PAPPONI nel forum

duesse

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
secondo voi come facciamo a capire se ci sono dei Papponi nel forum? qualcuno si è mai posto il problema, si pensa solo alle esercenti ma molte hanno anche l'accompagnatore e se lei sa di questo forum...

Reaction score
34
Immagina per un momento chi non ha molte possibilità di fare esperienze variegate ed esplorazioni periodiche, chi ha trovato quella pay che lo soddisfa in tutto e per tutto, dover subire per qualche mese l'effetto "overbooking" da forum, con reperibilità scarsa, fila e servizi peggiorati ( e non dirmi che non si legge a volte)....beh non è piacevole, anche se sè finirà prima o poi.
Non capita.
Io credo nelle persone; nessuna tratterà mai bene uno così.
Una brava meretrice è una persona empatica e tratterà bene qualcuno che le sarà grato e le farà una buona recensione. Non serve promettere una recensione, una persona sensibile lo sente ed è giusto così.

Commenta
Reaction score
1.437
Non capita.
Io credo nelle persone; nessuna tratterà mai bene uno così.
Una brava meretrice è una persona empatica e tratterà bene qualcuno che le sarà grato e le farà una buona recensione. Non serve promettere una recensione, una persona sensibile lo sente ed è giusto così.

evvabbè...su qualche scuola di pensiero, la dovevamo pur pensare diversamente...:on_the_quiet:

Commenta
Alto