Trans Paris 3511193463

popppij

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
70
Reaction score
120
NOME INSERZIONISTA: PARIS
RIFERIMENTO INTERNET : Paris - Annunci trans Napoli
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona, soprattutto con i selfie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, RIMMING, COF
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: alta intorno al 1.75 m, viso carino, tettine forse solo ormonate, sedere a mandoli, belle gambe e piedi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE Safada e porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: n/a
TELEFONO: 32015529xx

LA MIA RECENSIONE:
incontrata in questi giorni a Roma.
molto disponibile anche su whatapp.
pattuiamo 150 per sua venuta.
appena arrivo (zona ponta maggiore) mi apre con la luce bassissima e subito penso all'inculata (in senso lato). dopo poco mi fa: ma non vuoi vedermi?
allora accende la luce, fa un giro su se stessa e subito dopo mi mette due metri di lingua in bocca.
pomiciamo come fidanzatini con lei che dice che le piaccio (vero o finto sti cazzz ma in quel momento ci credevo!)
mi butta sul letto e mi fa una pompa epica con contatto visivo costante.
passiamo al 69 con lei già dura da un pezzo.
proseguiamo così per parecchio.
poi ci strusciamo i pietropaoli a vicenda mentre pomiciavamo.
livello di arrapamento epico.
ricorda nell'aspetto e nei modi la mitica perola martinez.
proseguiamo per molto con strusciate e leccamenti ad ogni dove fino a che mi chiede dove voglio che venga.
mi viene in faccia in discreta quantità.
seguo io venendole tra faccia e bocca.
gradevole e dolce il social time successivo.
peccato lunedì se ne andrà.
salutiii
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    54,8 KB · Visite: 15.680
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,7 KB · Visite: 10
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
5
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: PARIS
RIFERIMENTO INTERNET : Paris Top Trans Rovigo 3511193463 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Lancusi (Sa)
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona (vedi selfie)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, anal attivo e passivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta e snella, viso un po squadrato, seno morbido 3a, bel culetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini
TELEFONO: 32015529xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a lancusi.
Prima e unica nota negativa: si trova nel centro di un paesino. Chiaramente chiunque lì intorno ti veda sa perfettamente dove stai andando.
Chiamata, risponde subito e dice di essere disponibile per 70 euri. Raggiunta a casa, un basso ben tenuto del centro storico, mi apre in lingerie nera e tacchi. Al primo impatto è esattamente come nei selfie, viso squadrato , naso tondo, capelli neri lunghi e un bel culetto siliconato.
Andiamo in camera mentre parliamo un po’, mi spoglio e ci distendiamo sul letto. Così iniziamo a strusciarci e baciarci, all’inizio non molto profondamente. Poi le sfilo il reggiseno e comincio a ciucciarle le tette, non grandissime ma morbide, la accarezzo, lei accarezza me e ci baciamo un po’ più profondamente. Con calma lei mi sfila i boxer e comincia a leccarmelo e succhiarmelo profondamente, con dolcezza. Ad un certo punto si alza e sono io a succhiarlo a lei mentre mi guardo allo specchio, lo trovo molto eccitante. Il cazzo come da gif non troppo grande (15/16) ed un po’ curvo, nel complesso un bel cazzo, soprattutto piuttosto reattivo.
Ci scambiamo i ruoli, io in piedi, lei mi succhia in ginocchio guardandomi diritto negli occhi o attraverso lo specchio. A seguire le chiedo un 69, distesi sul letto ci dedichiamo l’uno all’altra con molta calma e goduria. sono ormai eccitatissimo e le chiedo di scoparmi. Lei prontamente infila il condom e comincia a penetrarmi lentamente da dietro. Facciamo un po’ fatica ma lei è molto paziente e delicata. Andiamo avanti così per un bel po’, con lei su e giù dentro di me. Dopo alcuni minuti le chiedo tregua. Lei dopo avermi mollato per farmi respirare, mi propone di cambiare e mettermi supino con le gambe all’aria. Va molto meglio, credo una decina di minuti di goduria pura. Entra ed esce che è un piacere, mi lecca i piedi, mi accarezza, mi fa sentire il suo bacino contro le mie chiappe. Mi sfonda.
Quando sono ormai privo di forze le chiedo di fermarsi, ne ho avuto abbastanza.
Lei si distende accanto a me e ricomincia con baci, slinguazzate profondissime alternate a pompe per rinvigorimelo. Ora tacca a me. Mi incappuccia e la penetro. Culetto non larghissimo, lei che mi guarda e la stanchezza e l’eccitazione, insomma vengo dopo poco, anche se avrei preferito un finale diverso. Ci rialziamo con calma, mi pulisce e mi fa usare il bagno, pulitissimo. È anche piuttosto simpatica.
Le verso il dovuto e anche un po’ di più, anche se non mi aveva ancora chiesto niente.
Nel complesso una gran scopata, calma dolce e porca. Migliorabile il viso e certamente la location. Normodotata ma decisamente attiva, sebbene per niente autoritraria, almeno con me.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2021
Messaggi
17
Reaction score
81
Età
68
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3511193463
Riferimento internet (link):Ferrara: ?NEW?PARIS TRANS?UNA CAVALLA A/P.. SEXY E PASSIONALE CON UN GIOCATTOLO DURO E PIENO DI PANNA DOLCE E CREMOSA?
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Ferrara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: PARIS
Nazionalità:COLOMBIA
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: 1,70 ATLETICA
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Maiala,goduriosa,partecipe
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato 100
Servizi offerti: DIZIONARIO
Servizi usufruiti: FK,RIMING,CIM,FUCKASS,FIST,SPIT
Durata dell'incontro:1 ora e mezza quasi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficoltosa
Igiene dei locali: molto buona
Presenza di barriere architettoniche: un gradino all'ingresso

