Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Parafilie - termine brutto per parlare di fantasie e cose che ci arrapano
Io li guardo molto i piedi di una donna a mio gusto devono essere curati smaltati e con buon odore,mi piace adorare le dita in particolare pollice e mignolo..e poi le piante! Finale perfetto un bel footjob
Io su tutte direi frotteurismo, è una cosa che mi eccita da sempre, che io ricordi. Tanto che vorrei provare in un rapporto a venire solo sfregandomi contro una marte del corpo di lei che mi piace (di solito in testa ho le cosce). Anche il contatto casuale o fugace mi eccita molto.
Per quanto riguarda i piedi anche io non capisco esattamente cosa scatena e non mi ci riconosco, anche se l'anno scorso ad un matrimonio c'era una invitata (molto carina) che indossava delle scarpe aperte eleganti e per metà sera le ho guardato i piedi...mi piaceva la forma che assumevano in quella scarpa e i laccetti alla caviglia affusolata. Però è stata l'unica volta.
In un certo senso mi sono sempre gasato a vedere video dove la donna viene seviziata legata e trombata quindi mi potrebbe piacere sesso un po sado con uso di catene corde..
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.