PARCHEGGI A4 MILANO VENEZIA

Reaction score
101
Ciao, qualcuno sa se sulla Milano Venezia, autostrada intendo, ci sono dei parcheggi simile a quello della A1 a Fontanellato, dove si trovano professioniste al lavoro? Grazie delle info chi ne ha

Reaction score
26
Niente di tutto ciò che io sappia almeno dal versante Venezia. Dare alle autostrade anche i soldi del pedaggio per andare a pay sarebbe alquanto frustante. Gliene diamo già troppi. A meno che la cosa non ci mettesse al riparo da spiacevoli inconvenienti ma comunque sarebbe molto seccante. Oltre al luogo della prestazione che non sarebbe per niente sicuro. Questo quello che so io almeno da questo versante.

Commenta
Reaction score
26
in a4 gli hanno chiuso le piazzole sosta con bar proprio per questo motivo negli anni 2000
ma mi sembra che negli ultimi anni li stiano risistemando.ce un sito dedicato ma e da un po che non lo aggiornano.
http://www.dragon.it/Incontri/ZoneIT/
Ottimo cityhunter...occhio però alla videosorveglianza e alla polizia stradale che terrà sicuramente d'occhio la situazione oltre poche vie di fuga. Insomma ci son posti ben più profittevoli per le girl e per noi punter.
Il sito da te indicato (di cui comunque ripeto ottima l'indicazione da parte tua) è sembra poco poco aggiornato almeno per quanto riguarda la provincia di Venezia. Veramente sembrano indicati i posti più sul sentito dire e anche ormai ben datati mentre quelli più in voga nei periodi recenti non sono indicati. Insomma per me da prendere molto con le pinze. Ripeto sempre per me e per quello che ne so io.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Commenta
Alto