ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3511193463
Riferimento internet (link):
Ferrara: ?NEW?PARIS TRANS?UNA CAVALLA A/P.. SEXY E PASSIONALE CON UN GIOCATTOLO DURO E PIENO DI PANNA DOLCE E CREMOSA?
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Ferrara
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: PARIS
Nazionalità:COLOMBIA
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: 1,70 ATLETICA
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Maiala,goduriosa,partecipe
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato 100
Servizi offerti: DIZIONARIO
Servizi usufruiti: FK,RIMING,CIM,FUCKASS,FIST,SPIT
Durata dell'incontro:1 ora e mezza quasi
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficoltosa
Igiene dei locali: molto buona
Presenza di barriere architettoniche: un gradino all'ingresso
LA MIA RECENSIONE
A volte si pensa di aver visto tutto nella vita, e di non avere più possibilità di essere meravigliosamente sorpresi da quello che il quotidiano ti offre ma fortunatamente, a volte non è proprio così
Mi son trovato dei "soldi in più" grazie ad un pagamento effettuato di un cliente, che avevo dato per perso, e volevo dare un senso alla giornata, vista la rottura di maroni che avevo per motivi lavorativi, e non volevo perdere tempo,considerando che avevo già fatto centinaia di chilometri, e quindi rimettermi in macchina e non mi sembrava certamente il caso.....
Lo so che il forum è il mio faro in mezzo al mare in tempesta, per quanto riguarda consigli, dritte, recensioni,...... però è anche altrettanto vero che a volte cerco elementi, informazioni, cerco qualche punto di riferimento di troie e trans che non riesco a trovare in alcun modo..
Ed ecco quindi che parte un discorso di testa/croce, aspetto non aspetto, mi butto non mi butto, e poi dopo uno dice va bene... se ne spendono tanti talmente tanti di soldi che investire €100 in più o in meno fortunatamente non mi cambia la vita.
Sulla base di questo pensiero quindi apro BakecaIncontri, scorro gli annunci e trovo un trans che già dalle prime foto mi colpisce non poco, ma anche mi colpisce per come si descrive
Come mia consuetudine di conseguenza, provo a chiamarla per vedere la prima intervista telefonica l'effetto che mi fa livello già di pelle di voce, di come si presenta,...... provo a chiamarla non risponde, penso sia occupata dato che è il primo giorno che è in città di conseguenza lascio passare un po’ di tempo,.... riprovo più volte.... dopo circa tre quarti d'ora tre quarti d’ora riesco a parlare con lei.
Di primo acchito non ho avuto sensazioni né positive o negative, ma proprio una cosa che mi sembrava assolutamente normale, poi vista anche un po’ la vicinanza della sua location nel pieno centro della città, anche rispetto alla mia abitazione, mi dico tra me e me "dai proviamo" e di conseguenza fisso l'appuntamento per mezz'ora dopo..
Arrivo nella via data come indicazione, peraltro strafamoso come trombodromo di altri trans e altre troie quando vengono in città, e già lì mi aveva messo un po’ di perplessità perché non è che avessi mai trovato chissà quale elemento o figura da ricordare negli annali però ormai ero in ballo.....e volevo ballare
La richiamo per dire che sono davanti alla porta, in men che non si dica mi apre.
Io penso di dover fare le scale per andare su al primo piano, invece non ci avevo mai fatto caso subito alla mia destra, si apre una porta e PARIS si staglia in tutta la sua prestanza fisica.
E' assolutamente uguale precisa identica alle foto dell'annuncio, all'interno della casa luci accese senza assolutamente alcun trucco scenico o cinematografico come spesso si trovano in altre situazioni di penombra quasi al livello di dark room, e in effetti già così è un gran bel vedere e mi cambia l'idea che avevo avuto prima telefonicamente.
Persona tranquillissima, che conosce molto bene la nostra lingua, parlare con lei è assolutamente facile comprensibile, e di conseguenza capisce subito che tipo che sono il soggetto che sono, e nella massima tranquillità spiego che a fronte di determinate situazioni così pur non avendo mai un menù prestabilito, diciamo che il culo mio è un elemento fondamentale per i miei piaceri e per il raggiungimento di elevate sensazioni a livello di godimento.
Dopo questa presentazione nella massima tranquillità, senza assolutamente alcun accenno ad orologi o a musica, che praticamente scandisca il tempo a seconda della durata delle canzoni, iniziamo a baciarci a sfiorarci e a spogliarci....a succhiarsi reciprocamente
Pelle liscissima assolutamente alcuna ricrescita, una pelle che veramente è un piacere accarezzare, in men che non si dica io mi ritrovo senza camicia e pantaloni..... lei si ritrova senza reggiseno e mutandine
Ci mettiamo sul letto ed inizia a un gioco di sfioramenti di sguardi lingue, che creano un'atmosfera decisamente interessante
Lo ammetto è un crescendo di sensazioni, di piaceri, di brividi, che non mi era facile e non mi è mai stato facile trovare così di punto in bianco, in un primo incontro, vuoi per la troppa esperienza accumulata negli anni, e di conseguenza per una ricerca sempre più spasmodica, di un qualcosa di nuovo, di più, mai scontato e mai banale, ma anche per un discorso veramente di vibrazione che una persona in quel momento mi può dare e trasmettere
In tutto questo PARIS è una persona degna di nota, è da ricordare e a fronte di questo crescendo, mi ero dimenticato di dirvi che solitamente in certi incontri giro con una mia piccola trousse.... le dico ..."mi posso alzare un attimo che prendo quello che ho lasciato sul tavolo?"
Lei sorpresa ed anche un po’ stupita, acconsente.
