PAOLA - PERUGIA - INCONTRIAMOCIOGGI

Reaction score
0
Abbello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma Piccoletrasgressioni è saltato??????????????????????????

Commenta
Reaction score
0
ringos. ha scritto:

Purtroppo pare proprio di si, come ho già segnalato qui: Collegamento alla pagina web non disponibile...

Commenta
Reaction score
23
enricototi37 ha scritto:
ringos. ha scritto:

Purtroppo pare proprio di si, come ho già segnalato qui: Collegamento alla pagina web non disponibile...

Si avevo già anticipato...è "FERMO" come tutti i suoi "correlati"...

Commenta
Reaction score
22
Re: PAOLA -PG- INCONTRIAMOCIOGGI

LUCULLUS ha scritto:
Per gli egregi colleghi che hanno avuto il piacere di conoscere la bimba in questione:
visto che e' tornata sulla scena Perugina dopo una breve assenza (almeno dai siti troieschi....)
tra foto di "incontriamocioggi" a quelle di "magicanotte",c'è molta differenza,ma sicuri che e' sempre lei?
stavo guardando l'annuncio di cerco&trovo,e QUA SEMBRA ANCORA DIVERSA....mmahhh..... quali sono le foto piu' vicine al suo attuale aspetto ?
di viso e' veramente cosi' bella ?

image4wp8.jpg

:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Scusa la volgarità, ma per sborrare su quel visino, investirei, eccome se investirei!!!!!! :lol: :rofl: :woottrizomeno: :w00tmesalia: :whistle3: :woottrizomeno:
Se è vera ditemi dov'è!!!

Commenta
Reaction score
0
Re: PAOLA -PG- INCONTRIAMOCIOGGI

L'ho chiamata oggi,ed e' lei la bellissima Paola.Riceve sempre in Via del Macello 3x e le foto sono sue; pure una ragazza molto simpatica.
Sui servizi,se ricordo bene,non sempre è propensa per il BJ scoperto,ma è molto partecipe.questi giorni non ho potuto entrare in azione che sono stato mezzo influenzato,ma appena mi rimetto(se sono in forma anche stasera),gli vado a fare subito una visitina!!

Commenta
Reaction score
3
VOGLIO RACCONTARE LA MIA SU QUESTA RAGAZZA:

Incontrata a luglio. Avendo notatao il suo annuncio , su BK prendo nota del n° di tel...
Vai .. si va in trasferta ... in quel di Perugia..
LA mattina sul presto ero inpegnato per lavoro , quindi dopo essermi liberato , verso le 11:30 la contatto , e mi dice di andarla a trovare in Via del macello...( non ricordo il n°) .
Pochi minuti dopo mi trovo già sotto casa sua ( grazie al navigatore) . Salgo , mi viene aperta la porta ..e d entro ..(nestamente mi aspettavo una girls diversa, invece) che ti vedo .... Sto ficone che mi accoglie tra le sue braccia...
Uao :woottrizomeno: ......Iniziamo a parlare un pò delle solite cose, mi dice che si è appena svegliata, :lazy: e che io sono il primo , io le parlo onestamente e le spiego , che causa lavoro , devo sbrigarmi ..
La sua richiesta parte da 100 rose.. alla fine ci accordiamo per 50 rose tutto coperto..
Iniziamo le danze.. inizia un bj covered.. niente male , ma non al top (provati decisamente di meglio , e poi a me il bj piace uncovered) , che continua per 10/15 min circa... poi si passa alla cavalcata.. la faccio mette alla pòosizione classica , poi si cambia e si va alla pecorina..
Lei non si fa ne toccare , ne tantomeno baciare e leccare, come provo a leccarle le tette , mi ricorda che il tempo passa e che io ho fretta ( bastarda :treaten: ), ma la nota dolente ancora non è arrivata.
Un caldo pazzesco alle 11.00 della mattina, si stavamo completamente nudi e con il ventilatore acceso , ma era caldo cacchio...
Sudavo come un maiale!!! :beach: e non scherzo , forse sarà stato questo.. ma non riuscivo à finire la missione :girl_cray2: :girl_cray2: , quando mi sento dire .. " DATTI UNA MOSSA" !!! Be la cosa logicamente mi ha fatto un pò incazzare , ( ma forse aveva ragione, era un bel pò che pompavo :download: ) , e quindi ho deciso di conludere al missione con un'azione di mano.. con lei che mi segava.. e io che le venivo sulle tette!!!
Vestizione di rito , e via altre 4 chiacchiere, paliamo del + e del - , della sua tv al plasma che aveva davanti al letto , della foto di un ragazzo vicino alla tv..( mi dice essere il suo ragazzo), e così la saluto...
Bellissima gattina, non c'è che dire , Forme al punto giusto , non esagerate , avrà avuto una 3°, di seno , ma un gran bel culo.. :shok: :shok:
Esperienza sufficentemente positiva , sicuramente da rifare , magari alzando un pò il rate , e provando un bj scoperto ( se la casa lo fornisce) ...e magari con un pò più di fresco!!!

