Paola - Rocca Priora (AN) - Altro

Reaction score
0
Paola - senigallia - Bakeca

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... ff21529805
CITTA DELL'INCONTRO: senigallia
NOME INSERZIONISTA:paola
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (quasi )
SERVIZI OFFERTI: bj - fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

Qualche giorno fa' ho fatto visita a questa signorina che riceve nel lungomare mameli ... dalle foto mi sembrava molto figa e eccitante .....arrivo mi apre , la quardo in viso e vedo che è proprio lei ...al che mi sono detto , che fortunaaa non è una fregatura !!!!! poi abbasso gli occhi per vedere quel bel culetto che c'è in foto , e proprio li che mi casca il mondo adosso ...diciamo che rispetto alle foto , dal culo in giu dovete aggiungerci un 20 kg . ormai che c'ero rimango e devo dire che mi sono trovato bene lei partecipe , simpatica , bacetti qua e la , Bj , le 3 posizioni classiche e arrivederci . comuque mi ha fatto capire che pagando un po di piu è possibile fare tutte le sigle !!!!

Ciao Tromboniiii :good:

LA MIA ESPERIENZA:

Reaction score
127
Re: Paola - senigallia - Bakeca

MATRICE

Allegati

• paula ancona bakekaincontri.zip
    80,6 KB · Visite: 359
Commenta
Reaction score
148
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paula/Paola
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=3238
CITTA DELL'INCONTRO: Rocca Priora (AN)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Vedi rece
SERVIZI USUFRUITI:Daty, Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 min circa
DESCRIZIONE FISICA:vedi rece
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32041494xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo al computer e vagabondavo svogliatamente in un sito di annunci, quando mi balzarono agli occhi delle foto che conoscevo. Sentii come un brivido correre lungo la schiena e rimasi per qualche secondo a guardarle stupito. Si trattava di Paula (…o Paola)…la mia prima Pay!!! Mi tornò subito in mente quella domenica pomeriggio di più di due anni fa, quando si aprì la porta di quel loft del Lungomare Mameli di Senigallia …ed io entrai in questo "mondo". In effetti la mia carriera da punter è iniziata da poco rispetto a molti di voi colleghi, ma in quel periodo, per motivi del tutto personali sui quali non mi dilungherò, avevo la necessità di vivere un’emozione forte, cercavo un elemento di rottura in un brutto periodo della mia vita. Lo trovai prendendo coraggio e contattando questa ragazza. L’esperienza fu forte e gratificante, ebbi più di quello che mi aspettavo, non solo per l’aspetto fisico, ma soprattutto per calore umano e dolcezza. L’incontrai qualche altra volta, poi lei sparì dalla circolazione e non ne seppi più niente. Ora era lì, sullo schermo e io cominciai a pensare, ma se non fosse lei? …se qualche altra le avesse preso le foto? Insomma dopo una mezz’ora di paranoie, stappai una Hacker Pschorr Weiss, accesi una sigaretta e feci il suo numero! Le domandai info generiche quasi senza capirle, ma la voce mi sembrò di riconoscerla. Riuscii anche a capire l’indirizzo e che si partiva da 50 euro, l’essenziale insomma.

Due sere dopo sono in macchina, lungo la Statale 16, sto andando da lei con mille pensieri. Quando la incontrai non sapevo niente di “pay”, ma in questi anni mi sono dato molto da fare, se mi deludesse? ...ma ormai sono deciso ad incontrala, anzi, lo sono stato da subito! Scaccio i pensieri e le paranoie, metto Iggy Pop …e vado.
Arrivo al civico in perfetto orario, sono le 20:20, la zona è Rocca Mare di questi tempi deserta, richiamo e mi invita a salire. Sono di nuovo davanti alla sua porta, emozionato, lo ammetto. Apre senza nascondersi, è lei, ci guardiamo per un secondo, poi mi sorride e ci salutiamo con un abbraccio:preved:. La seguo in camera mentre ci raccontiamo un po’ di questi due anni. La conversazione continua anche mentre mi spoglio e lei va in bagno a sistemarsi. Torna completamente nuda, è bellissima, anche se me la ricordavo più tonica. Paula è una ragazza colombiana di carnagione chiara, alta attorno a 1,65, mora con capelli lisci, un bel seno (rifatto, ma bene), con i fianchi un po’ pronunciati, ma comunque un bel culo e soprattutto un bellissimo viso, occhi neri e labbra sottili (…ovviamente gli apprezzamenti fisici sono opinioni personali). Di rate e sigle non ne ho neanche parlato, le ho messo 70 euro sul comodino e ho lasciato che le cose andassero da sole, il più possibile spontaneamente. Mi fa sdraiare al centro del letto, si mette sopra di me e cominciamo a baciarci ovunque (…no FK), mi occuperò anche dei suoi capezzoli . Poco dopo scende un po’ e quando arriva verso il mio compare (già in tiro), la fermo …voglio essere io a leccare lei. Mi prodigo in un daty lungo ed entusiasmante, durante il quale mi guida, sottovoce, ad andare più piano, o più veloce …fino al suo orgasmo:yahoo: (con lei non c’ero mai riuscito!). Mi fermo a guardarla mentre si riprende e penso che l’orgasmo di una donna è una delle cose più belle in assoluto! Mi gomma con la bocca, ma il bj durerà poco per volontà di entrambi, la faccio salire sopra, in un primo momento sulle ginocchia, poi sulle punte dei piedi per uno smorzacandela veramente gratificante. Successivamente si passa alla pecorina, che come spesso accade, mi porta a concludere i giochi. Ancora un po’ di social (rimarrà due settimane) dopo le pulizie, poi un abbraccio di saluto:cray: e via …nella notte.

