Trans Paola Star 3509294540

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
91
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509294540
Riferimento internet: Paula Star 3509294540 - Annunci trans Catania
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Catania

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Paula Star
Nazionalità: Brasile (?)
Età apparente: 20-22
Descrizione fisica: Bellissimo fisico, magra e slanciata, lato b sodo e scultoreo, tette belle alla vista e al tatto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Partecipativa, un pelo autoritaria
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi usufruiti: FK, BBJ, Anal, Anilingus, Cum
Durata dell'incontro: 25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona
Igiene dei locali: Impeccabile

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti ragazzi, ho incontrato la tipa qualche giorno fa a Catania in zona piazza stesicoro.
La contatto su wp, subito disponibile mi da subito il civico giusto senza solito giochetto del cazzo.
Lei è assolutamente quella delle foto, una bella figa nera, abbastanza femminile in viso, con un fisico giovane e slanciato, perfettamente depilato e con un culo meraviglioso, uno dei più belli testati ultimamente. Ha delle belle chiappe dure e sode naturali, e anche le tette meritano.
Ha un bel cazzo, un onesta L di 18-19 cm ad occhio, leggermente ricurvo, ma è perfettamente proporzionato; bello a vedersi e bella consistenza, un piacere da avere in bocca. Scroto nella norma.
Una nota assolutamente di merito della tipa è la pulizia. Ho esplorato qualsiasi parte e buco/zona del corpo, pulitissima come poche, zero odori e zero peluria, una meraviglia.
Passando alla prestazione, iniziamo a baciarci con slinguazzamenti vari in piedi per qualche minuto, toccandoci i rispettivi cazzi.
Mi siedo al bordo del letto con lei in piedi e inizio a lavorare di bocca il suo bell arnese. Lo accarezzo, lo bacio, succhio per un po’ le sue belle palle e poi alterno leccate alla cappella e affondi profondi. È autoritaria, le piace tenerti la testa e sbattertelo tutto in gola fino al soffocamento.
La giro e le infilo la lingua su per il buco del culo afferrandole le chiappe e non lesinando sculacciate. La sento mugolare di piacere, apprezza molto.
Lei raggiunge il massimo di eccitazione e il
suo cazzo adesso è al massimo di durezza, per cui le chiedo di sfondarmi il culo.
Iniziamo a cucchiaino con lei che ci da dentro il giusto, sa usarlo molto bene e sento sin da subito solo piacere.
Dopo qualche minuto mi gira con me a pancia su e riprende a sfondarmi alzando il ritmo.
Concludiamo con me seduto sul pavimento e lei in piedi, con me che sborro copiosamente sul pavimento mentre le lecco di gusto il culo e le sego il cazzo da dietro.
Nel complesso lei top e prestazione top, le do 4 stelle su 5 solo perché avrei apprezzato un po’ più di coccole e preliminari soft invece lei è più per soffocarti col cazzo e incularti a rullo compressore.
Non mette assolutamente fretta e l’incontro sarebbe potuto durare molto di più, ma ero di fretta. Soldi mai chiesti, dati io spontaneamente a inizio incontro.
Perfetta sia per attivi che per passivi, quel culo merita sicuramente di essere preso.
Tanto vi dovevo, alla prossima.

Allegati

• 8EAD74C6-978D-493E-B39E-98FE92450591.jpeg
    8EAD74C6-978D-493E-B39E-98FE92450591.jpeg
    245,4 KB · Visite: 27.307
  • AF0982F6-EFAF-4319-AB97-0B3EDD3FA3A0.jpeg
    AF0982F6-EFAF-4319-AB97-0B3EDD3FA3A0.jpeg
    124,9 KB · Visite: 301
  • 095B9CDE-2F15-44BF-A53F-E0FC92D11CFA.jpeg
    095B9CDE-2F15-44BF-A53F-E0FC92D11CFA.jpeg
    306,4 KB · Visite: 304
Ultima modifica di un moderatore:
NOME INSERZIONISTA: Paola Trans
CITTÀ DELL'INCONTRO: Reggio Calabria Via Vittorio Veneto
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: insomma... 50 e 50
SERVIZI OFFERTI: passiva, attiva, baci, abbracci, strusciamenti, etcetera
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: gradevole ma piuttosto mascolina
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: affabile ma un po' meccanica
REPERIBILITÀ: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna...
NUMERO DI TELEFONO: 3509294540