Salute a tutti i punter
:girl_cray2: :girl_cray2:

Commenta
Reaction score
10
:clapping: :clapping: :clapping: Bravo scorpio !!! :clapping: :clapping: :clapping:
Invito tutti i nuovi amici,a seguire il suo esempio;anche riportando passate esperienze.Sicuramente tra le oltre 200 ragazze "documentate" ce ne saranno alcune che conoscete;ebbene dite la vostra in merito.
Rinnovo anche l'invito per quelli che ancora non si sono pronunciati per niente.
Fatevi vivi !

:big_boss:

Commenta
Reaction score
10
Ho incontrato la bella Paola varie volte negli ultimi tempi, mi è stata presentata da un'amica, che me la aveva spacciata come no-prof Boliviana, ed in effetti boliviana lo è davvero.
Appena me la sono vista davanti, l'ho subito riconosciuta, anche se lei negava di essere la Paola in oggetto inizialmente.
Attualmente si è sposata e non pratica piu' costantemente, e nemmeno inserisce annunci sui vari siti in rete, opera con i vecchi clienti fidati o col passaparola di amiche e amici, anche il contatto telefonico che usa, credo sia "vergine".
Ragazza davvero molto molto bella, bel viso, bel corpo, bella tutta, anche se molto rifatta, per sua stessa ammissione.
Molto bambola, sexy nel suo atteggiamento un po' da svampitella-ingenua, anche se poi, conoscendola bene, è tutt'altro che ciò!
Sessualmente, devo dire che mi sono trovato meglio di quanto mi aspettassi viste le esperienze lette precedenti, non è una panterona da letto ok, ma con me non è stata per niente schizzinonosa, ed il BBBJ, me lo ha sempre offerto di default. Per quanto riguarda l'anal, proprio non lo concede, è adirittura terrorizzata solo dal dito se lo sente premere nel suo fiorellino.
C'è anche da dire, che tranne la prima volta, comunque long in appartamento, le altre 3 , l'ho sempre incontrata per overnight outcall, e l'ho provata anche insieme ad un'altra ragazza, ma giusto per liibidine, perche dal punto di vista lesbo, paola non va oltre qualche bacetto e strusciatina. Non è proprio nella sua indole, fare l'amore con un'altra ragazza, ma - mi riferiscono a quanti l'anno conosciuta - immaginatela solamente pelle a pelle con una biondina di pari bellezza... :w00tmesalia:
Mi è piaciuta molto comunque, davvero sexy e caliente, allegra e simpatica, l'icona classica della chica guapa sudamericana, di viso a mio parere se pettinata e truccata in un certo modo, assomiglia tantssimo ad Ayda Yespica, bella davvero.
Ho provato a ricontattarla ultimamente, ma mi ha detto di non essere al momento a perugia, in piu' aveva sua mamma che era venuta a farle visita, oltre naturalmente al marito.
Opera en passant, adesso in via del macello 5X, in modalita' diciamo da no o semi prof, mi ha confidato che difficilmente, si rimettera' full time sul "mercato".
Mi ha promesso, che non appena sarà di nuovo a perugia, mi chiamerà, e sicuramente, la reincontrerò.

:big_boss:

Commenta
Alto