PARIGI

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
372
Reaction score
561
Ho avuto occasione durante un soggiorno vacanziero a Parigi, con ampia libertà, di sperimentare la belle ville del punteraggio. In questo caso stradale o meglio boschivo ahaha

Bois de Boulogne: grande bosco ad Est di Parigi raggiungibile facilmente con la metro. Io ho esplorato in diurna Avenue de la Reine Marguerite, la via stradale che attraversa il bosco dove ci sono la maggiorparte delle esercenti, partendo dal basso e percorrendola quasi nella totalità. Le esercenti, che mi è sembrato al 95% o più t-girls sudamericane, tranne qualche trav o femmina tossica, sono dentro dei vecchi furgoni commerciali tipo Peugeout Boxer, Mercedes Sprinter. Sono tutti bianchi, molto riconoscibili, alcuni blu scuro o giallo ocra, e quasi tutti a fine vita molto scassati. Le gatte sono dentro ad aspettare, magari con un drappo rosso e verde sul finestrino, oppure appena fuori. Alcune non hanno furgone e ti aspettano ai cigli del bosco e fanno solo prestazioni all’aperto dietro i cespugli. Quelle con furgono ovviamente ti fanno andare dietro dove penso abbiano un letto. Sono veramente tantissime anche in orario diurno, un paradiso per gli amanti del genere. La qualità non è alta, molte sono mature ma si trovano anche giovani, ma diciamo che quelle che ho visto non erano granchè tranne qualche eccezione. Oltre alla via principale, ce ne sono diverse anche nelle vie laterali, pure in vicinanza di club/centri sportivi. Direi di averne viste una 30ina nella via principale e 5-6 nelle vie laterali, e non ho neanche percorso tutta la avenue! Sono tutte molto tranquille, eccetto un t-gatto molto mascolino che mi ha urlato dietro e rincorso per un po' con il ca**o fuori, ma alla fine si stava andando ad abbeverare alla fontana. I prezzi sono popolari come in Italia, 20 bj 30/40 bj rai2. E’ un po' strano perché è un parco dove ci sono delle zone turistiche con giardini/campi sportivi e molte famiglie, però la via principale c’è il peggio del peggio ahaha All’inizio è stato veramente surreale per me perché non mi aspettavo di trovare nulla. Penso che alla sera sia ancora più popolato e penso che oltre alle strade che ho battuto ci siano anche altre zone di piazzamento.

Bois de Vincennes: altro bosco fatato ahaah. Questa volta a sud-ovest. Anche questo non lontano dal centro e facilmente raggiungibile con la metro. La grandezza e la tipologia del bosco cittadino è simile a Boulogne, forse questo è meno turistico, però ci sono cose importanti dentro come l’ippodromo e un centro sportivo nazionale, ma ho visto meno gente civile in giro rispetto a Boulogne. Qua l’ho girato veramente tutto e ho notato che è popolato di esercenti solo in alcune zone: le vie vicino all’ippodromo, dove c’è anche un campo zingaro, Rue de la Pyramide solo nella parte bassa, Avenue de Tremblay solo nella parte bassa. Anche qui o sul ciglio del bosco oppure dentro i soliti furgoni peugeout mercedes etc. Le esercenti nei furgoni: vecchie prostitute over60-70, che a volte facevo distinguere da trav, ovvero molte secondo me erano trav. Le girls outdoor nel bosco: alcune black ghanesi giovani carine e delle zingare, tra cui una sexy milf e le altre delle bruttone atomiche. Un paradiso per le amanti delle granny forse ahhah, oppure per i trav bleahhh. I rate delle vecchie erano 20 bj e 30/40 “amour”, le black chiedevano 20 per tutto, la zingara sexy sparava 50, ma quella ti avrebbe fregato tutto penso. Ho visto molti furgoni da prostituta, ma vuoti, magari lasciano la e si mettono solo alla sera. Sicuramente alla sera si popola di più, anche meno dentro il bosco, ma anche nelle zone più esterne a contatto con le strade cittadine.

Per questi due boschi, consiglio di noleggiare una bici, ci sono diverse biciclette anche elettriche sparse per la city prenotabili con un app e a prezzi accettabili. A piedi tra adrenalina e altro si fanno veramente i kilometri e ci si sfinisce.

Centro – Rue St Denis: Pieno centro di Parigi, via che taglia il centro a fianco di una via principale. Famosa per la prostituzione leggendo in giro. Percorribile a piedi e non in macchina. Tantissimi bar, pub, fast food, in più negozi sexy shop, video porno. All’inizio della via più verso l’ingresso della metro St Denis Strasbourg ho visto delle esercenti: tutte avanti con l’età, alcune zingare, alcune autoctone ma poco presentabili. Rate alto (50) e qualità bassa. Una t-gatta pure. Non consigliabile come zona.
 
Commenta
Alto