Parlando di soldi

tanti ma tanti che ci ho perso il conto .. l'importante è spendere e non lasciare nulla al caso ..
da giovane ne perdevo di più al casinò de venexia .. poi mi sono rotto il caxxo perchè non mi divertivo più col gioco .. allora là ho smesso di colpo e ho cominciato ad impiegare il tempo libero andando a gnocca pay e non ..
bè volete mettere i gusti che ho collezionato a gnocca? il bello è che continuo e continuerò fino a quando la fortuna e lui - il mio migliore amico - mi assisteranno ..

Cifra minima OTR £ 20000 Cifra Max Night € 500
Cifra mensile variabile in funzione delle entrate, alcuni periodi nella media del Forum altri periodi ben + corpose.
Cifra globale in anni 30 pari ad un investimento immobiliare in centro.
Conclusione: non rimpiango nulla... ho conosciuto tante belle ragazze, ho vissuto dei bei momenti e mi sono divertito.
Ognuno ha il suo Hobby , non bevo, non fumo, non mi piace giocare al Casinò , ho investito nel mio Sport preferito

ho iniziato nel 99, minimo 30 mila lire direi, massimo per una direi 250 , 300 con due diverse in auberge, in 13 anni e mezzo direi 15000-18000 euro con sicuramente un' impennato per anno negli ultimi 2-3 anni, fino all'anno scorso visto che la crisi si è fatta sentire pesantemente nche per me ...

Indietro
Alto