RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 7fc7109843
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI, ANZI... DERNI...
NOME INSERZIONISTA: PAOLA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO 100%
SERVIZI OFFERTI: FUCK, BJJJC, DATY, 69, COB, ANAL (CON SOVRAPPREZZO).
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: VEDI SOTTO
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
Buongiorno Signori…
Il periodo puttanesco per me non è il migliore,
ma di quando in quando una sparatina me la faccio…
In questo caso le sparatine sono state due visto che per una volta avevo tempo!!!!! :i-m_so_happy:
Come al solito spesso passo a trovare il patrono degli innamorati… e come è giusto che sia mi innamoro anch’io…
La signorina in questione è una “semi noprof…†ma si comporta come una prof a tutti gli effetti… Vive a Madrid ma ogni paio di mesi viene in Italia 3 o 4 giorni per arrotondare un po’… riceve in una camera d’albergo modesta ma pulita e con uno specchio sopra il letto niente male… tra l’altro l’albergo mi sembra adatto allo scopo… e forse c’è anche dell’altro materiale all’interno!!! Se qualche amico ternano sapesse qualcosa…
È venezuelana ha 26 anni è bassina (tipo 1.55), tette 3/4 rifatte (non bene a mio parere) un bel culo formoso ma non troppo (e sapete che non amo le formosissime…). Viso particolare (a me piace).
Rate come da maschera iniziale con 2 shots, fuck, bjjjc, daty, 69.
La tipa è molto GFE e molto delicata, anche troppo… non è per gli assatanati del materasso!!!
Da rimarcare un favoloso BJJJC con un piercing sulla lingua che si sente molto bene durante le operazioni…….
Per il resto tutto nella media o poco sopra; lei partecipa molto alla situazione anche se è un po’ troppo geisha (o come cazzo si scrive…) per i miei personalissimi gusti.
Daty graditissimo e 69 appassionato (sempre in maniera elegante e non troppo porca però).
Purtroppo non ha concesso CIM (non so se con sovrapprezzo si ottiene).
Una pecca che non ho gradito… la mia seconda è stata un po’ lunga e lei si è lasciata uscire un… “dai vieni†che personalmente mi fa incazzare… e gliel’ho fatto notare…
Ora veniamo alla nota di merito… lei è patita, anzi esagerata per la pulizia…
Ve lo devo proprio dire...
mi ha fatto...
DI GRAN LUNGA I 3 MIGLIORI BIDE’ DELLA MIA VITA!!!
da soli valgono il prezzo del biglietto...
Con le mie mani non avrei saputo far di meglio…
Tanto vi dovevo
Vin
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI, ANZI... DERNI...

NOME INSERZIONISTA: PAOLA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO 100%
SERVIZI OFFERTI: FUCK, BJJJC, DATY, 69, COB, ANAL (CON SOVRAPPREZZO).
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: VEDI SOTTO
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
Buongiorno Signori…
Il periodo puttanesco per me non è il migliore,

In questo caso le sparatine sono state due visto che per una volta avevo tempo!!!!! :i-m_so_happy:
Come al solito spesso passo a trovare il patrono degli innamorati… e come è giusto che sia mi innamoro anch’io…
La signorina in questione è una “semi noprof…†ma si comporta come una prof a tutti gli effetti… Vive a Madrid ma ogni paio di mesi viene in Italia 3 o 4 giorni per arrotondare un po’… riceve in una camera d’albergo modesta ma pulita e con uno specchio sopra il letto niente male… tra l’altro l’albergo mi sembra adatto allo scopo… e forse c’è anche dell’altro materiale all’interno!!! Se qualche amico ternano sapesse qualcosa…
È venezuelana ha 26 anni è bassina (tipo 1.55), tette 3/4 rifatte (non bene a mio parere) un bel culo formoso ma non troppo (e sapete che non amo le formosissime…). Viso particolare (a me piace).
Rate come da maschera iniziale con 2 shots, fuck, bjjjc, daty, 69.
La tipa è molto GFE e molto delicata, anche troppo… non è per gli assatanati del materasso!!!
Da rimarcare un favoloso BJJJC con un piercing sulla lingua che si sente molto bene durante le operazioni…….

Daty graditissimo e 69 appassionato (sempre in maniera elegante e non troppo porca però).
Purtroppo non ha concesso CIM (non so se con sovrapprezzo si ottiene).
Una pecca che non ho gradito… la mia seconda è stata un po’ lunga e lei si è lasciata uscire un… “dai vieni†che personalmente mi fa incazzare… e gliel’ho fatto notare…
Ora veniamo alla nota di merito… lei è patita, anzi esagerata per la pulizia…
Ve lo devo proprio dire...
mi ha fatto...
DI GRAN LUNGA I 3 MIGLIORI BIDE’ DELLA MIA VITA!!!
da soli valgono il prezzo del biglietto...

Con le mie mani non avrei saputo far di meglio…
Tanto vi dovevo
Vin