Che dire, è stato senz’altro un incontro emozionante. Lei è sempre bella e dolce come me la ricordavo. Certo, ad oggi ho fatto esperienze per molti versi diverse, ma non sono rimasto deluso, anzi è stato bello rivederla e penso che prima che se ne vada tornerò a trovarla.

Tenete conto che questo per me è stato un incontro particolare, non vorrei suscitare in chi legge aspettative più alte del dovuto e mi scuso per non essere stato preciso sul discorso sigle/rate, che comunque vi saprà dire al telefono (se la cava abbastanza bene con l’italiano).
Per il resto…

Buone chiavate a tutti!!!

Commenta
Reaction score
4.314
Ciao Tom,

è sempre bello rivivere i propri ricordi ... soprattutto i primi incontri ... del sesso tipo :wink:.

Aggiungo foto (cosi se il link non funziona più almeno sappiamo di chi ci hai parlato):

mfexNHOdV3Cq.jpg ----- mfexUrtoLaBa.jpg ----- mfexKqTbhdtW.jpg

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
33
Matrice

Allegati

• Paola Ancona.JPG
    Paola Ancona.JPG
    55,1 KB · Visite: 139
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
Bellissima rece Tom03! Letta tutta di un fiato, fino alla fine! E sono sicuro che in questa tua rece, molti di noi ci si ritroveranno, perchè comunque è stato un momento molto importante...Il primo. Forse solo per curiosità, ma in molti casi soprattutto legato ad aspetti molto più profondi della nostra vita...Quante volte lo abbiamo pensato...Quante volte ce lo siamo confidato sinceramente, davanti ad una birra. Lasciamelo dire, questa secondo me, è la tua rece più bella, perchè non è solo una rece..Era quello che un giorno avrei voluto leggere. Complimenti Tom, ci sei riuscito! E grazie per questo tuo bellissimo contributo..Un caro saluto. :good:

Commenta

slayer_74

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mi sembrava Diana con nome diverso... quindi Diana non c'è più o condividono lo stesso appartamento?

Commenta
Reaction score
2.786
Commenta
Reaction score
4.314
Ciao Bionsen,

non so se la Tania di cui hai messo il link alla recensione sia la Paola di questo 3D.

Ovviamente posso sbagliarmi, io parlo per deduzione e non per conoscenza diretta, ma entrambe sono state recensite da Tom e leggendo le sue due recensioni non noto nulla che mi faccia pensare che siano la stessa ragazza (magari si somigliano fisicamente ma tutto li).

L'unico che può chiarire la situazione è Tom, che avendole recensite entrambe può darci chiarimenti.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
148
questa me la sono inforcata anche io a Senigallia qualche anno fa.. aveva aperto ufficio in zona lungomare proprio come ha scritto il collega mikos ..
Se non ricordo male in passato si spacciava con il nome di Tania.. e ho postato recensione a riguardo.. sono praticamente la stessa persona :yes:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=151398&highlight=tania+senigallia

Ciao Bionsen,
Posso affermare con certezza che Tania e Paola non sono la stessa persona. Ricevevano nella stessa zona (palazzine non lontane tra loro) e probabilmente nello stesso periodo, ma sono due persone diverse. Come avrai visto Tania l'ho recensita anch'io, mentre Paola l'ho recensita solo ora perché quando ci sono stato non ero ancora iscritto qui.