Mi alzo, prendo in maniera un po’ scenografica questa trousse che avevo lasciato sul tavolo vicino al cellulare, e ritorno nel letto insieme a lei .....la guardo... apro le cerniere del beautycase,.... tiro fuori un mio lubrificante (che per giunta è anche un bel vedere perché è di un colore perlaceo molto somigliante allo sperma) e un paio di guanti di colore nero di nitrile, in quanto quelli di lattex a causa di una mia leggerezza nel lavarli, li avevo rovinati
Vedendo ciò, gli occhi di Paris rimangono sbarrati dallo stupore e dall’inaspettato gesto, di questa mia attrezzatura che mi ero portato al seguito per questo incontro.
In maniera sempre molto "cinematografica" mi infilo un guanto, mentre volutamente non abbasso mai lo sguardo dal suo, e con gesti che ormai il conosco a memoria libero il flacone del mio lubrificante dalla sicura, me ne verso un po’ sul palmo della mano quella delguanto nero, e inizio a massaggiarmi il buco del culo
In men che non si dica entrano due tre quattro dita..... intanto continuo a guardarla e a rovistare nel buco del culo, per allargarmi un sempre di più...
Il bianco del liquido del lubrificante vedo che diventa sempre più vischioso, mescolato agli umori all'interno del mio sfintere.... ogni tanto guardo la mano, che lascia quei filamenti dando una sensazione di sborra che è appena stata spruzzata dentro di me
Vedendo ciò, Paris mi allunga la sua mano ed io con le mie, le infilo il guanto come per invitarla a partecipare anche lei a questo mio allargamento di buco del culo.
Senza nessuna difficoltà a lubrificarsi la mano con il mio "lube" , inizia anche lei a fistarmi il mio culo//figa
Prima entra con tre.... quattro dita, e poi con tutta la mano,.....dalla mano fino al polso sempre girando.... sempre cercando di passare, di andare oltre e di approfondire sempre di più la conoscenza delle mie interiora...... e intanto con l'altra si sega... si sega aumentando in maniera forsennata il suo movimento
Io sono disteso di fianco con la gamba spostata, lei si inginocchia a cavalcioni della gamba che mi era rimasta dritta diciamo,.... e mentre mi fista con l'altra mano che si stava segando libera il cazzo ed inizia a cercare di metterlo dentro il culo, con l'altra mano che intanto mi sta rovistando inside.....e sempre più in profondità......è l'apoteosi
Il suo cazzo diventa duro di marmo, è bello sentire tutte queste sensazioni.....è bello vedere la sua faccia come rimane meravigliata guardando, la mano e il suo cazzo tutto dentro di me, non mi provochino nessuna smorfia di dolore....anzi tutt'altro....... e io non posso che non essere felicissimo di questo
È un crescendo di azioni, è un crescendo di sensazioni, è un crescendo di allargamenti.....
Io continuo a allargarmi il culo,con la mia mano, lei nel frattempo cerca di entrare anche con la sua abbracciandosi in parte l'avambraccio, quindi entrando con due mani non affiancate, ma una praticamente dietro l’altra,.... è meravigliata da questa mia capacità,,, da questa mia dote di culo elastico ormai creatasi grazie ad anni ed anni di anal stretching e di altre situazioni ed incontri ha avuto in giro per l'Italia e per il mondo
Gli occhi di Paris parlano da soli, ma senz'altro lo saranno e lo faranno anche i miei, è un crescendo di affondi con la mano che entra sempre di più quasi a cercare punti o altre forme di piacere, oltre a stimolare la prostata
Certamente non mi tiro indietro, anzi le prendo il braccio..... l'avambraccio e cerco di infilarlo sempre più dentro di me,...... l’avambraccio arriva quasi dentro al suo gomito.......... è un crescendo quasi infinito
Dopo un tempo non quantificabile se non in svariati e svariati minuti ininterrotti, sfila il braccio ed inizia a incularmi forsennatamente......... non vuole che le stringa il cazzo, anzi tutt’altro vuole, che spinge il culo in fuori, quasi a farmi prolassare,....... e continua incularmi..... incularmi ......non ce la fa più..... si vede chiaramente che sta raggiungendo il massimo del piacere, le spalanco la bocca........ la incito sborrarmi in faccia ..............a sborrarmi dove vuole..... dove più le piace..... sono allagato.... sono allargato in maniera disumana
Da lì a poco, mentre con le dita si stuzzica i capezzoli......mi spara 5/6 getti di sborra bella densa.....calda.....sulla faccia....sulle labbra....sulla lingua.......
Raccolgo le ultime gocce di sborra dalla faccia per portarmele alla bocca,.... mentre continuo sempre a guardarla.... e a slinguare la cappella che continua sgocciolare
E' stupendo, non avrei mai pensato così inaspettatamente di vivere un incontro bello veramente degno di nota come quello che appena passato
Dopo nemmeno un minuto...mentre sono ancora intento a pulirle il cazzo con la lingua, vengo anch'io con una serie di rantoli.....quasi da collasso imminente.......e lei rimane basita....da questo mio piacere veramente naturale, pieno, appagante e trasparente.
Raccontare questo è stato, un po’ come fare un Bignami di come veramente è successo il tutto, e delle tantissime altre situazioni durante quest’ora assolutamente abbondante anzi quasi un’ora e 20, ce ne siano state dismisura....
Ho solo cercato di dare un'idea, di cosa voglia dire trovarsi davanti a una persona che ti capisce immediatamente, e che capisce perfettamente quali possono essere i gusti, i piaceri che fortunatamente combaciano assolutamente con i suoi
Senza dubbio questo incontro......me la ricorderò per molto molto ma molto tempo.
Si fermerà in città fino alla fina fine della prossima settimana.
A presto