LA MIA RECENSIONE


A volte si pensa di aver visto tutto nella vita, e di non avere più possibilità di essere meravigliosamente sorpresi da quello che il quotidiano ti offre ma fortunatamente, a volte non è proprio così

Mi son trovato dei "soldi in più" grazie ad un pagamento effettuato di un cliente, che avevo dato per perso, e volevo dare un senso alla giornata, vista la rottura di maroni che avevo per motivi lavorativi, e non volevo perdere tempo,considerando che avevo già fatto centinaia di chilometri, e quindi rimettermi in macchina e non mi sembrava certamente il caso.....

Lo so che il forum è il mio faro in mezzo al mare in tempesta, per quanto riguarda consigli, dritte, recensioni,...... però è anche altrettanto vero che a volte cerco elementi, informazioni, cerco qualche punto di riferimento di troie e trans che non riesco a trovare in alcun modo..

Ed ecco quindi che parte un discorso di testa/croce, aspetto non aspetto, mi butto non mi butto, e poi dopo uno dice va bene... se ne spendono tanti talmente tanti di soldi che investire €100 in più o in meno fortunatamente non mi cambia la vita.

Sulla base di questo pensiero quindi apro BakecaIncontri, scorro gli annunci e trovo un trans che già dalle prime foto mi colpisce non poco, ma anche mi colpisce per come si descrive

Come mia consuetudine di conseguenza, provo a chiamarla per vedere la prima intervista telefonica l'effetto che mi fa livello già di pelle di voce, di come si presenta,...... provo a chiamarla non risponde, penso sia occupata dato che è il primo giorno che è in città di conseguenza lascio passare un po’ di tempo,.... riprovo più volte.... dopo circa tre quarti d'ora tre quarti d’ora riesco a parlare con lei.

Di primo acchito non ho avuto sensazioni né positive o negative, ma proprio una cosa che mi sembrava assolutamente normale, poi vista anche un po’ la vicinanza della sua location nel pieno centro della città, anche rispetto alla mia abitazione, mi dico tra me e me "dai proviamo" e di conseguenza fisso l'appuntamento per mezz'ora dopo..

Arrivo nella via data come indicazione, peraltro strafamoso come trombodromo di altri trans e altre troie quando vengono in città, e già lì mi aveva messo un po’ di perplessità perché non è che avessi mai trovato chissà quale elemento o figura da ricordare negli annali però ormai ero in ballo.....e volevo ballare

La richiamo per dire che sono davanti alla porta, in men che non si dica mi apre.

Io penso di dover fare le scale per andare su al primo piano, invece non ci avevo mai fatto caso subito alla mia destra, si apre una porta e PARIS si staglia in tutta la sua prestanza fisica.

E' assolutamente uguale precisa identica alle foto dell'annuncio, all'interno della casa luci accese senza assolutamente alcun trucco scenico o cinematografico come spesso si trovano in altre situazioni di penombra quasi al livello di dark room, e in effetti già così è un gran bel vedere e mi cambia l'idea che avevo avuto prima telefonicamente.

Persona tranquillissima, che conosce molto bene la nostra lingua, parlare con lei è assolutamente facile comprensibile, e di conseguenza capisce subito che tipo che sono il soggetto che sono, e nella massima tranquillità spiego che a fronte di determinate situazioni così pur non avendo mai un menù prestabilito, diciamo che il culo mio è un elemento fondamentale per i miei piaceri e per il raggiungimento di elevate sensazioni a livello di godimento.

Dopo questa presentazione nella massima tranquillità, senza assolutamente alcun accenno ad orologi o a musica, che praticamente scandisca il tempo a seconda della durata delle canzoni, iniziamo a baciarci a sfiorarci e a spogliarci....a succhiarsi reciprocamente

Pelle liscissima assolutamente alcuna ricrescita, una pelle che veramente è un piacere accarezzare, in men che non si dica io mi ritrovo senza camicia e pantaloni..... lei si ritrova senza reggiseno e mutandine

Ci mettiamo sul letto ed inizia a un gioco di sfioramenti di sguardi lingue, che creano un'atmosfera decisamente interessante

Lo ammetto è un crescendo di sensazioni, di piaceri, di brividi, che non mi era facile e non mi è mai stato facile trovare così di punto in bianco, in un primo incontro, vuoi per la troppa esperienza accumulata negli anni, e di conseguenza per una ricerca sempre più spasmodica, di un qualcosa di nuovo, di più, mai scontato e mai banale, ma anche per un discorso veramente di vibrazione che una persona in quel momento mi può dare e trasmettere

In tutto questo PARIS è una persona degna di nota, è da ricordare e a fronte di questo crescendo, mi ero dimenticato di dirvi che solitamente in certi incontri giro con una mia piccola trousse.... le dico ..."mi posso alzare un attimo che prendo quello che ho lasciato sul tavolo?"

Lei sorpresa ed anche un po’ stupita, acconsente.

Mi alzo, prendo in maniera un po’ scenografica questa trousse che avevo lasciato sul tavolo vicino al cellulare, e ritorno nel letto insieme a lei .....la guardo... apro le cerniere del beautycase,.... tiro fuori un mio lubrificante (che per giunta è anche un bel vedere perché è di un colore perlaceo molto somigliante allo sperma) e un paio di guanti di colore nero di nitrile, in quanto quelli di lattex a causa di una mia leggerezza nel lavarli, li avevo rovinati

Vedendo ciò, gli occhi di Paris rimangono sbarrati dallo stupore e dall’inaspettato gesto, di questa mia attrezzatura che mi ero portato al seguito per questo incontro.

In maniera sempre molto "cinematografica" mi infilo un guanto, mentre volutamente non abbasso mai lo sguardo dal suo, e con gesti che ormai il conosco a memoria libero il flacone del mio lubrificante dalla sicura, me ne verso un po’ sul palmo della mano quella delguanto nero, e inizio a massaggiarmi il buco del culo

In men che non si dica entrano due tre quattro dita..... intanto continuo a guardarla e a rovistare nel buco del culo, per allargarmi un sempre di più...

Il bianco del liquido del lubrificante vedo che diventa sempre più vischioso, mescolato agli umori all'interno del mio sfintere.... ogni tanto guardo la mano, che lascia quei filamenti dando una sensazione di sborra che è appena stata spruzzata dentro di me

Vedendo ciò, Paris mi allunga la sua mano ed io con le mie, le infilo il guanto come per invitarla a partecipare anche lei a questo mio allargamento di buco del culo.

Senza nessuna difficoltà a lubrificarsi la mano con il mio "lube" , inizia anche lei a fistarmi il mio culo//figa

Prima entra con tre.... quattro dita, e poi con tutta la mano,.....dalla mano fino al polso sempre girando.... sempre cercando di passare, di andare oltre e di approfondire sempre di più la conoscenza delle mie interiora...... e intanto con l'altra si sega... si sega aumentando in maniera forsennata il suo movimento

Io sono disteso di fianco con la gamba spostata, lei si inginocchia a cavalcioni della gamba che mi era rimasta dritta diciamo,.... e mentre mi fista con l'altra mano che si stava segando libera il cazzo ed inizia a cercare di metterlo dentro il culo, con l'altra mano che intanto mi sta rovistando inside.....e sempre più in profondità......è l'apoteosi

Il suo cazzo diventa duro di marmo, è bello sentire tutte queste sensazioni.....è bello vedere la sua faccia come rimane meravigliata guardando, la mano e il suo cazzo tutto dentro di me, non mi provochino nessuna smorfia di dolore....anzi tutt'altro....... e io non posso che non essere felicissimo di questo

È un crescendo di azioni, è un crescendo di sensazioni, è un crescendo di allargamenti.....

Io continuo a allargarmi il culo,con la mia mano, lei nel frattempo cerca di entrare anche con la sua abbracciandosi in parte l'avambraccio, quindi entrando con due mani non affiancate, ma una praticamente dietro l’altra,.... è meravigliata da questa mia capacità,,, da questa mia dote di culo elastico ormai creatasi grazie ad anni ed anni di anal stretching e di altre situazioni ed incontri ha avuto in giro per l'Italia e per il mondo

Gli occhi di Paris parlano da soli, ma senz'altro lo saranno e lo faranno anche i miei, è un crescendo di affondi con la mano che entra sempre di più quasi a cercare punti o altre forme di piacere, oltre a stimolare la prostata

Certamente non mi tiro indietro, anzi le prendo il braccio..... l'avambraccio e cerco di infilarlo sempre più dentro di me,...... l’avambraccio arriva quasi dentro al suo gomito.......... è un crescendo quasi infinito

Dopo un tempo non quantificabile se non in svariati e svariati minuti ininterrotti, sfila il braccio ed inizia a incularmi forsennatamente......... non vuole che le stringa il cazzo, anzi tutt’altro vuole, che spinge il culo in fuori, quasi a farmi prolassare,....... e continua incularmi..... incularmi ......non ce la fa più..... si vede chiaramente che sta raggiungendo il massimo del piacere, le spalanco la bocca........ la incito sborrarmi in faccia ..............a sborrarmi dove vuole..... dove più le piace..... sono allagato.... sono allargato in maniera disumana

Da lì a poco, mentre con le dita si stuzzica i capezzoli......mi spara 5/6 getti di sborra bella densa.....calda.....sulla faccia....sulle labbra....sulla lingua.......

Raccolgo le ultime gocce di sborra dalla faccia per portarmele alla bocca,.... mentre continuo sempre a guardarla.... e a slinguare la cappella che continua sgocciolare

E' stupendo, non avrei mai pensato così inaspettatamente di vivere un incontro bello veramente degno di nota come quello che appena passato

Dopo nemmeno un minuto...mentre sono ancora intento a pulirle il cazzo con la lingua, vengo anch'io con una serie di rantoli.....quasi da collasso imminente.......e lei rimane basita....da questo mio piacere veramente naturale, pieno, appagante e trasparente.

Raccontare questo è stato, un po’ come fare un Bignami di come veramente è successo il tutto, e delle tantissime altre situazioni durante quest’ora assolutamente abbondante anzi quasi un’ora e 20, ce ne siano state dismisura....

Ho solo cercato di dare un'idea, di cosa voglia dire trovarsi davanti a una persona che ti capisce immediatamente, e che capisce perfettamente quali possono essere i gusti, i piaceri che fortunatamente combaciano assolutamente con i suoi

Senza dubbio questo incontro......me la ricorderò per molto molto ma molto tempo.

Si fermerà in città fino alla fina fine della prossima settimana.

A presto
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
42
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3511193463
Riferimento internet (link): 3511193463 Trans - PARIS
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Albignasego/Villa ferri

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: PARIS
Nazionalità:COLOMBIA
Età apparente: 27 mi ha detto
Descrizione fisica: 1,70 ATLETICA
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Maiala,goduriosa,partecipe,magica
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato 100
Servizi offerti: DIZIONARIO
Servizi usufruiti: Fk, rimming reciproco, bbj, fuck ass attiva passiva
Durata dell'incontro: 1.30 +

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: molto buona
Presenza di barriere architettoniche: scale primo piano, no ascensore

LA MIA RECENSIONE:

Per descrivere Paris dovrei essere un poeta, ci provo…
Salgo mi apre la porta e rimango a bocca aperta, lingerie e tacchi, sorriso smagliante, capelli sciolti lunghi e nerissimi, semplicemente STUPENDA !!
Rimango un po’ intimidito da cotanta bellezza, lei fa di tutto per mettermi a mio agio e ci riesce. Saliamo nel soppalco dove c’è il letto e da li in poi sarà un turbine di sensazioni, erotismo e maialate. Lei mi dice di stare calmo che non c’è nessuna fretta, cominciamo con un bbj reciproco, lei si scalda, fk come non ci fosse un domani, mi fa stendere a pancia in giù e comincia un rimming da svenimento, praticamente mi scopa con la lingua, contraccambio e lei va in estasi, poi mi copro e comincio a scoparla per bene, invertiamo i ruoli continuamente, lei è in calore e il tempo passa ma lei non mette MAI assolutamente fretta, dopo più di un’ora e mezza gli faccio un bbj e mi viene in bocca, farò altrettanto io e gli vengo sul viso è un po’ in bocca, ci rilassiamo un po’, mi faccio una doccia e me ne vado ultra soddisfatto, non vedo l’ora torni a Padova. Grazie Paris sei stata magica
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
4
Reaction score
9
NOME: Paris
Riferimento internet (link): 3511193463 Trans - PARIS
INDEX 3511193463
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
ZONA: Villorba Lancenigo
NAZIONALITA': Sud America
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj + rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: mora con capelli lunghi, viso particolarmente (dolce), bel fisico.
ATTITUDINE: socievole e disponibile, parla italiano

RECENSIONE: Incontrata ieri pomeriggio in un appartamento al secondo piano, con ascensore, in località Villorba in zona molto discreta e comoda. Arrivato senza difficoltà mi accoglie in abbigliamento molto sexi su due trampoli da farmi sentire un nano. Mi porta in camera non mi chiede l'obolo, mi fa accomodare in bagno per le pulizie necessarie, al ritorno in stanza è già pronta in tutta la sua bellezza. mi fa sdraiare al suo fianco e cominciamo a coccolarci a vicenda, da brividi di piacere, almeno per me. Si gioca per oltre un'ora con Lei super attiva che mi fa mettere in tutte le posizioni possibili, sempre più eccitata mi prende fino a quando non ne posso più.
Con molta calma si ricarica e mi riprende sino a che non capitolo, devo dire che tra le tante, molte, esperienze fatte non mi era mai capitato di trovare una partner così disponibile e attenta alle esigenze del cliente. Un'ora e più di goduria pura.
ps: i 100 li ho lasciati alla fine di tutto senza che Lei mi chiedesse una cifra. Mi ha detto che andava bene così.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
94
[RECE] PARIS TRANS

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: tel: 3511193463
Riferimento internet (link): 3511193463 Trans - PARIS

Conformità dell'annuncio: corretta e veritiera
Città dove è avvenuto l'incontro: ROVIGO

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome: Paris
Nazionalità: Non lo so
Età apparente: 35
Descrizione fisica: alta circa 180 cm , robusta
Dotazione M
Attitudine: Fredda
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: ... una cosa tranquilla ... vedrai che ci divertiamo
Servizi usufruiti: BJJ, Back reciproco, FK (praticamente assente)
Igiene personale: Rivedibile
Durata dell'incontro: 50 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottimo
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: una rampetta di scale

LA MIA RECENSIONE:

Valutazione sintetica della mia esperienza: (2/5) ★★✰✰✰

Incoraggiato dalle precedenti recensioni ho sognato per diverso tempo di incontrare Paris pur non attirato particolarmente la Sua Fisicità e, sopratutto il Suo Viso.

Comunque sia nel suo girovagare (di solito vedo i suoi annunci sono posizionati tra Veneto e Emilia) vedo che è a Rovigo e potendomi organizzare per la mattinata ... ho contattato la donzella.

Al telefono è molto dolce e tranquilla e mi propone un'incontro con la massima tranquillità ad un rate che ho ritenuto interessante aspettandomi in loco un rilancio (che non è mai arrivato).

Essendomi appena docciato e internamente pulito la vado a trovare.

Di solito preferisco incontrare di mattina in quanto trovo le trans più attive e meno scariche e poi, di solito, sono meno assillate di telefonate.

Devo dire che il telefono lo ha sempre lasciato in un'altra stanza e questo lo apprezzo molto.

Torniamo all'incontro.

La privacy nell'entrata è praticamente nulla in quanto è un condominio residenziale abbastanza trafficato. (mentre aspettavo che mi aprisse una signora mi ha chiesto di poter entrare ed una volta entrato nei pochi scalini che ho affrontato mi sono trovato un'altra persona entrare dal retro in quanto c'è un'altro accesso dai posteggi posteriori .... (comunque non me ne ha fregato nulla in quanto non sono del luogo).

Mi accoglie in bikini con un gran sorriso e, mentre approccio un bacio, mi da la mano ?!?

Va beh ... non posso pretendere che mi salti addosso subito e mi dirigo in camera dove mi dice di spogliarmi ma prima metto l'obolo sulla credenza (soldi che ha sempre lasciato li senza toccarli per tutto l'incontro).

Ho visto che stava maneggiando con salviette umidificate e, temendo il peggio (alla cinese), le ho chiesto se potevo sciacquarmi anche se mi ero appena docciato. Mi indica il bagno e mi da la carta a disposizione per asciugarmi.

Peccato che il bidè, oltre ad essere posizionato in un angolo dove praticamente era inusufruibile, era di quelli dove l'acqua esce direttamente dalla ceramica con 2 manopole di miscelazione per l'acqua fredda e per l'acqua calda. .... opto immediatamente per sciacquarmi velocemente nel lavandino dove c'erano ancora 2 miscelatori ma almeno c'era un rubinetto di getto.

Arrivato in camera approccio un abbraccio in piedi cercando un FK ma prima quasi rifiutato e poi concesso molto blandamente con piccoli colpi di lingua incominciando a minare la mia libido.

Toltele il reggiseno e le mutandine chiedo di sdraiarsi sul letto per poterla accarezzare e baciare.

Ha delle grandi tette a pera con dei piccoli capezzoli e pare che le piaccia farsi trastullare. Scendendo sul suo corpo ed incominciandola ad accarezzare si incominciamo sempre più a sentire bozzi della carne su una pelle comunque liscia e profumata.

I bozzi sono frutti dell'età associata all'assurda voglia di avere un culo abnorme tipico delle sudamericane. Infatti ha un culo deforme gonfiato con il compressore che anziché creare un bell'estetismo crea un'ammasso informe e pieno di bozze. (contente loro ....!)

Arrivato ai gioielli di famiglia li ho trovati un po' rinsecchiti e rugosi (effetto doccia fredda) mentre il suo birillo ha fatto molta fatica ad alzarsi nonostante il mio impegno ad effettuare una leccata progressiva e sensuale.

Lei interveniva sempre a prendere in mano ed a agitarlo (non si è mai impegnata a contraccambiare effusioni e toccamenti in questa fase) ma con scarsi risultati. Debbo dire che aveva un sapore molto acido (probabilmente il problema bidè lo risolveva con le salviette :-( ).

Visto che non reagiva a sufficienza e che non contraccambiava le effusioni mi sono steso e le ho chiesto di prendermelo in bocca cosa che molto gentilmente ha fatto e devo dire anche con discreti risultati. Essendosi messa di traverso intanto approfittavo a toccare la superficie lunare del suo culo inserendole anche un dito ( ... il secondo lo ha rifiutato).

Raggiunta la corretta erezione le ho chiesto di venirmi sopra. ... vestizione del fratellino ma la dimensione del suo culo impediva che la posizione potesse rendere giustizia ad una corretta scopata cosi le ho chiesto di mettersi a pecorina.

La mia virilità, pero', ha incominciato a barcollare in quanto stavo vivendo una situazione troppo innaturale in quanto Lei pur essendo stata molto gentile e disponibile aveva sempre quell'atteggiamento molto freddo e, inoltre, mi eccito maggiormente quando vedo e tocco un bel birillo duro ed eccitato ... cosa che non era.

Mi chiede quindi di trombarmi ed acconsento domandandomi se sarebbe riuscita a farselo alzare a sufficienza.

Risultato ..... continuava a menarselo e cambiare preservativi mentre io rimanevo come un pirla a culo all'insù ricevendo di tanto in tanto dei colpi ma sentendo che ricevevo un'arnese molto moscio e non reattivo.

Continuano cosi per un po' ma poi le chiedo di leccarmi le palle mentre mi sono masturbato per finire l'incontro cosi.

Devo dire che non è proprio scattata l'alchimia reciproca (con me) ma devo anche dire che Lei è molto tranquilla e paziente (anche troppo) ma totalmente NON SAFADA.

Pulizie (a salviette) piccolissimo social e rivestizione.

All'uscita saluto con la mano con sua scusa ed ammissione che è molto formale con chi non conosce.

... capisco ma non mi adeguo e archivierò quest'incontro come quelli da dimenticare.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Numero di telefono: 3511193463
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3511193463 Trans - PARIS
Città dove è avvenuto l'incontro: Albignasego (PD)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paris
Nazionalità: Sudamericana (non ho chiesto di preciso)
Età: 35 circa
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
A Padova per lavoro, sfoglio quello che gli annunci mi offrono.
Ho poco tempo tra un impegno e l'altro quindi punto su Paris perché riceve non tanto lontano da dove mi trovo al momento.
La contatto tramite whatsapp perché ero ancora impegnato da un cliente e non potevo chiamare. Risponde quasi subito in un buon italiano. Chiede 100, ma ci accordiamo per 70 senza problemi.
La location non è il massimo della riservatezza perché riceve in un miniappartamento inserito in una sorta di residence nello stessostabile di un ristornate. Io ci vado nel primo pomeriggio, non c'è anima viva in zona, ma immagino che in altri orari la privacy possa essere a rischio. Io comunque non abito in zona, quindi potrei anche entrare direttamente con i pantaloni abbassati perciò non mi preoccupo.
Le foto sono proprio veritiere.
Il viso non è bello, i tratti un po' mascolini... o almeno poco femminili secondo me.
Il seno non molto prounciato e quel poco che c'è un po' cadente.
Però l'atteggiamento è molto accogliente e cordiale.
Mi spoglio, mi offre il bagno e finché mi rinfresco sul bidet lei fa un giro di colluttorio.
In camera cominciano le danze (con una tv sintonizzata su un un porno vintage con fighe ancora pelose... mah).
Parte con blow cabrio che fa bene. Ho apprezzato molto i ciucciamenti ai gioielli.
Il suo è piccolino, diventa duro subito ma le dimensioni rimangono contenute. Palle di dimensioni medie.
Nuona depilazione e pulizia.
Accenno il FK, all'inizio sempre riluttante, poi si scioglie e verso la fine dell'incontro se non sono attento mi ispeziona le tonsille con la lingua.
Striusciamenti vari, 69 poi mi incappuccia e via. Pecora poi cambiamo con lei sopra.
Finisco nel gommino con la sua lingua in bocca.
Pulizia con bagno, un po' di social in cui mi dice che è a Padova da poco prima di Natale e prima era altrove (mi pare Roma ma non sono sicuro di ricordare bene), mi offre una caramella per il viaggio e la saluto.

Buona esperienza, ma non so se tornerei.
Al di là che per me è scomoda (ero in zona per lavoro), dal punto di vista estetico non rientra nei miei canoni.
Punto a favore: l'atteggiamento.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8
Reaction score
15

Numero di telefono: 3511193463
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3511193463 Trans - PARIS
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Albignasego
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paris
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 185cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo puntato la gatta da tempo e quando ho trovato il tempo mi ci fiondo!
Al telefono gentilissima e mi da i dettagli del luogo, mi dice 70 tutto con calma (e sarà così).
Riceve in una zona abitata sopra un ristorante, comodo il parcheggio ma parecchio via vai.
Mi apre la porta e WOWWWW è uguale alle foto, mi piace, bel culetto brasiliano (che poi mi rimmo fino a farla urlare di piacere) viso strutturato ma che non da fastidio , fianchi stretti, zero pancia, belle tette carnose da leccare.Insomma uguale alle foto selfie,identica!
Chiude la porta e mi cammina davanti, con una classe unica ed un completino con reggicalze gialle come nelle foto, gran bel vedere!
Mi offre tutti i servizi e pulizia del caso, io sono già pulitissimo e freschissimo...
Si avvicina, mi fa i complimenti e mi fionda la lingua in bocca anzi in gola, spalanca le labbra e comincia a leccarmi e succhiarmi la lingua, e li si limona di brutto , la palpo la eccito la lecco e bacio ovunque, sul collo capezzoli..si scalda...
Appoggiata al muro la giro e con le mani sulle sue tette me la limono da dietro, mi stacco e con la lingua vado sempre più giù fino a scoparla con la lingua. E li capisco di aver fatto centro, sputo, le ficco due dita dentro e la mia lingua a formato trapano la fa andare alle stelle, continuo per 10 minuti (mi è rimasto mal di mascella x 2 giorni) , al che lei si gira di scatto e ancora mi limona e io mi mirsico le sue labbrone, mi sbatte sul letto e mi da una mangiata di palle che stavo morendo, se le mette in bocca e gioca con la lingua, si sta letteralmente soffocando con lingua e saliva con le mi palle (sono depilatissimo). Dopo 5 minuti si stacca a modalità tappo di bottiglia e mi lecca l'asta, uno spettacolo di bocchino, ci sa fare, saliva labbra e godimento, TOP.
La voglio e lei continua a fissarmi leccandosi le labbra con la lingua, altri 200 limoni in gola, mi goldona e la inforco a pecora;spettacolo, la cavalcavo tirandole le reggicalze, ci do dentro con schiaffi e sputate varie, lei mi incita.. si gira a pancia in su e la penetro da sopra, poi mi defilo e lei mi fa una sega cin i piedi (splendida), mi rigomma e la monto ancora in modalità camionista.. pompo per un paio di minuti poi mi lancio a limonarla ed esplodo sfinito urlante come un lupo mannaro...
Che scopata!!!!
Sfiniti restiamo sul letto 10 minuti a parlare, poi mi rivesto e le lascio senza che lei mi chieda i 70 sul comodino.
Caratterialmente eccezzionale, una delle migliori se non la migliore come carattere e qualità del rapporto.Unica nota dolente, un pirillo inesistente, lei prova a menarselo ma è quasi invisibile e non sale manco di 1mm.
Sulla porta mi saluta mettendomi la mano sul pacco e dandomi due giri di lingua per non farmi mancare nulla.
Ottima!Ci tornerò sicuramente!!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2015
Messaggi
3
Reaction score
2

Numero di telefono: 3511193463
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Paris 3511193463 - Annunci trans Padova
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Febbraio 2023 Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paris
Nazionalità: Colombia
Età: 30/35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno.Incontrata più volte nei suoi tour in quel di Padova.Torno a trovarla quando posso per quel suo giusto mix fra essere una a persona assolutamente educata e corretta e la sua porcaggine.Ad ogni incontro french kiss a go go (va a persona) frottage di cazzi e 69 infiniti.Quando si scalda a dovere inizia a rimmarmi il culo all'infinito fino a prendermi in diverse posizioni fino allo sfinimento.Cazzo di dimensioni medie ma sempre bello duro.Ricambio poi il favore scopandola in più posizioni fino a venire entrambi abbondantemente segandoci reciprocamente.Per altri non so ma per me un porto sicuro.Aloha
 
Commenta

Imcurios

UOMO
Membership
Registrato
24 Luglio 2022
Messaggi
25
Reaction score
141
Età
61

Numero di telefono: 3511193463
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Rovigo: 🔞⚠️PARIS 🔥TRANS 🐷DOLCE E PASSIONALE SONO AMANTE DI QUELLO CHE FACCIO,💦🍑COMPIANCENTE📱🔞NO STRANIERI🔞📱
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rovigo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paris Trans
Nazionalità: Colombiana
Età: 30na circa
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 0 elargito 200 di mia volontà
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), BDSM, Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo aver letto ottime recensioni su Paris in varie zone dell'Italia e soprattutto dopo il racconto fattomi da un amico che dire entusiasta è dir poco, mi decido di andare a Rovigo

Contatto Paris verso mezzogiorno e mi accerto che per le 17 circa sia a casa...poi parto..

Alle 16.50 sono sotto casa sua..

La chiamo al cellulare e mi dice di salire al 1° piano.

In pratica è un appartamento in un condominio "che mi ha fatto venir in mente" che c'ero già stato, anche se adesso con "il cappotto" in fase di installazione.....quasi non me lo ricordavo più

Mi apre ed appare Paris senza assolutamente nascondersi con un intimo decisamente accattivante, e del quale sinceramente non ne avevo fatto la benché minima richiesta personalizzata....in fase di appuntamento....e relative chiacchiere del caso

Sarà 175 cm scalza, non una velina ma un mix di curve e fisiognomica che a me piace molto.

Un bel viso ed una montagna di capelli neri corvini.

Non mi chiede soldi e mi fa accomodare, con un sorriso ed una gentilezza, che ahimè potrà sembrare banale, ma non sono skill assolutamente scontate, per mia esperienza!!!!

Lei si butta sul letto con su solo le calze autoreggenti nere.

Già così è uno spettacolo vederla e continuare a parlarle, forse per profilarsi a vicenda...

Mi abbraccia, .....i nostri FK sono quasi delle gastro linguali , stile Le Ragazze della Terra sono Facili

Mani ovunque......e la mia parte per andare sul suo cazzo.

Mi tasta il culo,il cazzo, e mi dice sconcezze.

Mi fa piegare e me lo sbatte in bocca.

Pochi secondi ed è duro come il marmo, rimarrà così fino ai saluti.

Lo prendo in bocca tutto, sarà 17-18 cm molto ben fatto, con un depilazione intima decisamente ottimale.

La cappella a punta sembra fatta apposta per allargare al meglio la mia bocca, la mia gola.....e dopo anche altro.

Mi fa girare..... un Anal Rimming STRATOSFERICO...con slinguate e salivazione che solo quelle portano all'oblio...... e me lo sbatte dentro in un colpo solo.

Penso senza paura di sbagliare, che avesse già visto come il mio culo, pulsasse in attesa di essere rovistato, trapanato, slabbrato, fistato.....come non ci fosse un domani

Da li mi travolge senza tregua.......ed il tempo.....lo perdo.....ne perdo cognizione!!

Che tecniche che ha questa Paris......cazzarola...chapeau

Punta la cappella sul mio buco, mi incita a spingere fuori i miei sfinteri, per poi affondare tutto dentro, lo toglie, punta di nuovo la cappella ed ancora dentro di botto.

Tutto questo guardandosi reciprocamente ed incessantemente.

In breve mi accorgo che sto pisciando sborra... ma in quantità che mai avevo visto prima, da parte mia ad altri incontri fatti durante la mia carriera mercenaria…

Mi fa girare,.... di schiena, sdraiato, mi alza le gambe quasi fossi un pupazzo, mi schiaccia con il suo fisico, FK e via l'inculata profonda sempre con sfinteri fuori quasi volesse pensare di inculare un culo "prolassato".