Oramai timbrare t-girl è diventata un'abitudine dei weekend. Tenevo d'occhio Paola da quando ho letto l'annuncio, ed avendola incontrata sul Corso Garibaldi che passeggiava [purtroppo mi renderò conto qualche giorno dopo che vestita e truccata rende molto meglio...], ci eravamo scambiati qualche whatsapp, ai quali risponde sempre in maniera molto garbata.
Oggi, venerdì, intorno alle 18:30 mi decido. Per msg mi aveva già ampiamente spiegato i suoi servigi e indicato il posto e - abbagliato dalla precedente recensione e dalle splendide foto patinate, mi ci fiondo con l'intenzione di godermela con non meno di 100€ per fare porcate inimmaginabili. Mi accoglie in stivaloni e intimo minimal rosa che lascia il pisellone penzolare in bella vista e luci stroboscopiche.
Ma... lei è gradevole, sì, ma vista svestita e struccata il suo aspetto è piuttosto mascolino. Culetto sodo ma piccolo, troppo magra e slanciata per i miei gusti. Ad ogni modo, verso l'obolo di 50€ [perché ho cambiato idea sul da farsi], le chiedo di spegnere le luci che rischiavano di farmi venire un ictus o un attacco epilettico, e mi fiondo tra le sue braccia. Nei modi è carina: cerca i piselli per segarli insieme, bacia e si lascia baciare, si struscia, capisce che sono nervoso e lascia fare. Ma è "meccanica", molto professionale, insomma, c'è poca complicità e slancio. Mi incappuccia e inizia a pompare... pompa bene ma ne avrà per 10 min veri, essendomi già segato per conto mio qualche ora prima. Mi chiede di essere scopata ma, onestamente, il suo sederino è troppo mascolino e non ci riesco. Oh... de gustibus. Alla fine si sdraia accanto a me, abbracciandomi, sbattendomi le tette addosso e il cazzo (moscio) sulle cosce, e mentre mi bacia ripetutamente, vengo finendo con la mia mano.
Pulizie di rito, usufruisco del bagno ove mi sciacquo col colluttorio (che porto sempre con me in queste situazioni) e via a casa per lavarmi come si deve.
Morale: un po' deluso... magari fosse quella delle foto!?!?! allego screen dei video dove invece è più fedele

Allegati

• Schermata 2022-05-13 alle 21.01.36.png
    Schermata 2022-05-13 alle 21.01.36.png
    162,2 KB · Visite: 17.269
  • Schermata 2022-05-13 alle 21.02.04.png
    Schermata 2022-05-13 alle 21.02.04.png
    170,5 KB · Visite: 505
Numero di telefono: 3444397179
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3444397179 - Napoli: 🔥 🦶🏽📍 LICOLA VARCATURO GIUGLIANO QUALIANO QUARTO LAGO PATRIA TOP TRANS PAOLA STAR CAZZONE GROSSO 21CM 🍆🔥💦 SPACAMI IL CULO 🍑🔥 POMPINO NATURALE_ATT/PA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Licola(NA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paola Star
Nazionalità: Venezuela
Altezza: 178
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Avevo voglia di essere passivo con una bella tra e scorrendo la lista trovo questo annuncio di Paola Star

Dalle foto mi piaceva anche se non erano molto esplicative e comunque, come tutte, filtrate.

La contatto e risponde sempre subito, il primo giorno non mi era possibile così vado il secondo. E' super veloce a rispondere su whatsapp e, giustamente direi, anche telegrafica. Mi ha inviato video per farmi vedere che fosse lei.

Arrivo nella zona, solita e famosa di Licola e mi accoglie con tacchi alti e lingerie. Fisicamente è circa 180, forse poco meno ed estremamente atletica. Culo sodo e alto, bel seno(turgido) e una dotazione direi buona/ottima già a riposo. Abbastanza doppio, non enorme nemmeno in lunghezza. Un buon calibro.

E' molto mascolina nei modi il che non è un bene o un male, dipende dai gusti. Il viso ovviamente non è quello in foto, è modificato, ma è abbastanza simile ed è carina.

Mi chiede cosa voglio e le rispondo che sono passivo. Comincia una buona dominazione, dove mi schiaffeggia dapprima il culo e mi chiama troia. Si stende sul letto e se lo vuole far succhiare, le chiedo di incappucciarsi. Lo succhio per un bel po' e dopo si eccita, si alza e comincia a scoparmi. Prima a pecora, poi steso, poi alzato e poi a pancia all'aria dove, alla fine, capitolo dopo un bel martellamento.

Mi ricompongo, 2 chiacchiere, si lamenta che vogliono tutti pagare poco. Un bacio per salutarsi e via.

Nel complesso a me è piaciuta, per chi cerca un GFE non credo sia adeguata ma se cercate un bel martello è sicuramente affidabile e piacevole. Da passiva non saprei dirvi

Allegati

• 7623c7ff93e24270b06fe6819b842c32.webp
    7623c7ff93e24270b06fe6819b842c32.webp
    48,8 KB · Visite: 396
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto