"Papà Single" - sono cosi male!!! Sondaggio

"Papà Single" - sono cosi male!!!

• Sí, perche´no.

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    13
Reaction score
0
elgatonero ha scritto:
patrick ha scritto:
Ho vissuto la stessa situazione e sono daccordo con te .
Voto No perché un bambino ha bisogno di tutti e due i genitori che devono mettere da parte le loro divergenze di fronte al loro figlio.

Questo sarebbe bellissimo, e sottoscriverei un toto il tuo pensiero.
Purtroppo non sempre i "genitori" sono persone mature, e purtroppo ho l'esempio di mio fratello, che a 21 anni ha abbandonato casa, famiglia e lavoro per seguire il suo sogno d'amore con una ragazza conosciuta qualche anno prima e con cui aveva una relazione a distanza, e dopo che lei faceva i "capricci" per stare con lui, alla fine lui ha ceduto e ha scelto lei.
Ora, dopo 9 anni lei lo ha tradito e lui si sta separando, c'è in mezzo un bambino che crescerà con una madre immatura(perchè almeno a mio parere lei non è ancora maturata) e un padre che verso di lei proverà solo rancore.

Sarebbe bello se loro fossero stati abbastanza "maturi" o "intelligenti" da capire che per il bene di loro figlio forse avrebbero fatto meglio a crescere, ma così non è stato.

Mi dispiace tanto per tuo fratello e tutta la mia solidarietà ! Hai ragione. in questo caso non ci sono solo divergenze ma un comportamento infantile di una mamma irresponsabile, Speriamo che si rende conto e maturi almeno per il bene del suo figlio che ha bisogno di amore e affetto.

Commenta
Reaction score
14
patrick ha scritto:
Mi dispiace tanto per tuo fratello e tutta la mia solidarietà ! Hai ragione. in questo caso non ci sono solo divergenze ma un comportamento infantile di una mamma irresponsabile, Speriamo che si rende conto e maturi almeno per il bene del suo figlio che ha bisogno di amore e affetto.

Sia chiaro che comunque non ne faccio certo una colpa solo della moglie(ormai quasi ex) di mio fratello...
Lei sarà stata pure immatura, ma mio fratello(con tutto il bene che gli posso volere) è uno scemo pagliaccio...

E per fortuna che il fratello maggiore è lui...

Commenta
Reaction score
3
highlander ha scritto:
sarà perchè venti anni fa con il mio pastore tedesco dai suoi due ai suoi sei mesi feci una strage, secondo me si cucca di più con un cucciolo di cane

eh dipende.. nell'area cani se vai col bambino non ti filano, se vai nell'area giochi dei bambini ... si :lol:

Commenta
Reaction score
4
highlander ha scritto:
Novembre200 ha scritto:
....oltretutto i papa' singoli cuccano facilmente al parco con i bimbi che giocano... :lol: :lol:

sarà perchè venti anni fa con il mio pastore tedesco dai suoi due ai suoi sei mesi feci una strage, secondo me si cucca di più con un cucciolo di cane
Hai ragione con un bel cagnolino cucchi di più,peccato che nelle migliori occasioni capitatemi c'era sempre mia moglie.

Allegati

• 36_2_18.gif
    36_2_18.gif
    31,7 KB · Visite: 67
Commenta
Reaction score
22
Novembre200 ha scritto:
....oltretutto i papa' singoli cuccano facilmente al parco con i bimbi che giocano... :lol: :lol:

Questo è verissimo, sono stato transitoriamente papà single per 4 anni ( separazione rientrata), e devo dire che quando uscivo solo con i frugoletti....... :biggrin:

Commenta
Alto