Paola - Piacenza - Caorsiana

Reaction score
9
CITTA DELL'INCONTRO: pc sud
ZONA: caorsiana sotto cavalcavia tangenziale
NOME:Paola
NAZIONALITA':Rumena
ETA':22
SERVIZI OFFERTI :Bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:Teen,fisico snello, seno piccolo, occhi molto belli
ATTITUDINE: Tranquilla

Dopo essermi letto alcune pagine stupende del thread bolognese, non volendo continuare a fare il lucherone,
inizio recensendo questa ragazza caricata svariate volte.

Ragazza carina, esercita da almeno un anno in zona, prima a mi... Bellina e veliniforme risalta fra alcuni dei cassoni presenti in zona pc e sono sicuro che tutti i punter di zona se la siano caricata almeno una volta. Adesso è bionda, castana per me è ancora più figa, occhio verde o azzurro, esile, bel culo e viso simpatico.

Molto tranquilla come atteggiamento, sono sempre andato via soddisfatto. Zona del trombo abbastanza tranquilla, quasi sempre l'ho trombata fuori, i macchinisti che passano di li si godono lo spettacolo. Consiglio scarpe protettive perché se uscite fuori camminerete nel degrado.

Facendo un mix dei 4-5 incontri, bj nella norma, lei è piccolina con una boccuccia piccolina, tutte le volte dopo un paio di minuti fa o come e grosso.. Non ho dubbi che lo dica a tutti, comunque è una bella visione vederla all'opera. Nel trombo non è una maialona, ma non rompe o mette fretta.. Fighino stretto e bello. Presa a pecos è sempre arrapante, una volta era appena tornata dalle vacanze e con i segni del costume era uno spettacolo. Adesso ha un po' di pancino ma è pur sempre una teen esile e fisicamente mi piace un sacco.

Un filo rompicoglioni in stil troiesco, è super tranquilla e simpatica. Quando passo di lì faccio fatica a non caricarla. Fra poco compie gli anni e cerca un punter che le regali un iPhone. :)

Perdonate eventuali errori. Max rispetto per chi riesce a scrivere col telefono, io dopo ste due righe sono pronto ad ammazzare qualcuno..

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Non ci passo quasi mai ma non la vedo da un po'.. Al suo posto ci ho visto quella che per me era la socia che stava sul lato verso pc: meno esile, bionda ma riccia, quasi mini cavallona.

Commenta
Alto