- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarosa.net/vediaccompa.ph ... compa=8782
CITTA DELL'INCONTRO:PARMA
NOME INSERZIONISTA:PAOLA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO ORIGINALI 100%
SERVIZI OFFERTI: FK , 69 , DATY ,BBBJ
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: FISICO ULTRA SODO QUASI MARMOREO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE SIMPATICA
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che prima di cercare la fanciulla in questione o cercato più volte di beccare jessica gia plurirecensita ma da me mai testata ma niente da fare e quindi la mia scelta e caduta su questa che mi sembra una novità su parma non ancora recensita se mi sono sbagliato chiedo scusa fin da ora.
Comunque saltando i convenevoli per telefono e stata molto garbata e gentile cosa che mi a convinto ad incontrarla , l'ufficio e in una laterale di viale piacenza e carino pulito che condivide con una sua collega che io non o visto , le prime difficoltà sono state nella conversazione parla pochissimo l'italiano in quanto detto da lei e qui da un mesetto , messi a posto i convenevoli si e passati al lavaggio di rito e si e dato l'inizio alle danze fk non profondissimi ma spontanei viso a mio gusto molto carino , tette da urlo 2/3 naturali come il marmo
daty gradito ma senza sua venuta
bj cabrio discreto da 7-- ed abbastanza prolungato
anal tabu niente da fare , per quanto riguarda cif , cim o cob non vi so dire visto che la collega a cominciato a rompere le palle bussando alla porta perche ci sbrigassimo, e da li a comiciato con la frase odiosa dai vieni che mi fa incazzare come pochi
e quindi sono venuto nel palloncino , se riesco a capire chi è la sua collega di stanza la vado a trovare e gli faccio un culo cosi
magari ci gode pure , tirando le somme per me e stato un bel rapporto prezzo/prestazioni magari fidelizzato migliora ancora di più.
Tanti Saluti a Tutti
P.s. ora provo a mettere la matrice vediamo che cosa salta fuori
dopo trentamila tentavi di riduzione immagine sono proprio negato........
[spoiler:11o6ry2h][attachment=0:11o6ry2h]paola parma.png[/attachment:11o6ry2h][/spoiler:11o6ry2h]
[attenzione:11o6ry2h]Non inserire allegati visibili![/attenzione:11o6ry2h]
CITTA DELL'INCONTRO:PARMA
NOME INSERZIONISTA:PAOLA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO ORIGINALI 100%
SERVIZI OFFERTI: FK , 69 , DATY ,BBBJ
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: FISICO ULTRA SODO QUASI MARMOREO

ATTITUDINE: AMICHEVOLE SIMPATICA
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che prima di cercare la fanciulla in questione o cercato più volte di beccare jessica gia plurirecensita ma da me mai testata ma niente da fare e quindi la mia scelta e caduta su questa che mi sembra una novità su parma non ancora recensita se mi sono sbagliato chiedo scusa fin da ora.
Comunque saltando i convenevoli per telefono e stata molto garbata e gentile cosa che mi a convinto ad incontrarla , l'ufficio e in una laterale di viale piacenza e carino pulito che condivide con una sua collega che io non o visto , le prime difficoltà sono state nella conversazione parla pochissimo l'italiano in quanto detto da lei e qui da un mesetto , messi a posto i convenevoli si e passati al lavaggio di rito e si e dato l'inizio alle danze fk non profondissimi ma spontanei viso a mio gusto molto carino , tette da urlo 2/3 naturali come il marmo

Tanti Saluti a Tutti
P.s. ora provo a mettere la matrice vediamo che cosa salta fuori

[attenzione:11o6ry2h]Non inserire allegati visibili![/attenzione:11o6ry2h]