Parlando di soldi

adebisi

UOMO
Membership
Reaction score
2
Riuscireste a stimare, volendo farlo, la somma totale che avete investito in pay fin'ora? Quant'è?

Qual'è la minore e la maggiore somma mai sborsata per un incontro? (Magari accompagnata da una brevissima recensione)

di sicuro 4.000 rose con le trans, qualcosa in meno con le donne (ci andavo fino a 10 anni fa)

il massimo speso per una prestazione: 150 bigliettoni

Massimo 150 Euro ( +55 per l'Otello)
Minimo 20.000 Lire

In vent'anni di carriera difficile fare una stima della spesa sostenuta...son talmente tante le volte che ho messo mano al portafoglio....

Minimo 30 euro
masimo 120 euro
In totale non so, ma consideriamo circa 2000 euro all'anno per 19 anni..........lira/euro piu' lira/euro meno..........

Quando ero ancora padrone del mio portafoglio spendevo davvero tanto, ma è ormai passato molto tempo... minimo non so, può essere 10.000 lire, max direi il milioncino in un week end a Porto Venere (quindi con annessi vitto & alloggio in più).
In 20 anni forse un bilo in centro l'avrei comprato...

Max: 500€ per cena preparata da lei+trombata
Min: 10€ per un pompino
Spesa totale: NON QUANTIFICABILE,meglio non far conti.:shok:

P.S.La metà dei miei soldi li ho spesi in donne ed auto:good:,l'altra metà.............l'ho sprecata miseramente!!!!

Non li ho mai contati e non risalirò mai alla cifra reale, ma facendo un conto della serva dovrei aver speso circa 70.000 euro in 21 anni. Un mutuo.
Spesa massima in una sera 500 euro.
Se me li rimettessero su un tavolo in cambio della cancellazione di tutte le mie avventure allora non li vorrei. Li considero spesi per la mia salute.

Max 150€
Min 20€ per bbj
in tutto non saprei, poco tempo fa ho fatto i conti da gennaio2012 sto a quota 1200€ :w00tmesalia:
me devo sta bono!!! :whistle3:

min. 10 HJ
max. 500 inculata (virtuale) a me.
Spesi, preferisco non pensarci..... un danno inenarrabile.... tutto passa, i ricordi si leniscono, ma i soldi buttati sono un danno permanente
che peserà tutta la vita.

min. 10 HJ
max. 500 inculata (virtuale) a me.
Spesi, preferisco non pensarci..... un danno inenarrabile.... tutto passa, i ricordi si leniscono, ma i soldi buttati sono un danno permanente
che peserà tutta la vita.

Da come la racconti sembrano proprio buttati via per te. Io, se si tratta di esperienze positive, (e lo sono in grande maggioranza) non li considero certo buttati via ma anzi costituiscono dei bei ricordi piacevoli che nessuno mi potra' portar via.

Vorrei aggiungere il fatto che potrebbe sembrare sconvolgente a molti la cifra totale spesa per le pay comunicata dai colleghi: consideriamo pero' che si tratta di cifre spalmate spesso e volentieri nell'arco di molti anni che se rapportate al mese credo che nella maggioranza dei casi non porti a somme spropositate. Se si va a vedere nell'arco di tanti anni anche chi va al bar e/o fuma ha speso decine di migliaia di euro.

Indietro
Alto