CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Paula/Paola
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=3238
CITTA DELL'INCONTRO: Rocca Priora (AN)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):Vedi rece
SERVIZI USUFRUITI:Daty, Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 min circa
DESCRIZIONE FISICA:vedi rece
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32041494xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo al computer e vagabondavo svogliatamente in un sito di annunci, quando mi balzarono agli occhi delle foto che conoscevo. Sentii come un brivido correre lungo la schiena e rimasi per qualche secondo a guardarle stupito. Si trattava di Paula (…o Paola)…la mia prima Pay!!! Mi tornò subito in mente quella domenica pomeriggio di più di due anni fa, quando si aprì la porta di quel loft del Lungomare Mameli di Senigallia …ed io entrai in questo "mondo". In effetti la mia carriera da punter è iniziata da poco rispetto a molti di voi colleghi, ma in quel periodo, per motivi del tutto personali sui quali non mi dilungherò, avevo la necessità di vivere un’emozione forte, cercavo un elemento di rottura in un brutto periodo della mia vita. Lo trovai prendendo coraggio e contattando questa ragazza. L’esperienza fu forte e gratificante, ebbi più di quello che mi aspettavo, non solo per l’aspetto fisico, ma soprattutto per calore umano e dolcezza. L’incontrai qualche altra volta, poi lei sparì dalla circolazione e non ne seppi più niente. Ora era lì, sullo schermo e io cominciai a pensare, ma se non fosse lei? …se qualche altra le avesse preso le foto? Insomma dopo una mezz’ora di paranoie, stappai una Hacker Pschorr Weiss, accesi una sigaretta e feci il suo numero! Le domandai info generiche quasi senza capirle, ma la voce mi sembrò di riconoscerla. Riuscii anche a capire l’indirizzo e che si partiva da 50 euro, l’essenziale insomma.
Due sere dopo sono in macchina, lungo la Statale 16, sto andando da lei con mille pensieri. Quando la incontrai non sapevo niente di “pay”, ma in questi anni mi sono dato molto da fare, se mi deludesse? ...ma ormai sono deciso ad incontrala, anzi, lo sono stato da subito! Scaccio i pensieri e le paranoie, metto Iggy Pop …e vado.
Arrivo al civico in perfetto orario, sono le 20:20, la zona è Rocca Mare di questi tempi deserta, richiamo e mi invita a salire. Sono di nuovo davanti alla sua porta, emozionato, lo ammetto. Apre senza nascondersi, è lei, ci guardiamo per un secondo, poi mi sorride e ci salutiamo con un abbraccio

. La seguo in camera mentre ci raccontiamo un po’ di questi due anni. La conversazione continua anche mentre mi spoglio e lei va in bagno a sistemarsi. Torna completamente nuda, è bellissima, anche se me la ricordavo più tonica. Paula è una ragazza colombiana di carnagione chiara, alta attorno a 1,65, mora con capelli lisci, un bel seno (rifatto, ma bene), con i fianchi un po’ pronunciati, ma comunque un bel culo e soprattutto un bellissimo viso, occhi neri e labbra sottili (…ovviamente gli apprezzamenti fisici sono opinioni personali). Di rate e sigle non ne ho neanche parlato, le ho messo 70 euro sul comodino e ho lasciato che le cose andassero da sole, il più possibile spontaneamente. Mi fa sdraiare al centro del letto, si mette sopra di me e cominciamo a baciarci ovunque (…no FK), mi occuperò anche dei suoi capezzoli . Poco dopo scende un po’ e quando arriva verso il mio compare (già in tiro), la fermo …voglio essere io a leccare lei. Mi prodigo in un daty lungo ed entusiasmante, durante il quale mi guida, sottovoce, ad andare più piano, o più veloce …fino al suo orgasmo

(con lei non c’ero mai riuscito!). Mi fermo a guardarla mentre si riprende e penso che l’orgasmo di una donna è una delle cose più belle in assoluto! Mi gomma con la bocca, ma il bj durerà poco per volontà di entrambi, la faccio salire sopra, in un primo momento sulle ginocchia, poi sulle punte dei piedi per uno smorzacandela veramente gratificante. Successivamente si passa alla pecorina, che come spesso accade, mi porta a concludere i giochi. Ancora un po’ di social (rimarrà due settimane) dopo le pulizie, poi un abbraccio di saluto

e via …nella notte.
Che dire, è stato senz’altro un incontro emozionante. Lei è sempre bella e dolce come me la ricordavo. Certo, ad oggi ho fatto esperienze per molti versi diverse, ma non sono rimasto deluso, anzi è stato bello rivederla e penso che prima che se ne vada tornerò a trovarla.
Tenete conto che questo per me è stato un incontro particolare, non vorrei suscitare in chi legge aspettative più alte del dovuto e mi scuso per non essere stato preciso sul discorso sigle/rate, che comunque vi saprà dire al telefono (se la cava abbastanza bene con l’italiano).
Per il resto…
Buone chiavate a tutti!!!