27 anni (ci possono stare)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei poi, dal vivo è proprio nera
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 bj e rai1, 70 bbj e rai1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 più tacchi
ATTITUDINE: sembra tranquilla, se non ero in esplorazione con i suoi modi gentili ne avrei usufruito
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32046119xx

LA MIA RECENSIONE:

molto gentile, ingresso separato dal portone del palazzo, c'è un frigorifero sul balconcino dove è la porta, veramente una bella donna di pelle nera, è stata paziente e non ha fatto storie quando gli ho detto hc enon si faceva nulla, mi ha detto ch eha anche amica che stava dormendo e non mi ha voluto fornire nome, penso usino lo stesso numero anche perche online appaiono foto diverse, il primo link che ho indicato è conforme
FireShot Screen Capture #003 - 'Chieti [Francavilla al Mare]_ PAOLA____PAOLA____PAOLA_____LA__TU.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Si giusto mi sono dimenticato di scriverlo, ero in sola perlustrazione, ogni tanto mi capita di fare un giro per vedere cosa offre la fauna

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto