Trans Paolina Lorenzelli 3513326535

MERAVIGLIOSA TRANS MOLTO TRASGRESSIVA
Splendida transex, appena arrivata in tour nella tua città.... Corpo curato e forme sinuose, dove ti potrai perdere... A/P.... sempre pronta, carica e disponibile...
La parola tabù non fa parte di me, tu chiedi e ti sarà dato.... Sarò la tua venere per vivere i tuoi momenti più trasgressivi e nascosti…
Ciò che vedi è ciò che trovi....
Disponibile per distinti, contattami prima per qualsiasi informazione…

Un consiglio???
Non aspettare, chiamami e non te ne pentirai...
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3513326535
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3513326535-Paolina 25 anni Trans Bari | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paolina Lorenzelli
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Premetto che è la mia prima rece dopo molti anni, tanto che ho dovuto acquistare il pacchetto 1 mese. All'epoca non c'erano neanche i credit, ma è giusto così. Mi riferisco a una mia rece, allora con una girl, che finì insieme ad altre in un campionario raccolto su un servizio di Rep edizione locale all'epoca degli scandali di B..... La cosa mi turbò moltissimo e in aggiunta, in seguito, non ho avuto tantissimi incontri con trans, causa anche relazioni affettive personali più o meno lunghe. Venendo alla tg in questione, foto assolutamente conformi, lei anzi molto più carina. All'ingresso altissima, poi scesa dai tacchi altezza media, ma ripeto molto carina. Oral suo a me gommato (ma quando vedo che fanno così forse c'è da stare un pò più tranquilli), mentre io ho cercato subito e trovato il suo, che pian piano ha preso consistenza, alternandolo a rimming molto piacevole, essendo lei decisamente pulita. Carnagione olivastra. Dopo un pò le ho chiesto di entrare gommato e la cosa che mi ha colpito è che, messe le mani attorno ai glutei, me le ha fatte togliere e ha cominciato a prenderlo con movimenti circolari. Terminato , uso di salviettine e saluti. Nel complesso persona simpatica, carina di viso, bel fisico. La rivedrei volentieri una prossima volta. Grazie a tutti e alla prox.

Allegati

• Screenshot 2026-03-10 095122.webp
    Screenshot 2026-03-10 095122.webp
    8,9 KB · Visite: 173
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto