Paranoie

Reaction score
27
Ci sto pensando molto, e alla fine sto arrivando alle stesse vostre conclusioni... per ora non dirò nulla, prima mi impegnerò a stimolarla, le darò quello che si merita, e vedrò quali frutti darà il mio impegnò. Quando e se mi tornerà la voglia di trasgredire so già che lo farò nel momento in cui non saprò più resistere, perché sono cosi, nel bene (alla fine è la prima ad apprezzare la mia focosità) e nel male. E lo farò come sempre quando sarò certo che il rischio è quasi zero.

Ancora una volta grazie per i vostri pensieri.... mi hanno aiutato a riflettere e a comprendermi un po'. Credo che apprezzeranno tutti quelli che prima o poi si troveranno in questa situazione, come è toccato a voi, e come sta toccando a me.

Scusa la franchezza e la durezza, ma a me sembra che ti racconti delle favole da solo per autogiustificarti.
Ti piace andare con bellissime donne a pagamento e ti piace tornare a casa e trovarla che pensa a te..... e a chi non piacerebbe ?!
Non sei certo così ingenuo dal credere che la passione iniziale aumenti col passare del tempo però ti aspetti che mentre tu vai a mignotte lei si sforzi di essere sempre sexy e provocante e anche qualcosa di più, che nella altre vedi, in lei non più.
Dici che le darai quello che si merita e poi vedrai i frutti ??! Guarda che quando fai qualcosa per qualcuno a cui tieni lo fai proprio senza aspettarti nulla in cambio perchè il solo fatto di farlo ti rende felice.
Non ci sono mezze vie , o cambi strada o non portare avanti qualcosa che finirà per farvi soffrire entrambi.
In bocca al lupo

Commenta
Alto