Trans Paola Star 3444397179

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
23
Numero di telefono: 3444397179
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3444397179 - Napoli: 🔥 🦶🏽📍 LICOLA VARCATURO GIUGLIANO QUALIANO QUARTO LAGO PATRIA TOP TRANS PAOLA STAR CAZZONE GROSSO 21CM 🍆🔥💦 SPACAMI IL CULO 🍑🔥 POMPINO NATURALE_ATT/PA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Licola(NA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paola Star
Nazionalità: Venezuela
Altezza: 178
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Avevo voglia di essere passivo con una bella tra e scorrendo la lista trovo questo annuncio di Paola Star

Dalle foto mi piaceva anche se non erano molto esplicative e comunque, come tutte, filtrate.

La contatto e risponde sempre subito, il primo giorno non mi era possibile così vado il secondo. E' super veloce a rispondere su whatsapp e, giustamente direi, anche telegrafica. Mi ha inviato video per farmi vedere che fosse lei.

Arrivo nella zona, solita e famosa di Licola e mi accoglie con tacchi alti e lingerie. Fisicamente è circa 180, forse poco meno ed estremamente atletica. Culo sodo e alto, bel seno(turgido) e una dotazione direi buona/ottima già a riposo. Abbastanza doppio, non enorme nemmeno in lunghezza. Un buon calibro.

E' molto mascolina nei modi il che non è un bene o un male, dipende dai gusti. Il viso ovviamente non è quello in foto, è modificato, ma è abbastanza simile ed è carina.

Mi chiede cosa voglio e le rispondo che sono passivo. Comincia una buona dominazione, dove mi schiaffeggia dapprima il culo e mi chiama troia. Si stende sul letto e se lo vuole far succhiare, le chiedo di incappucciarsi. Lo succhio per un bel po' e dopo si eccita, si alza e comincia a scoparmi. Prima a pecora, poi steso, poi alzato e poi a pancia all'aria dove, alla fine, capitolo dopo un bel martellamento.

Mi ricompongo, 2 chiacchiere, si lamenta che vogliono tutti pagare poco. Un bacio per salutarsi e via.

Nel complesso a me è piaciuta, per chi cerca un GFE non credo sia adeguata ma se cercate un bel martello è sicuramente affidabile e piacevole. Da passiva non saprei dirvi

Allegati

• 7623c7ff93e24270b06fe6819b842c32.webp
    7623c7ff93e24270b06fe6819b842c32.webp
    48,8 KB · Visite: 311
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto