La volta che ho pagato di piu' la volta che ho pagato di meno...
mi piacerebbe sapere i vostri...record! (vediamo chi vince)
i miei:
+: una delle mie prime esperienze, circa 4 anni fa, esco dal lavoro notturno verso le dieci, ero infoiatissimo, internet point e contatto la prima che mi capita, basta che sia vicino penso dentro di me. Risponde una che dice di essere giamaicana, arrivo al palazzo e lei deve ancora arrivare, mi faccio una birra e aspetto, dopo poco si presenta questa milf sulla 40 formosa, appena carina, profumatissima. Andiamo nel loculo soppalcato al pianterreno, minuscolo ma pulito, le chiedo se ha fatto colazione, vuole brioche e cappuccino, fatto. Poi iniziamo dopo il lavaggio reciproco, si fa fare di tutto, daty bbj dita ovunque vengo...dovrei andarmene mma mi e' venuta fame, torno al bar per la terza volta, mangiamo, lei guarda l'oroscopo in tv e io ancora di daty, ogni tanto mi alzo e bbj, finisce l'oroscopo vengo, parliamo un po' sono rilassato e stanco ma lei è sempre li nuda e io sono ancora infoiato, mi dice che alle 5 deve andare a prendere la figlia all'asilo, prima non ha impegni....per concludere saro' venuto 5 volte e continuavo nel mentre a darle soldi, pero' ricordo piacevolissimo, sono uscito stremato ma contento!
link impossibile da trovare ma potrebbe anche essere una otr diurna in zona Piazza Caiazzo-Centrale da quanto mi aveva detto
COSTO FINALE: 425 EURO CIRCA
-: verso le due del mattino mi invita un amico a casa sua, sono a Milano ma non ho la macchina, chiedo ad un altro mio amico un passaggio a Pero, lui accetta ma mi dice che mi accompagnerà solo ai bordi del paese in quanto aveva dei problemi con l'assicurazione, facciamo via Novara dove stazionano fisse otr nigeriane, alcune veramente degne di nota. Saluto e mi avvio a piedi, per chi non ha presente la zona e' appena fuori Milano ma sembra campagna, appena prima dell'abitato mi blocca tale Silvia che mi saluta come fossi suo lontano parente mi abbraccia mi bacia e mi prende per mano avviandosi in un anfratto, non ero interessatissimo e la blocco con la scusa piu' banale "mi spiace non ho soldi" ma lei continua "dai dai" e intanto mi tocca un po' di voglia mi viene ma sono ancora restio "mi spiace ho solo 10 euro" lei "siii va bene", parte un misto bj hj velocissimo, capitolo toccandole la pussy in meno di 5 minuti, per la cronaca dopo pochi metri ho visto una figa che sembrava Lacey Duvalle, che ballava e muoveva il culo in maniera allucinante, mi sono un po' pentito che avessi incontrato prima lei...
La strada per trovarle è facilissima, da Milano Via Novara sempre dritto fino al cartello di Pero, le noterete sulla vostra destra, ovviamente praticano anche in macchina.
COSTO FINALE: 10 EURO