Mi fa proposte oscene "Dai organizziamo con un tuo amico porco, vi scopo tutti e due".... "Allora prendo dei miei giochi qua dall'armadio e ti scopo con due cazzi in culo"..

CAZZO....che bella collezione di dildo e plug....che ha in quel cazzo di armadio!!!!

Ne prende uno nero che si allarga gradatamente fino ad arrivare ad un diametro di tutto rispetto

Cazzo mi accorgo che sto spruzzando come una fontana, mi preme la prostata, mi rovista dentro di me...come stesse pompando le ruote della bici......

Sono una lurida cagna infoiata ed in calore che squirta sborra !!

Non mi era mai capitato così ...e così tante volte in un lasso ristrettissimo.. Sconvolto!

Ci alziamo dal letto...... "Pulisciti", cazzo ho lo stomaco pieno di broda..

Andiamo davanti ad uno specchio, mi viene dietro e mi spacca con bordate talmente forti, da cazzo a fine corsa con le sue palle che sbattono forsennatamente contro di me..........

Chiudo gli occhi in una maschera da cagna infoiata di strada.....Poi mi fa mettere una gamba sulla vasca da bagno e continuiamo così guardando le nostre figure riflesse nelle pareti

Siamo davanti allo specchio del lavandino, davanti il water..

Mi infila e mi scopa subito fortissimo e profondamente, non riesco a tenere gli occhi aperti, mi fa impazzire.

Solo dopo un poco mi accorgo che mi sta fistando di brutto......con più di metà avambraccio dentro di me

"Abbassati troia" mi ordina e mi sfonda il culo, come fosse un pungiball ....usando entrambe le mani e le braccia

Poi si siede sul water a cazzo dritto e mi fa sedere su di lei faccia a faccia.

Peccato che il cazzo ogni tanto esca, (te lo credo....ho il culo completamente spalancato), cmq mi fa abbracciare poi si solleva tenendomi su come fossi un bambino e mi incula così.

Torniamo in camera, mi impecora nuovamente, poi mi gira prima alla missionaria e mi fista fortissimo.

Sono il suo burattino. Quindi mi scopa di fianco. Ho il cazzo che è strizzato come uno straccio.

Mi fa "Dove vuoi che sborri?".

Le dico in bocca, allora si saliva il culo, mi fa mettere un dito (ne aggiungo anche un secondo), si toglie il preservativo e mi mette la cappella davanti alla bocca.

Uso la lingua per leccarle la cappella, mentre lei si sega gemendo.

Le lecco anche un capezzolo, dopo 5 minuti sborra gridando.

Mi fa bere tutto la sua sborra, quel po’ che è caduta sul suo ventre la lecco avidamente prima di tornare a succhiarle e leccarle la cappella.

"Fa piano che sono molto sensibile dopo aver goduto".

Mi supplica.

Poi tocca a me, si ricopre visto che è ancora a cazzo marmoreo, mi fa sedere sul suo cazzo ancora duro, e mi autoimpalo mentre lei mi sega fino a farmi sborrare x la seconda volta.

"Ti è andata bene, non ti ho schizzato in faccia", e lei "Per forza eri già venuto prima". Le sa tutte. Iniziamo a parlare un po'.

Paris dimostra di essere una bella persona con molti interessi .....

Infatti mi dice che dopo uno spettacolo che ci sarà più avanti vuole fare una piccola sosta "vacanziera" per poi ritornare a Rovigo, che da quello che ho capito....è a sua casa....non uno scannatoio qualunque......

Spero di rivederla con ancor più "calma" da parte mia, visto che nel mentre, il mio cell vibrava come non mai (ufficio....clienti....etc..etc..)......

Saluti, baci ed abbracci ed alle 19.30 sono fuori.

Sono state circa 2 ore abbondanti molto intense.

Che dire.......da abbonamento!!!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2023
Messaggi
7
Reaction score
22
Età
44

Numero di telefono: 3511193463
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Paris 3511193463 - Annunci trans Rovigo
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ferrara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paris
Nazionalità: Sudamerica (Colombia o Venezuela)
Età: 35
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Mi trovavo a Ferrara da amici, insomma contatto questa Paris che mi intriga. Gentilissima per telefono e concordiamo per 100 tutto completo, dice che le piaccio viene pure lei, pensavo fosse una bufala per invogliarni ad andare invece... Riceve in pieno centro, parcheggio a pagamento, bellissima location. Lei pulitissima profumatissima, viso tipico da sudamericana, spigoloso, ma a me piace molto. Insomma abbiamo fatto di tutto, ci siamo leccati in ogni dove, piedi bellissimi da baciare, limonate continue con scambi di saliva, top. e' stata attiva per mia richiesta, birillo molto reattivo e direi piccolo, meglio, non amo i cazzoni. Alla fine mi è venuta in bocca, fantastico.
Io sono stato benissimo, purtroppo di solito riceve in Veneto, Padova mi sembra, ogni tanto viene a Ferrara e raramente a Bologna. Se torna nella città turrita farò sicuramente un altro passaggio. Ti fa stare bene.
Saluti a tutti.
 
Commenta
Alto