Commenta
Reaction score
113
Bella esperienza Tom, si vede che c'era del feeling e che la tipa era importante per te! Sono esperienze personali quindi credo che gli altri colleghi capiranno... ma vista la tipa penso che in pochi rimarranno delusi e se proprio non proveranno le tue stesse sensazioni, non rimarranno sicuramente con l'amaro in bocca!

Commenta
Reaction score
148
Bella esperienza Tom, si vede che c'era del feeling e che la tipa era importante per te! Sono esperienze personali quindi credo che gli altri colleghi capiranno... ma vista la tipa penso che in pochi rimarranno delusi e se proprio non proveranno le tue stesse sensazioni, non rimarranno sicuramente con l'amaro in bocca!

...è quello che spero Bob :pardon:

Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Tom,
Tornare a bombarsi la prima pay non ha prezzo, la mia purtroppo non c'e' piu', nel senso che ha smesso da anni, era al Lido, Italiana, stra figa, anno 2002, eh eh eh eh, per anni ho provato a cercarla, lei mi disse che di li' a poco avrebbe smesso...ma si sa' con le pay come funziona, non si smette mai del tutto, per questo ho cercato senza successo, ergo sei stato fortunato, o forse sei piu' recente...in ogni caso complimenti !!!.

Commenta
Reaction score
2.786
Ciao Bionsen,
Posso affermare con certezza che Tania e Paola non sono la stessa persona. Ricevevano nella stessa zona (palazzine non lontane tra loro) e probabilmente nello stesso periodo, ma sono due persone diverse. Come avrai visto Tania l'ho recensita anch'io, mentre Paola l'ho recensita solo ora perché quando ci sono stato non ero ancora iscritto qui.
Ciao Tom!!
Può darsi che mi sbaglio ,io parlo per esperienza personale circa 2 anni fa le incontrai entrambe in occasioni diverse a Senigallia zona lungomare nord..
Qualcuno addirittura la suddetta ragazza l' ha scambiata per una certa Sofia (una delle mie primissime pay) e gran fica sempre in zona lungomare mameli.. cè una recensione che ho postato anni fa... leggete qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=124920

Commenta
Reaction score
148
Ciao Tom!!
Può darsi che mi sbaglio ,io parlo per esperienza personale circa 2 anni fa le incontrai entrambe in occasioni diverse a Senigallia zona lungomare nord..
Qualcuno addirittura la suddetta ragazza l' ha scambiata per una certa Sofia (una delle mie primissime pay) e gran fica sempre in zona lungomare mameli.. cè una recensione che ho postato anni fa... leggete qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=124920

...mi ricordo che Paola (due anni fa si presentava come Paula), se ne andò verso la fine di aprile 2013.

Di quest'altra ragazza, Sofia, mi sembra di ricordare le foto ...ma non ho mai avuto il piacere di andare a trovarla:pardon:

Commenta
Reaction score
148
Tom,
Tornare a bombarsi la prima pay non ha prezzo, la mia purtroppo non c'e' piu', nel senso che ha smesso da anni, era al Lido, Italiana, stra figa, anno 2002, eh eh eh eh, per anni ho provato a cercarla, lei mi disse che di li' a poco avrebbe smesso...ma si sa' con le pay come funziona, non si smette mai del tutto, per questo ho cercato senza successo, ergo sei stato fortunato, o forse sei piu' recente...in ogni caso complimenti !!!.

Grazie Russian,
è vero, sono stato fortunato, ma nel mio caso non è passato moltissimo tempo dalla sua partenza, comunque quando ho visto l'annuncio m'è venuto un accidente!!!
Nel tuo caso è più difficile, ma nella vita non si sa mai, quando meno te lo aspetti potrebbe saltare fuori, perché, come dicevi ...non smettono mai del tutto...

Commenta
Reaction score
75
Grazie Russian,
è vero, sono stato fortunato, ma nel mio caso non è passato moltissimo tempo dalla sua partenza, comunque quando ho visto l'annuncio m'è venuto un accidente!!!
Nel tuo caso è più difficile, ma nella vita non si sa mai, quando meno te lo aspetti potrebbe saltare fuori, perché, come dicevi ...non smettono mai del tutto...

Ciao Tom!! complimenti ancora per la tua rece!!sei un mago della scrittura!!anke a me farebbe piacere ritrombare una ragazza molto bella venezuelana ke fino al 2007 faceva sto lavoro.
si faceva chiamare Nelly e stava a Marotta! chissà se qualcuno se la ricorda??salutiiiiiiii

Commenta

slayer_74

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io non dimenticherò mai una brasiliana fantastica di Jesi che stava poco dopo la stazione

Commenta
Alto